LunaWolf Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Aurora e sono nuova nel forum, anche se ho sempre seguito il sito per news e guide dei giochi. Sono da sempre una grande appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo pokémon: videogiochi, manga, anime ecc. Sono appassionata di manga, anime, cultura orientale, fantasy e horror. Il mio pokémon preferito è Mightyena anche perché il lupo è il mio animale preferito. In generale preferisco i pokémon di tipo buio, ma ho un debole anche per Noctowl, Lapras e Milotic =) Mi sono presentata in breve e sono felice di essermi unita a questa community =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Piacere e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 benvenuta ! (non so se hai notato che ti hanno risposto solo degli zorua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaWolf Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 17 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: benvenuta ! (non so se hai notato che ti hanno risposto solo degli zorua) ahahah beh ci sta essendo io amante del tipo buio Comunque ne approfitto per dire grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Buongiorno e benvenuta sul forum, sono sicuro che ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 29 minuti fa, LunaWolf ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Aurora e sono nuova nel forum, anche se ho sempre seguito il sito per news e guide dei giochi. Sono da sempre una grande appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo pokémon: videogiochi, manga, anime ecc. Sono appassionata di manga, anime, cultura orientale, fantasy e horror. Il mio pokémon preferito è Mightyena anche perché il lupo è il mio animale preferito. In generale preferisco i pokémon di tipo buio, ma ho un debole anche per Noctowl, Lapras e Milotic =) Mi sono presentata in breve e sono felice di essermi unita a questa community =) Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Benvenuta Mi fa piacere che ci sia qualcun altro che ha un debole per Noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Benvenuta carissima A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaWolf Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, Mononoke ha scritto: Benvenuta Mi fa piacere che ci sia qualcun altro che ha un debole per Noctowl ahhaha Sìììì diciamo che mi piacciono praticamente tutti i pokémon che si ispirano ad animali notturni tipo gufi, lupi ecc. su Noctowl quante ne ho dovute sentire... ma è scarso, è debole... per me è magnifico punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 27/4/2020 at 10:59, LunaWolf ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Aurora e sono nuova nel forum, anche se ho sempre seguito il sito per news e guide dei giochi. Sono da sempre una grande appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo pokémon: videogiochi, manga, anime ecc. Sono appassionata di manga, anime, cultura orientale, fantasy e horror. Il mio pokémon preferito è Mightyena anche perché il lupo è il mio animale preferito. In generale preferisco i pokémon di tipo buio, ma ho un debole anche per Noctowl, Lapras e Milotic =) Mi sono presentata in breve e sono felice di essermi unita a questa community =) Buongiornissimo, gradisce un Kofféng o un Mukkiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.