Feyk Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 ciao a tutti mi chiamo andrea ho 19 anni, ho iniziato a giocare a pokemon in prima elementare con pokemon giallo di un amico, poi comprai pokemon rosso ...dopo aver giocato a pokemon argento,zaffiro,smeraldo,verde foglia e perla smisi di giocare perchè ormai mi annoiava il gioco ed essendo cresciuto pensavo ad altro ho riniziato a giocare settimana scorsa vedendo la mia ragazza giocarci con il suo fratellino, cosa che non sapevo facesse :2114459156:Ciaoo ps: adoro queste emoticon mi ricordano le emoticon di msn quando lo usavo a 12 anni :RLBmq: fantastiche
Rokudan Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Dragonaut Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 Benvenuto :DD (Se altro = f**a, qui ti divertirai di sicuro )
Zoroarco Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 CIao a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kiyomi Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 Ciao e benvenuto! Io ho un anno in meno di te e vado fiera nonostante i miei 18 anni di giocare ancora ai videogiochi dei pokemon perché secondo me pokemon è una di quelle passioni che non ha età ! Buona permanenza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.