Vai al commento

La serie di Dark Souls ha venduto oltre 27 milioni di copie globalmente

Ostivire

Post raccomandati

Il 1 mi è piaciuto tantissimo, credo sia il mio titolo preferito su ps3! Ci ho giocato per più di un anno solo a quello! Roba che non mi capitava da un sacco :pazzo:

Devo ancora giocare il 2 e il 3 però:XD: magari prenderò la trilogy per ps4...il fatto è che ero più curioso di Demon's Souls che dei sequel...

Modificato da BloodyNeko

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ostivire ha scritto:

Una serie SPETTACOLARE anche se non ho apprezzato molto il 2...tutto il resto è un capolavoro indiscusso dalla lore,alle ambientazioni ai boss....fenomenale è dir poco :th_sisi:

image.png.9cd0a78fa1bceb2ba9b2af5c4ff64c50.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

Boh non mi è mai interessata più di tanto

Sembra avere un gameplay legnosissimo D:

Però sono bei dati di vendita per una serie "di nicchia" come questa

Link al commento

16 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Una serie SPETTACOLARE anche se non ho apprezzato molto il 2...tutto il resto è un capolavoro indiscusso dalla lore,alle ambientazioni ai boss....fenomenale è dir poco :th_sisi:

Concordo pienamente: Serie fantastica, peccato solo per il 2 che, a parte il nome e il gameplay, ha poco a che vedere con gli altri 2 Dark Souls.

22 ore fa, scared ha scritto:

Aspetto i numeri dei joystick rotti

Sicuramente da record anche quelli:xd:

Link al commento

10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Boh non mi è mai interessata più di tanto

Sembra avere un gameplay legnosissimo D:

Però sono bei dati di vendita per una serie "di nicchia" come questa

Se intendi il combat system è una figata altrochè! Dopo aver giocato uno di questi titoli non riuscirai più ad apprezzare quello di Skyrim:XD:

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

8 minuti fa, BloodyNeko ha scritto:

Se intendi il combat system è una figata altrochè! Dopo aver giocato uno di questi titoli non riuscirai più ad apprezzare quello di Skyrim:XD:

Boh a me sembra troppo legnoso,vedo gli attacchi partire dopo un'ora e mi viene il latte alle ginocchia :rotfl:

Ma immagino si debba provare con mano :sobble:

Spoiler

Mai giocato neanche Skyrim :triste:

Link al commento

7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Boh a me sembra troppo legnoso,vedo gli attacchi partire dopo un'ora e mi viene il latte alle ginocchia :rotfl:

Ma immagino si debba provare con mano :sobble:

Nascondi contenuto

Mai giocato neanche Skyrim :triste:

Dipende dall'arma, alcune son lente altre veloci, poi nel primo e anche nel secondo mi sembra c'era il peso dell'armatura pure...era abbastanza reale diciamo per questo mi piaceva:amore: poi vabbè io di sti problemi non ne ho avuti sempre usate armature leggere e armi veloci senza scudo! W la rotolata/schivata:wooloo:

Skyrim sembra di pestare l'aria e la schivata non c'è :arrabbiato:

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento