Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: a me chespin non dispiace peraltro, ma cosa non si fa per Cynda? Scusami ma che c'entra? Tu gli dai comunque il + a cyndaquil quindi lo preservi,il - puoi darlo a chiunque,anche se ad ora cyndaquil con totodile e treecko è quello messo meglio. Non so se mi spiego.. Ho anche pensato una cosa: Anziché eleggere un solo starter preferito, potremmo eleggerne 3, perché se arriviamo con 3-4 starter amatissimi il gioco non finirebbe più,quindi eleggeremmo gli ultimi 3 rimasti come i migliori,sul podio. E per il resto facciamo la classifica. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 4 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Scusami ma che c'entra? Tu gli dai comunque il + a cyndaquil quindi lo preservi,il - puoi darlo a chiunque,anche se ad ora cyndaquil con totodile e treecko è quello messo meglio. Non so se mi spiego.. Ho anche pensato una cosa: Anziché eleggere un solo starter preferito, potremmo eleggerne 3, perché se arriviamo con 3-4 starter amatissimi il gioco non finirebbe più,quindi eleggeremmo gli ultimi 3 rimasti come i migliori,sul podio. E per il resto facciamo la classifica. Che ne pensate? Per me va bene, perché altrimenti non finisce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Scusami ma che c'entra? Tu gli dai comunque il + a cyndaquil quindi lo preservi,il - puoi darlo a chiunque,anche se ad ora cyndaquil con totodile e treecko è quello messo meglio. Non so se mi spiego.. Ho anche pensato una cosa: Anziché eleggere un solo starter preferito, potremmo eleggerne 3, perché se arriviamo con 3-4 starter amatissimi il gioco non finirebbe più,quindi eleggeremmo gli ultimi 3 rimasti come i migliori,sul podio. E per il resto facciamo la classifica. Che ne pensate? certo che no, io voglio che ci sia 1 vincitore, il migliore di tutti, però si vedrà. In ogni caso io vado a colpire quelli più deboli per buttarli fuori, almeno ci sono meno starter per cui votare. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: certo che no, io voglio che ci sia 1 vincitore, il migliore di tutti, però si vedrà. In ogni caso io vado a colpire quelli più deboli per buttarli fuori, almeno ci sono meno starter per cui votare. NO MERCY A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Do un ps a Chikorita e ne tolgo uno a Chespin (ripp Chespin) Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=8 Chikorita= 12 Cyndaquill=19 Totodile=22 Treecko=15 Torchic=3 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Chespin= 0 (rip) Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Do un ps a Chikorita e ne tolgo uno a Chespin (ripp Chespin) Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=8 Chikorita= 12 Cyndaquill=19 Totodile=22 Treecko=15 Torchic=3 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=10 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Chespin= 0 (rip) Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=11 Ovviamente chi poteva essere così crudele da farlo era palese A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=8 Chikorita= 12 Cyndaquill=18 Totodile=21 Treecko=14 Torchic=4 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Chespin= 0 (rip) Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=11 Cavolo volevo ammazzarlo io Chespin +Torchic - Piplup PS: ho tolto 1 punto anche ai 3 che avevano più punti per ritornare coi conti corretti TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=8 Chikorita= 12 Cyndaquill=18 Totodile=22 Treecko=14 Torchic=3 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=11 + Totodile - Torchic I Pokémon eliminati vanno tolti dalla lista direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 12 Cyndaquill=19 Totodile=22 Treecko=14 Torchic=3 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=10 Sobble=11 + Cyndaquil - Squirtle VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 12 Cyndaquill=19 Totodile=22 Treecko=14 Torchic=2 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=11 Sobble=11 +scorbunny -torchic Tra un pò ci saluterà anche torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 12 Cyndaquill=19 Totodile=23 Treecko=14 Torchic=1 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=11 Sobble=11 + Totodile - Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 12 Cyndaquill=20 Totodile=23 Treecko=14 Mudkip=9 Turtwig=8 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin=7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=11 Sobble=11 +Cyndaquil -Torchic (mi spiace @ShinyZorua946, ma più ne elimino più Cyndaquil ha possibilità) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ogni tanto riassumiamo gli OUT: 24.Chespin 23.Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 12 Cyndaquill=20 Totodile=23 Treecko=14 Mudkip=9 Turtwig=7 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin=8 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=11 Sobble=11 +fennekin -turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Do un ps a Chikorita e ne tolgo uno a Fennekin e.e Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=20 Totodile=23 Treecko=14 Mudkip=9 Turtwig= 7 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=10 Scorbunny=11 Sobble=11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=6 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=21 Totodile=23 Treecko=14 Mudkip=9 Turtwig= 7 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 +Cyndaquil - Grookey A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Io vi lascio per un po' ,oggi ho un esame molto impegnativo e ho le palpitazioni da 10 giorni,ci vediamo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=5 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=21 Totodile=24 Treecko=14 Mudkip=9 Turtwig= 7 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 +Totodile - Charmander rip Torchic TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=4 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=22 Totodile=24 Treecko=14 Mudkip=9 Turtwig= 7 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 +Cyndaquil -Charmander bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=4 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=22 Totodile=24 Treecko=15 Mudkip=9 Turtwig= 6 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 7 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 +treecko -turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=4 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=23 Totodile=24 Treecko=15 Mudkip=9 Turtwig= 6 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 6 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 + Cyndaquil - Fennekin VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=3 Squirtle=7 Chikorita= 13 Cyndaquill=24 Totodile=24 Treecko=15 Mudkip=9 Turtwig= 6 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 6 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 +Cyndaquil -Charmander bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Do un ps a Chikorita e ne tolgo uno a Turtwig è.é Bulbasaur=12 Charmander=3 Squirtle=7 Chikorita= 14 Cyndaquill=24 Totodile=24 Treecko=15 Mudkip=9 Turtwig= 5 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=9 Oshawott=11 Fennekin= 6 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Bulbasaur=12 Charmander=4 Squirtle=7 Chikorita= 14 Cyndaquill=24 Totodile=24 Treecko=15 Mudkip=9 Turtwig= 5 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig=8 Oshawott=11 Fennekin= 6 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 Tepig più in alto di charmander non se po vedere +Charmander - Tepig A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Do un ps a Chikorita e ne tolgo un altro a Turtwig(ti voglio bene,ma qualcuno deve pur schiattare) Bulbasaur=12 Charmander= 4 Squirtle=7 Chikorita= 15 Cyndaquill=24 Totodile=24 Treecko=15 Mudkip=9 Turtwig= 4 Chimchar=9 Piplup=9 Snivy=10 Tepig= 5 Oshawott=11 Fennekin= 6 Froakie=10 Rowlet=11 Litten=11 Popplio=10 Grookey=9 Scorbunny=11 Sobble=11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.