Pascudo95 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Beh spero facciamo qualcosa di bello, avendo giocato e provato quasi tutti i giochi di sonic, personalmente, mi aspetterei qualcosa di nuovo E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Io aspetto un gioco tipo sonic heroes dove sia possibile usare tanti personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Speriamo in qualche bella novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 7 ore fa, Giulius94 ha scritto: Io aspetto un gioco tipo sonic heroes dove sia possibile usare tanti personaggi Purtroppo è stato un gioco che ho saltato. Mi piacerebbe giocarlo ma non ho più la PS2. Speriamo in qualcosa per switch o perchè no, anche per console casalinghe. Cmq il film non era male. Io l'ho visto e si lascia vedere. E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Sperando che i prossimi giochi siano quantomeno decenti e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sperando che i prossimi giochi siano quantomeno decenti e-e Mi sa tanto di speranza vana................ A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Quindi se dovessi scrivere che Sonic non mi ha mai entusiasmato qualcuno si offenderebbe? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Quindi se dovessi scrivere che Sonic non mi ha mai entusiasmato qualcuno si offenderebbe? Nah, tranquilla, sarà anche che non ci gioco da tempo, ma il fatto che andasse veloce non mi faceva cambiare punti di vista così tanto. Devo ancora recuperarmi Mania però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 un nuovo gioco di sonic ci sta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati