Luke1002 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Buongiorno a tutti, qui Luca! Parlo di Pokémon dalle elementari ma, nonostante la mai passione, non sono mai riuscito a mettere le mani su una console targata Nintendo né tanto meno su un gioco Pokémon (ovviamente non conto le volte su emulatore per ovvi motivi). Tutto questo fino a 8 mesi fa quando, raggiunta la maggiore età, ho finalmente potuto acquistare un New 3DS XL con Pokémon Sole in aggiunta (lo so, scelta impopolare, ma mi è piaciuto molto). A Lucca Comics ho preso Perla e punto a mettermi al passo con i tempi nei prossimi mesi. Altre mie passioni sono il gaming e l'informatica in generale, il mondo giappo e la musica. Detto ciò, buona navigazione a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Benvenutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...