YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Io adesso stacco per qualche ora, il raid tornerà attivo stanotte e nella giornata di domani (probabilmente di pomeriggio, ma verrete avvertiti prima tramite questa discussione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Io adesso stacco per qualche ora, il raid tornerà attivo stanotte e nella giornata di domani (probabilmente di pomeriggio, ma verrete avvertiti prima tramite questa discussione). Sta notte non penso che entrerò a giocare XD Comunque grazie per l'opportunità e ci sentiamo domani di sicuro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Sta notte non penso che entrerò a giocare XD Comunque grazie per l'opportunità e ci sentiamo domani di sicuro <3 Sono tornato, ricordo a tutti che la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ci riprovo, sperando che vada meglio... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Vorrei partecipare, come la volta scorsa lo catturerò direttamente in master ball per cui mi basta un tentativo. Ti aggiungo ed una volta preso ti elimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 41 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Vorrei partecipare, come la volta scorsa lo catturerò direttamente in master ball per cui mi basta un tentativo. Ti aggiungo ed una volta preso ti elimino Aspetto la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Aspetto la tua richiesta Mandata! Catturato, grazie mille @YanezDeGomera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ottimo, al prossimo raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Preso finalmente, grazie per la pazienza VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Mi fa piacere, se qualcun altro vuole provare, hosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Quando vuoi posso connettermi per provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Io sono disponibile ragazzi, possiamo iniziare. Ricordo ai partecipanti che la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 25 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Io sono disponibile ragazzi, possiamo iniziare. Ricordo ai partecipanti che la password è 4141 Giusto per curiosità, usi qualche metodo specifico per generare raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Macché, si passa dal bot a un frame decente, nulla di trascendentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 52 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Macché, si passa dal bot a un frame decente, nulla di trascendentale Per chi l'ha già fatto no, per me già questo lo è ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Comunque il raid sarà online fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Comunque il raid sarà online fino a mezzanotte Dopo cena riuscirò a connettermi un poco...spero di aver ricevuto le masterball dal mio amico per poter catturarlo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Se in questo momento non mi vedete hostare, sappiate che sto buildando GMax Centiskorch Shiny con Fumochiaro, manca poco e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Sto partecipando però scappa sempre, non e la mia serata ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Catturato, finalmente xD grazie mille...visto che Weavile formidabile ( ; icepunch da ko xD.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ottimo, ottimo, il raid verrà chiuso fra due ore e trenta minuti @Sabry Catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Ottimo, ottimo, il raid verrà chiuso fra due ore e trenta minuti @Sabry Catturato? No...il mio spacciatore di master ha disertato e pur andando di bis non riesco a prenderne nulla Ma se sono l'ultima chiudi pure sarà lui poi a risarcirmi in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Non credo tu sia l'ultima, ho ancora un po' di gente che lo chiede, anche se a mezzanotte chiuderò, voglio cercare di prendere Alcremie Complimenti Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Preso finalmente, grazie millecomplimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Tramite gli stickers mi sono reso conto che qualcuno "Ale" era riuscito a catturarlo Complimenti anche a te Enrico, finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.