YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Oggi, signori, il buon Yanez vi ha portato un nuovo pokémon shiny da raidare, ovvero G-Max Centiskorch, con la sua abilità primaria, Fumochiaro, che lo rende, così, molto appetibile per la maggior parte dei giocatori che bazzicano il competitivo. Il raid sarà disponibile sia oggi e sia domani, e terminerà alla mezzanotte del martedì a venire. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball o di Rete ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ricordo a tutti i partecipanti di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie del pokémon in questione. Tra tutti i pokémon Gigamax, questo, è il mio preferito in assoluto, vi auguro di catturarlo, cari. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Avevo visto un giga centiskorch con password nei raid, il dubbio che fossi tu mi era venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Come volevasi dimostrare caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 È già attivo? Comunque se ti trovo online oggi partecipo volentieri, poi ti cancello appena lo catturo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Avevo notato pure io ahahah partecipo! In teoria ti ho aggiunto ieri, seno ricontrollo ora, sono Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Come volevasi dimostrare caro Arrivo, questo lo aspettavo quanto quello di sandaconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ad essere attivo è attivo, controllate la lista amici, perché non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Oggi, signori, il buon Yanez vi ha portato un nuovo pokémon shiny da raidare, ovvero G-Max Centiskorch, con la sua abilità primaria, Fumochiaro, che lo rende, così, molto appetibile per la maggior parte dei giocatori che bazzicano il competitivo. Il raid sarà disponibile sia oggi e sia domani, e terminerà alla mezzanotte del martedì a venire. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball o di Rete ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ricordo a tutti i partecipanti di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie del pokémon in questione. Tra tutti i pokémon Gigamax, questo, è il mio preferito in assoluto, vi auguro di catturarlo, cari. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Ciao Yanez, vorrei tentare adesso. Stai hostando in questo momento? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Sì, sto hostando, sapete già cosa fare Ah, richieste accettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Preso, grazie mille caro, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Mi unisco alla caccia "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao yanez ho provato con la reteball ma niente da fare è uscito immediatly..posso ritentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Potete ritentare quante volte volete, vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 del lunedì a venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 ok va bene grazie mille..speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Le ho accettate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Tra bis ball e rete ball la percentuale di cattura è la stessa? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Le ho accettate tutte Grandissimoo graziee ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Sì, sono edentiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Sì, sono edentiche Grazie. Comunque per sbaglio ho tirato una chic ball ed è entrato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Davvero? Hai azzeccato un 3% così a caso, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Davvero? Hai azzeccato un 3% così a caso, ottimo A saperlo l'avrei lanciata prima . Grazie mille, come sempre VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 14 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Grazie. Comunque per sbaglio ho tirato una chic ball ed è entrato mado io 3 reteball su 3 ed è uscito al primo colpo..la sfiga mi perseguita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Forza e coraggio ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe9407 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Preso in bis ball a primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.