Ostivire Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Ho particolarmente apprezzato il primo Dark Souls. Carino anche il terzo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Aspetto i numeri dei joystick rotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) Il 1 mi è piaciuto tantissimo, credo sia il mio titolo preferito su ps3! Ci ho giocato per più di un anno solo a quello! Roba che non mi capitava da un sacco Devo ancora giocare il 2 e il 3 però magari prenderò la trilogy per ps4...il fatto è che ero più curioso di Demon's Souls che dei sequel... Modificato 20 maggio, 2020 da BloodyNeko Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 7 ore fa, Ostivire ha scritto: Leggi la notizia Una serie SPETTACOLARE anche se non ho apprezzato molto il 2...tutto il resto è un capolavoro indiscusso dalla lore,alle ambientazioni ai boss....fenomenale è dir poco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Boh non mi è mai interessata più di tanto Sembra avere un gameplay legnosissimo D: Però sono bei dati di vendita per una serie "di nicchia" come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 16 ore fa, LuckyTia ha scritto: Una serie SPETTACOLARE anche se non ho apprezzato molto il 2...tutto il resto è un capolavoro indiscusso dalla lore,alle ambientazioni ai boss....fenomenale è dir poco Concordo pienamente: Serie fantastica, peccato solo per il 2 che, a parte il nome e il gameplay, ha poco a che vedere con gli altri 2 Dark Souls. 22 ore fa, scared ha scritto: Aspetto i numeri dei joystick rotti Sicuramente da record anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Boh non mi è mai interessata più di tanto Sembra avere un gameplay legnosissimo D: Però sono bei dati di vendita per una serie "di nicchia" come questa Se intendi il combat system è una figata altrochè! Dopo aver giocato uno di questi titoli non riuscirai più ad apprezzare quello di Skyrim Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 8 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Se intendi il combat system è una figata altrochè! Dopo aver giocato uno di questi titoli non riuscirai più ad apprezzare quello di Skyrim Boh a me sembra troppo legnoso,vedo gli attacchi partire dopo un'ora e mi viene il latte alle ginocchia Ma immagino si debba provare con mano Spoiler Mai giocato neanche Skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Boh a me sembra troppo legnoso,vedo gli attacchi partire dopo un'ora e mi viene il latte alle ginocchia Ma immagino si debba provare con mano Nascondi contenuto Mai giocato neanche Skyrim Dipende dall'arma, alcune son lente altre veloci, poi nel primo e anche nel secondo mi sembra c'era il peso dell'armatura pure...era abbastanza reale diciamo per questo mi piaceva poi vabbè io di sti problemi non ne ho avuti sempre usate armature leggere e armi veloci senza scudo! W la rotolata/schivata Skyrim sembra di pestare l'aria e la schivata non c'è Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 il passo + lungo della gamba...ma in senso positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati