Cielo Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 Ciao a tutti!Mi chiamo Edoardo! Ho cominciato da Pokemon rosso e arrivo da un luuuungo periodo di stop e visto il momento ho avuto modo di riavvicinarmi a questo mondo, che diciamo la verità mi mancava! Vista la ruggine ogni tanto magari vi farò delle domande stupide abbiate pazienza! comunque sto installando sulla switch scudo e mi sto girando il forum. Sono molto contendo di essere entrato a far parte di questa community!
Avesonn Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 On 27/04/2020 at 20:30, Scruffy ha scritto: Ciao a tutti!Mi chiamo Edoardo! Ho cominciato da Pokemon rosso e arrivo da un luuuungo periodo di stop e visto il momento ho avuto modo di riavvicinarmi a questo mondo, che diciamo la verità mi mancava! Vista la ruggine ogni tanto magari vi farò delle domande stupide abbiate pazienza! comunque sto installando sulla switch scudo e mi sto girando il forum. Sono molto contendo di essere entrato a far parte di questa community! Espandi Benvenuto!
Lex_PokeTrainer Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 On 27/04/2020 at 20:30, Scruffy ha scritto: Ciao a tutti!Mi chiamo Edoardo! Ho cominciato da Pokemon rosso e arrivo da un luuuungo periodo di stop e visto il momento ho avuto modo di riavvicinarmi a questo mondo, che diciamo la verità mi mancava! Vista la ruggine ogni tanto magari vi farò delle domande stupide abbiate pazienza! comunque sto installando sulla switch scudo e mi sto girando il forum. Sono molto contendo di essere entrato a far parte di questa community! Espandi Ciao @Scruffy benvenuto
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 Buongiornissimo, gradisce un Kofféng o un Mukkiato?
Cielo Inviato 27 aprile, 2020 Autore Inviato 27 aprile, 2020 @ManaUn Koffèng con un ditto di latte grazie. ok la smetto.
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 On 27/04/2020 at 22:26, Scruffy ha scritto: @ManaUn Koffèng con un ditto di latte grazie. ok la smetto. Espandi Me la segno questa xD
LuckyTia Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 On 27/04/2020 at 20:30, Scruffy ha scritto: Ciao a tutti!Mi chiamo Edoardo! Ho cominciato da Pokemon rosso e arrivo da un luuuungo periodo di stop e visto il momento ho avuto modo di riavvicinarmi a questo mondo, che diciamo la verità mi mancava! Vista la ruggine ogni tanto magari vi farò delle domande stupide abbiate pazienza! comunque sto installando sulla switch scudo e mi sto girando il forum. Sono molto contendo di essere entrato a far parte di questa community! Espandi Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.