YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 8 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Hai tempo caro, forza e coraggio @SweetRplug anche tu Ps. Sweet, sei tu a scegliere la pokéball, ergo te lo meriti tutto quel 3% Il raid è up Solo per sapere, con la bis ball è 12%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Solo per sapere, con la bis ball è 12%? Mi dispiace, ma hai solo il 9% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 10 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Hai tempo caro, forza e coraggio @SweetRplug anche tu Ps. Sweet, sei tu a scegliere la pokéball, ergo te lo meriti tutto quel 3% Il raid è up Si vero, suppongo sia colpa mia se ancora non l'ho preso hahahah Grazie della pazienza comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Si vero, suppongo sia colpa mia se ancora non l'ho preso hahahah Grazie della pazienza comunque Ricordati che hai solo oggi e domani però, anzi, questo messaggio vale per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ricordati che hai solo oggi e domani però, anzi, questo messaggio vale per tutti Not a problem, se il tempo stringe lo prendo in master ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 15 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Mi dispiace, ma hai solo il 9% Meglio, significa che non sono così tanto sfigato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao, sei ancora online? Intanto ho aggiunto il tuo FC. IGN: Ryuu Davin Immagine: Palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Fra due minuti il raid tornerà on (sto catturando uno shiny togepi con super sorte, che mi mancava) Ti aggiungerò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Sei la benvenuta, e buona fortuna per l'esame Non riuscivo a entrare nel raid adesso riprovo 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @YanezDeGomera @Eneru Vi ricordo che i feedback vanno usati solo e unicamente per indicare l'esito finale di uno scambio ^^" Non servono per indicare quando un utente è gentile o generoso :x A breve tutti i feedback non validi verranno rimossi! Non si potrebbero creare dei feedback per chi hosta? Dopo tutto è un servizio nuovo che si può offrire con SwSh Quindi perché non fare oltre che acquirente, venditore anche raid ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Non riuscivo a entrare nel raid adesso riprovo @Sabry Perfetto, il raid sarà on fra un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ok, posso chiederti quanto hai resettato Alcremie gigamax? Io sarà una settimana e oltre 300 SR con un frame di 1083, niente, ho salvato 4 frame prima, in ordine ci sono Grimmsnarl, Togekiss e Togetic, al 4 ho lo shiny ma Alcremie ha deciso di no.. Edit. sono arrivato tardi, attendo un re-host. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 15 minuti fa, RyuuDavin ha scritto: Ok, posso chiederti quanto hai resettato Alcremie gigamax? Io sarà una settimana e oltre 300 SR con un frame di 1083, niente, ho salvato 4 frame prima, in ordine ci sono Grimmsnarl, Togekiss e Togetic, al 4 ho lo shiny ma Alcremie ha deciso di no.. Purtroppo ci sono delle volte in cui ci metti poco, altre volte giorni, in questo caso, un'oretta su per giù. Ricordati che hai il 5% di possibilità di farlo apparire 22 minuti fa, Sabry ha scritto: Non riuscivo a entrare nel raid adesso riprovo Non si potrebbero creare dei feedback per chi hosta? Dopo tutto è un servizio nuovo che si può offrire con SwSh Quindi perché non fare oltre che acquirente, venditore anche raid ? Dato che in questo momento lo sto facendo solo io (la sezione dei Raid è oggettivamente poco utilizzata), mi sembra un'implementazione alquanto forzata, però ti ringrazio Ps. Se m'interessassero veramente i feed inizierei a scambiare shiny chiedendo dei Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Bisball ed è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Grazie mille, preso finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 A proposito, mandatemi un messaggio nella discussione dopo aver invitato la richiesta d'amicizia; mi capita di accettarle in ritardo talune volte, perché non mi appaiono le notifiche @RyuuDavin Forza e coraggio, anche @RealTruth l'ha preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Niente, vabbe sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicce360 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Niente neanche per me! Sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ho difficoltà ad entrare per curiosità c è gente o è il mio wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, RyuuDavin ha scritto: Niente, vabbe sarà per la prossima volta. Adesso sto in un altro raid (Machamp G-Max), giusto due secondi e lo hosterò nuovamente @Sabry Si riempie in 10 secondi netti Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 @YanezDeGomera Preso. Grazie mille dell'opportunità "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Aziz ha scritto: @YanezDeGomera Preso. Grazie mille dell'opportunità Benissimo, a meno che tu non ne voglia altri ti chiedo gentilmente di cancellarmi Ricorda però che anche gli altri ne necessitano uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 8 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Benissimo, a meno che tu non ne voglia altri ti chiedo gentilmente di cancellarmi Ricorda però che anche gli altri ne necessitano uno No, tranquillo, me ne basta uno, ti ho anche già cancellato come avevi chiesto. Per tutti gli altri, buona fortuna "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Complimenti Ale @Sabry Volendo c'è un posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sono tornato, stai ancora hostando @YanezDeGomera? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.