YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Oggi, signori, il buon Yanez vi ha portato un nuovo pokémon shiny da raidare, ovvero G-Max Centiskorch, con la sua abilità primaria, Fumochiaro, che lo rende, così, molto appetibile per la maggior parte dei giocatori che bazzicano il competitivo. Il raid sarà disponibile sia oggi e sia domani, e terminerà alla mezzanotte del martedì a venire. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball o di Rete ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ricordo a tutti i partecipanti di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie del pokémon in questione. Tra tutti i pokémon Gigamax, questo, è il mio preferito in assoluto, vi auguro di catturarlo, cari. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141
RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Avevo visto un giga centiskorch con password nei raid, il dubbio che fossi tu mi era venuto
Mafiolinho Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 È già attivo? Comunque se ti trovo online oggi partecipo volentieri, poi ti cancello appena lo catturo Grazie!
Tatsumi Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Avevo notato pure io ahahah partecipo! In teoria ti ho aggiunto ieri, seno ricontrollo ora, sono Ale
RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 15:13, YanezDeGomera ha scritto: Come volevasi dimostrare caro Espandi Arrivo, questo lo aspettavo quanto quello di sandaconda
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Inviato 19 aprile, 2020 Ad essere attivo è attivo, controllate la lista amici, perché non si sa mai
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 14:35, YanezDeGomera ha scritto: Oggi, signori, il buon Yanez vi ha portato un nuovo pokémon shiny da raidare, ovvero G-Max Centiskorch, con la sua abilità primaria, Fumochiaro, che lo rende, così, molto appetibile per la maggior parte dei giocatori che bazzicano il competitivo. Il raid sarà disponibile sia oggi e sia domani, e terminerà alla mezzanotte del martedì a venire. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball o di Rete ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ricordo a tutti i partecipanti di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie del pokémon in questione. Tra tutti i pokémon Gigamax, questo, è il mio preferito in assoluto, vi auguro di catturarlo, cari. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Espandi Ciao Yanez, vorrei tentare adesso. Stai hostando in questo momento? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Inviato 19 aprile, 2020 Sì, sto hostando, sapete già cosa fare Ah, richieste accettate
SbinnatimusPrime Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Mi unisco alla caccia "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!"
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Ciao yanez ho provato con la reteball ma niente da fare è uscito immediatly..posso ritentare?
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Inviato 19 aprile, 2020 Potete ritentare quante volte volete, vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 del lunedì a venire
Kratosso Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia!
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Tra bis ball e rete ball la percentuale di cattura è la stessa? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 17:23, YanezDeGomera ha scritto: Le ho accettate tutte Espandi Grandissimoo graziee ancora
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 17:30, YanezDeGomera ha scritto: Sì, sono edentiche Espandi Grazie. Comunque per sbaglio ho tirato una chic ball ed è entrato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Inviato 19 aprile, 2020 Davvero? Hai azzeccato un 3% così a caso, ottimo
Alemat Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 17:33, YanezDeGomera ha scritto: Davvero? Hai azzeccato un 3% così a caso, ottimo Espandi A saperlo l'avrei lanciata prima . Grazie mille, come sempre VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 17:32, Alemat20 ha scritto: Grazie. Comunque per sbaglio ho tirato una chic ball ed è entrato Espandi mado io 3 reteball su 3 ed è uscito al primo colpo..la sfiga mi perseguita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.