YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Quando vuoi Tommy, se mi hai tra gli amici ti basta usare il codice 4141 per entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ho inviato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ve l'ho detto, ci vorrà tempo, a meno che non facciate come Mafiolinho, che ha deciso di usare la Master Ball, tuttavia sarebbe uno spreco a mio parere, dato che questo pokémon non ha insettocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 È entrato con la masterball Grazie il feed lo avevo lasciato in un precedente scambio Grazie e arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io ci sarei <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 A malincuore devo rinunciare, ma se continui ad hostere ci rivedremo presto nel frattempo ti ho tolto dagli amici e ho lasciato feedback positivo. Grazie e buona caccia a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Imbeed ha scritto: A malincuore devo rinunciare, ma se continui ad hostere ci rivedremo presto nel frattempo ti ho tolto dagli amici e ho lasciato feedback positivo. Grazie e buona caccia a tutti Potevi cancellarmi dopo essere riuscito a catturarlo, comunque sì, dopo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Potevi cancellarmi dopo essere riuscito a catturarlo, comunque sì, dopo ci sono sto farmando caramelle haha ma mi contuìinua a scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, dregongames ha scritto: sto farmando caramelle haha ma mi contuìinua a scappare Mi assento un minutino, ché devo fare uno scambio, torno subito. Possiamo riprendere, ricordo a tutti la password: 4141 Il raid è attivo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Niente, con la Rete proprio non ci vuole stare dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Lonilly ha scritto: Niente, con la Rete proprio non ci vuole stare dentro @Lonilly Catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 On 4/4/2020 at 19:12, YanezDeGomera ha scritto: @Lonilly Catturato? a me non è mai entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 A me piacerebbe partecipare. Stasera ti aggiungo. Per curiosità, scrivi tu qui quando vai online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 No, niente, non vuole entrare ma apprezzo comunque la disponibilità ad hostarci il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Allora, hosterò questo raid per tutto il fine settimana, e forse anche lunedì. Il pokémon in questione è un Butterfree GMax Shiny, con l'Hidden Ability (non me ne va mai bene una). Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Rete Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ovviamente una tantum mi prenderò qualche pausa, pertanto prima di sloggare vi avvertirò tramite post, in questa discussione; buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Ciao, posso unirmi di nuovo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Maverick_rai ha scritto: A me piacerebbe partecipare. Stasera ti aggiungo. Per curiosità, scrivi tu qui quando vai online? Sì, lo dirò esplicitamente quando sono disponibile per hostare il raid, ovviamente non posso passarci tutta la giornata. In questo momento sono attivo Ovvio @Alemat20 Il raid è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Grazie per la possibilità, ti ho inviato la richiesta <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 È uscito , posso riprovare? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 L'ho accettata, controlla sempre gli stickers, e se non ti appaiono le mie notifiche, riavvia il gioco. Il raid sarà hostato nuovamente fra un minuto. Sì, sono qui apposta 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Best Catch Rates The best balls for catching G-Max Butterfree are: Top 4: Net Ball: 9.08% ~ 9.12% Repeat Ball: 9.08% ~ 9.12% Dusk Ball: 8.09% ~ 8.12% Ultra Ball: 5.97% ~ 5.99% Standard: Standard Balls (Poke/Luxury/Premier): 3.55% ~ 3.56% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Niente è uscito di nuovo. Ora devo staccare, riprovo più tardi, se ci sei ancora. In ogni caso grazie per la possibilità VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Perfetto, tieni d'occhio la discussione, dovresti però trovarmi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 7 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto, tieni d'occhio la discussione, dovresti però trovarmi qui Ciao! Ti ricordi di me?? Provo a entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ok, il raid è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Curiosità, dove hai trovato i catch rate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.