MasterPokeball Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Non sono un esperto di competitivo, ma ti consiglierei vaporeon, ha tanti ps e può subire un gran numero di attacchi infliggendo anche danni considerevoli. Per la natura ti direi placida. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 20:26, MasterPokeball ha scritto: Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) In competitivo assolutamente sylveon. Natura +Att. Sp. - att Strumento spray gola HA ability Mosse : granvoce Magifiamma Iper raggio Protezione EVs 252 Att. Sp. /252 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 20:26, MasterPokeball ha scritto: Raga quale evo di eevee mi consigliate? E con quale natura? (competitivo) Dipende che squadra e dallo stile di gioco che hai. Io di solito utilizzo vaporeon che e un bel tanky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Sposto nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...