Mr.Blaze Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono un appassionato del mondo Pokèmon da alcuni anni. Ho acquistato qualche settimana fa il nuovo Pokèmon Spada, il quale mi ha riavvicinato alla serie. Spero di trovarmi bene con tutti voi. Ciao e grazie in anticipo per l’accoglienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 16 minuti fa, Mr.Blaze ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono un appassionato del mondo Pokèmon da alcuni anni. Ho acquistato qualche settimana fa il nuovo Pokèmon Spada, il quale mi ha riavvicinato alla serie. Spero di trovarmi bene con tutti voi. Ciao e grazie in anticipo per l’accoglienza. Ciao e buona permanenza A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 22 minuti fa, Mr.Blaze ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono un appassionato del mondo Pokèmon da alcuni anni. Ho acquistato qualche settimana fa il nuovo Pokèmon Spada, il quale mi ha riavvicinato alla serie. Spero di trovarmi bene con tutti voi. Ciao e grazie in anticipo per l’accoglienza. Ciao e benvenuto nel forum! Vedrai che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 27 minuti fa, Mr.Blaze ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono un appassionato del mondo Pokèmon da alcuni anni. Ho acquistato qualche settimana fa il nuovo Pokèmon Spada, il quale mi ha riavvicinato alla serie. Spero di trovarmi bene con tutti voi. Ciao e grazie in anticipo per l’accoglienza. Vedrai che qui troverai un sacco di persone con cui parlare di questa passione! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.