RyuuDavin Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 @YanezDeGomera al primo niente, secondo neanche, al terzo preso con la master. Grazie, ora ti cancello come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sto hostando sì, entra quando vuoi @RyuuDavin Ottimo, ci vediamo al prossimo raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 26 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Sto hostando sì, entra quando vuoi @RyuuDavin Ottimo, ci vediamo al prossimo raid! ci sei ancora? se si ti faccio mandare la rischiesta d'amicizia da un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sì ci sono, mi sto facendo un attimo scambiare un Alcremie (proveniente dal mio raid) da un amico, così almeno son sicuro di avere una copia in possesso, dopodiché riprenderò Sono tornato, il raid è attivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Sì ci sono, mi sto facendo un attimo scambiare un Alcremie (proveniente dal mio raid) da un amico, così almeno son sicuro di avere una copia in possesso, dopodiché riprenderò Sono tornato, il raid è attivo! perfetto, ti ha mandato la richiesta, si chiama dende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Digli che Mr Popo l'ha accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Niente da fare, la bis ball non vuole proprio funzionare... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 @Alemat20 Hai ancora la giornata di domani per poterlo catturare, perciò non demordere. Ah, tengo a precisare che domani inizierò ad hostare nel primo pomeriggio, più o meno dopo le 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Giusto per curiosità, ma le percentuali della scuro ball sono inferiori? NI46I-5JVPU-GCBK3-Q6E12-M4ITK RU7LP-MSOSJ-3PBPS-1TM76-SBEEM VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sì, ovviamente, altrimenti vi avrei detto di usarla, ah giusto cinque minuti, che un tizio mi regala Lapras, Orbeetle e Coperajah che tiene a doppione (G-Max) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Io per oggi smetto, riproverò domani VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 26 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Io per oggi smetto, riproverò domani @Alemat20 Perfetto, ti aspetto domani (dopo le 15:00). Ps. L'Orbeetle e il Copperajah sono legit al 100%, purtroppo il Lapras temo sia un Legal Hack (6 IVs 31 e ha un sito internet come AO), purtroppo non si può avere tutto, soprattutto se si tratta di regali. Ah, complimenti Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Voglio uno anche io da dopo le 15.30 mi unisco Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Si riparte? Io sono qui, a ricordarvi che a mezzanotte l'evento avrà termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ok ci sono VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Giacomo, non so chi tu sia, ma sappi che ho accettato la tua richiesta d'amicizia, il raid sarà attivo fino alla mezzanotte. Spero tu riesca a catturare la tua torta nuziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Finalmente preso!!! Grazie mille! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Finalmente preso!!! Grazie mille! Te l'avevo detto che sarebbe andata a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Eccomi ti ho mandato la ricbiesta amicizia.. TBO Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Aggiunto, ti aspetto dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Mancano solo quattro ore alla chiusura del raid, spero siate tutti riusciti a catturare la vostra torta nuziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Domani cosa farai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Il mercoledì si riposò, così affermano le sacre scritture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Mancano solo quattro ore alla chiusura del raid, spero siate tutti riusciti a catturare la vostra torta nuziale A causa esame non riesco a fare molti tentativi...mi spiace ma mi sa che non lo catturerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, Sabry ha scritto: A causa esame non riesco a fare molti tentativi...mi spiace ma mi sa che non lo catturerò Ti ho risposto, non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.