Vai al commento

Acquisto pokemon spada o no.

Logos

Post raccomandati

Domande probabilmente stupida ma la faccio lo stesso.

Da pokemon ultra luna ho maturato una passione per il lato competitivo di pokemon.

Passione che avrei voluto portare fino a Galar.

Ora... il gioco è uscito già da qualche mese e io ancora non lo ho comprato.

E probabilmente non lo avrò prima di giugno.

Sapendo che solitamente esce una versione che comprende varie novità e pokemon, non vorrei che, fresco dell'acquisto della mia copia di pokemon spada, l'uscità di questa versione aggiornata diventi il centro della competizione pokemon facendomi "buttare" 50 euro.

Quindi sono super in dubbio.

Comprare pokemon spada o aspettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendilo, quest’anno non uscirà un nuovo capitolo della serie, ma un espansione divisa in due parti che uscirà a giugno e in autunno :smile2:

Per cui il competitivo fino a novembre 2021 (data in cui esce normalmente il nuovo capitolo della serie principale) rimarrà su Spada e Scudo.

Link al commento

11 minuti fa, Logos ha scritto:

Da pokemon ultra luna ho maturato una passione per il lato competitivo di pokemon.

Sapendo che solitamente esce una versione che comprende varie novità e pokemon, non vorrei che, fresco dell'acquisto della mia copia di pokemon spada, l'uscità di questa versione aggiornata diventi il centro della competizione pokemon facendomi "buttare" 50 euro.

Quest'anno usciranno 2 dlc per il gioco, il primo nel mese di giugno e il secondo in autunno, per evitare di far uscire un eventuale nuovo gioco, quindi la prossima stagione di VGC si svolgerà sicuramente su spada e scudo.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

15 minuti fa, Logos ha scritto:

Come già detto dagli altri utenti, ti conviene prenderlo, anche se lo prendi verso giugno, comunque avresti tempo per farti il tuo team senza problemi anche perche, come detto dagli altri, l'espansione in uscita sostituiranno eventuali giochi in uscita e quindi il competitivo si concentra su spada e scudo 

image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento

Che poi chissà quando uscirà un nuovo gioco visto il periodo, quindi compra tranquillamente SwoShi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Vero non ci avevo pensato...

Grazie a chi ha risposto:)

1 ora fa, Tatsumi ha scritto:

Come già detto dagli altri utenti, ti conviene prenderlo, anche se lo prendi verso giugno, comunque avresti tempo per farti il tuo team senza problemi anche perche, come detto dagli altri, l'espansione in uscita sostituiranno eventuali giochi in uscita e quindi il competitivo si concentra su spada e scudo 

Giusto, poi con tutto quello che è successo pitrebbe anche slittare più in là =/

Link al commento

On 2/5/2020 at 21:44, Logos ha scritto:

Ciao! Hai deciso oppure vorresti sentire altri pareri? Posso chiudere, nel caso? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

Mi aggrego anche io agli altri utenti che te lo consigliano! Non credo che usciranno a breve nuovi giochi pokemon visto che stanno per uscire due DLC ( giugno e novembre) che ampliano l’esperienza di gioco :puntiD:

Link al commento

On 2/5/2020 at 21:44, Logos ha scritto:

Vero non ci avevo pensato...

Giusto, poi con tutto quello che è successo pitrebbe anche slittare più in là =/

Prendilo e anche se non vuoi prendere i dlc (e spendere 30 o 20 euro) i pokemon  nuovi e i tornati potrai comunque passarli da Home o farteli scambiare

Link al commento

On 2/5/2020 at 20:05, Logos ha scritto:

Guarda, compralo, perchè escono i DLC che garantiscono la longevità del gioco per almeno un altro anno e quindi questa volta non ci sarà una "versione aggiornata" 
Inoltre SwSh sono dei giochi per il competitivo fantastici, li adorerai :D
Anche se ti sei perso un meta fighissimo :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...