MasterPokeball Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Non sono un esperto di competitivo, ma ti consiglierei vaporeon, ha tanti ps e può subire un gran numero di attacchi infliggendo anche danni considerevoli. Per la natura ti direi placida. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 20:26, MasterPokeball ha scritto: Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) In competitivo assolutamente sylveon. Natura +Att. Sp. - att Strumento spray gola HA ability Mosse : granvoce Magifiamma Iper raggio Protezione EVs 252 Att. Sp. /252 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 20:26, MasterPokeball ha scritto: Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) Dipende che squadra e dallo stile di gioco che hai. Io di solito utilizzo vaporeon che e un bel tanky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Sposto nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Se parliamo di vgc20 si sylveon tutta la vita sta iniziando a girare un pò jolteon in alcuni rain asiatici che forse avrai visto anche a Pardini o Baz Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 20:26, MasterPokeball ha scritto: Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) Sylveon è il più forte e utile per distacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.