Yamiso Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Ogni lattina è un'onda energetica di piacere xD
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Dave's american food? E che è? Mai sentito, visto in giro Per un attimo ho pensato fossere quelle della lemon/oransoda visto che avevano fatto Naruto, One Piece ed Holly e Benji... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 5 ore fa, DarkBlitz88 ha scritto: Leggi la notizia E la Red Bull MUTA Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
RoseRed Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Premesso che non compro a scatola chiusa, una sola volta ho bevuto un energy drink e mi ha fatto letteralmente schifo...passo... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Dave's american food? E che è? Mai sentito, visto in giro Per un attimo ho pensato fossere quelle della lemon/oransoda visto che avevano fatto Naruto, One Piece ed Holly e Benji... Quoto, mai sentito mai visto in italia un negozio simile o lontanamente simile a questo americache? Comunque fosse stato dei Pokèmon sarebbe stato interessante ma DGB mi sembra un po' out of topic E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Se usate il codice sconto DIALGA o PALKIA avrete il 10% di sconto (ci acquistai il mese scorso ) Per gli amanti di Snom
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Però se io comprassi una di queste, o quelle pokemon per esempio, io non le aprirei mai. Collezionare lattine vuote non mi pare una collezione appetibile xD
Post raccomandati