LunaWolf Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Dato che in chat mi era venuto in mente questo giochino parlandone abbiamo deciso di farlo diventare un topic. Il gioco è semplice, si propone un personaggio famoso (musica, cinema, arte, spettacolo ecc.) e gli si abbinano tre pokémon che avrebbe in squadra, il primo che è il suo principale e poi altri 2. Cominciamo con la prima artista famosa! Lady Gaga! Sbizzarritevi a scegliere quali pokémon avrebbe in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Per me Lady Gaga dovrebbe avere questi Pokémon! Rilancio con Leo DiCaprio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Di Caprio dovrebbe avere Pyroar come principale e gli altri due che ricordano il colore degli occhi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 5 minuti fa, Looker ha scritto: Per me Lady Gaga dovrebbe avere questi Pokémon! Rilancio con Leo DiCaprio Il ciuffo di Dartrix mi ricorda il ciuffo di diCaprio da giovine quindi dico lui... Rilancio con Miley Cyrus e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Di Caprio dovrebbe avere Pyroar come principale e gli altri due che ricordano il colore degli occhi Ninetales È un tocco di classe anche come citazione al film "The Revenant" ci sta molto!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 12 minuti fa, Looker ha scritto: Ninetales È un tocco di classe anche come citazione al film "The Revenant" ci sta molto!!! Si si, io pensato al film per Ninetales Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Dico solo... Che antipatia Di Carpio (scusate, ma non posso farci nulla) Lui mi ispira solo Buizel.. non so perché Secondo me Lady Gaga avrebbe con sé: - Pheromosa - Bruxish - Tsareena - Gothitelle - Vespiquen Rilancio Natalie Portman 36 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il ciuffo di Dartrix mi ricorda il ciuffo di diCaprio da giovine quindi dico lui... Rilancio con Miley Cyrus e.e Miley Cyrus... Credo dovrebbe avere con sé - Frosmoth - Lycanrock giorno - Ribombee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 9 minuti fa, Mononoke ha scritto: Dico solo... Che antipatia Di Carpio (scusate, ma non posso farci nulla) Lui mi ispira solo Buizel.. non so perché Secondo me Lady Gaga avrebbe con sé: - Pheromosa - Bruxish - Tsareena - Gothitelle - Vespiquen E Natalie Portman? Miley Cyrus... Credo dovrebbe avere con sé - Frosmoth - Lycanrock giorno - Ribombee (Non conosco Natalie Portman mi spiace :c) Io quando penso a Miley penso sempre a Lickitung >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ahahahah, geniale xD Uhm... Natalie Portman.. secondo me l'hai sicuramente vista almeno una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Invece Michael Jackson? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 48 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Rilancio con Miley Cyrus e.e Su Lickytung devo essere d´accordo, dovrebbe averlo per forza, ma è anche un´attivista amante della natura, dovrebbe avere sicuramentemi fa pensare a Malibú ahahah Spoiler 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Invece Michael Jackson? A MJ darei mmm Kecleon posso anche motivarlo xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 minuti fa, Looker ha scritto: Kecleon posso anche motivarlo xD Vai motiva Blacephalon ok anche Mime Jr ma Kecleon non lo capisco Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 8 minuti fa, Mononoke ha scritto: // No mai vista mi spiace çwç 1 minuto fa, Looker ha scritto: // Non sapevo fosse un'attivista amante della natura Adoro Kecleon AHAHAHHA Blacephalon azzeccatissimo e ci sta bene pure Mime Jr. Rilancio con Ariana Grande? (Boh a caso) 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Vai motiva Blacephalon ok anche Mime Jr ma Kecleon non lo capisco Perché Cambiacolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vai motiva 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perché Cambiacolore Esattamente ahahahah <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 10 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Invece Michael Jackson? Uhm - Hitmontop - Mr Mime - Scraggy xD 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No mai vista mi spiace çwç Non sapevo fosse un'attivista amante della natura Adoro Kecleon AHAHAHHA Blacephalon azzeccatissimo e ci sta bene pure Mime Jr. Rilancio con Ariana Grande? (Boh a caso) Perché Cambiacolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Esattamente ahahahah Capisco XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 On 29/4/2020 at 12:53, LunaWolf ha scritto: Little monster here! Secondo me, i pokémon che la tucana potrebbe avere sono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaWolf Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 31 minuti fa, Roman ha scritto: Little monster here! Secondo me, i pokémon che la tucana potrebbe avere sono: Wow... ce li vedo tutti in effetti! Pure Gothitelle però ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Chi proponete per Cristiano Ronaldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaWolf Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 20 ore fa, Luigi06 ha scritto: Chi proponete per Cristiano Ronaldo? alla fine è un calciatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Rega, ma possibile che non avete nominato il più mainstream.... Donald Trump lol. Sono curioso... Si ok un Pokémon è scontato per Trump, ma altri Pike? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 rilancio con il migliore: Diego Armando Maradona (e che non si dica che sono di parte (forza Napoli!)) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 On 31/7/2020 at 12:22, M0viz ha scritto: rilancio con il migliore: Diego Armando Maradona (e che non si dica che sono di parte (forza Napoli!)) Principale Il calciatore più iconico col Pokémon più iconico Perchè Diego (il pibe de oro) è una leggenda del calcio Quindi Cinderace Pikachu Ho-oh Rilancio con Fiorello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 20/9/2020 at 17:50, Riolu007 ha scritto: Principale Il calciatore più iconico col Pokémon più iconico Perchè Diego (il pibe de oro) è una leggenda del calcio Quindi Cinderace Pikachu Ho-oh Rilancio con Fiorello Fiorello, secondo me ha solo Sudowoodo. Rilancio con Freddie Mercury. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 20/9/2020 at 17:50, Riolu007 ha scritto: Principale Il calciatore più iconico col Pokémon più iconico Perchè Diego (il pibe de oro) è una leggenda del calcio Quindi Cinderace Pikachu Ho-oh Rilancio con Fiorello bravo che rispondi al mio rilancio! (ma per lui non ci vedo nessuno di quei mon) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.