Yamiso Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ogni lattina è un'onda energetica di piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ma è strabilianteeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Dave's american food? E che è? Mai sentito, visto in giro Per un attimo ho pensato fossere quelle della lemon/oransoda visto che avevano fatto Naruto, One Piece ed Holly e Benji... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 ore fa, DarkBlitz88 ha scritto: Leggi la notizia E la Red Bull MUTA A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Premesso che non compro a scatola chiusa, una sola volta ho bevuto un energy drink e mi ha fatto letteralmente schifo...passo... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Dave's american food? E che è? Mai sentito, visto in giro Per un attimo ho pensato fossere quelle della lemon/oransoda visto che avevano fatto Naruto, One Piece ed Holly e Benji... Quoto, mai sentito mai visto in italia un negozio simile o lontanamente simile a questo americache? Comunque fosse stato dei Pokèmon sarebbe stato interessante ma DGB mi sembra un po' out of topic E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Se usate il codice sconto DIALGA o PALKIA avrete il 10% di sconto (ci acquistai il mese scorso ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Però se io comprassi una di queste, o quelle pokemon per esempio, io non le aprirei mai. Collezionare lattine vuote non mi pare una collezione appetibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Anche no è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Belle esteticamente ma non le berrei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati