Arka97 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 ho visto che da un po' gira un sacco milotic tenacia con set arrotola fanghiglia ripresa ipnosi ora arrotola aumenta atk non spatk. so che sicuramente lo usano per il fatto che sia meglio pero avrebbe senso puntare con un set che abbia idrondata o qualche mossa fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, Arka97 ha scritto: ho visto che da un po' gira un sacco milotic tenacia con set arrotola fanghiglia ripresa ipnosi ora arrotola aumenta atk non spatk. so che sicuramente lo usano per il fatto che sia meglio pero avrebbe senso puntare con un set che abbia idrondata o qualche mossa fisica? Lo usano perché Arrotola aumenta la precisione delle mosse, e ipnosi ha solo 60% di precisione. Con due Arrotola arriva a 100% di precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: Lo usano perché Arrotola aumenta la precisione delle mosse, e ipnosi ha solo 60% di precisione. Con due Arrotola arriva a 100% di precisione Esattamente....oltre al fatto che di per sé Milotic è un wall impressionante quindi ci va solo a guadagnare,dato che usa arrotola,manda a nanna e ti lascia il campo libero per tantissime strategie,a mio avviso è anche meglio di venusaur con sonnifero A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Milotic ha muddy water e Hypnosis che beneficiano molto dall'aumento di precisione, inoltre la difesa fisica è quella che ha di natura più bassa, e nel metagame attuale è pieno di attaccanti fisici. Sul versante attacco speciale può già ottenere boost grazie all'abilità Competitive. Un setup fisico con coil sulla carta non sarebbe del tutto da scartare, ma.. -L'attacco di base è molto più basso (60 contro 100) -L'abilità Competitive risulterebbe inutile, perchè non sfrutteresti il +2 in Att.sp. -Saresti vulnerabile a burn e intimidate. -L'alternativa fisica ad ice beam è avalanche, che non è altrettanto buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 3 ore fa, LuckyTia ha scritto: Esattamente....oltre al fatto che di per sé Milotic è un wall impressionante quindi ci va solo a guadagnare,dato che usa arrotola,manda a nanna e ti lascia il campo libero per tantissime strategie,a mio avviso è anche meglio di venusaur con sonnifero 3 ore fa, ghera900 ha scritto: Lo usano perché Arrotola aumenta la precisione delle mosse, e ipnosi ha solo 60% di precisione. Con due Arrotola arriva a 100% di precisione si si quello che dico io se intanto con arrotola aumenti anche l'attacco non e meglio dargli una mossa fisica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 ora fa, Arka97 ha scritto: si si quello che dico io se intanto con arrotola aumenti anche l'attacco non e meglio dargli una mossa fisica ? No cause ha un Att SP mooolto più alto di quello fisico e non ne varrebbe la pena ,e poi rinunceresti ad idrovampata in questo modo (che a mio avviso è un must su Milotic) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 ma se addormenti idrovampata non mi sembra molto logica forse fanghiglia a meno che se quando bruci con l'idrovampata non dimezzi l'atk come con will o wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 8 ore fa, Arka97 ha scritto: ma se addormenti idrovampata non mi sembra molto logica forse fanghiglia a meno che se quando bruci con l'idrovampata non dimezzi l'atk come con will o wisp Tutte le scottature dimezzano l'attacco, non è una prerogativa di wow. Comunque il set speciale è nettamente migliore, per tutte le ragioni che ho elencato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 22 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Tutte le scottature dimezzano l'attacco, non è una prerogativa di wow. Comunque il set speciale è nettamente migliore, per tutte le ragioni che ho elencato. capito grazie mille per tutto Adesso, Arka97 ha scritto: capito grazie mille per tutto @SquirtlePronto chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Sposto nella sezione corretta e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.