Roberto993 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ciao :) Vorrei chiedere se posso trasferire il mio account di gioco mantenendo il livello attuale e tutto il resto da un account google ad un'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Non ne ho idea, forse gestendo le impostazioni puoi vedere a che account è connesso il profilo e cambiare. Per i social e molte app funziona e penso sia fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Probabilmente per social possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 On 11/5/2020 at 22:53, Roberto993 ha scritto: Ciao Vorrei chiedere se posso trasferire il mio account di gioco mantenendo il livello attuale e tutto il resto da un account google ad un'altro ? Secondo me non è possibile purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.