Kizura Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 iPhone 6 plus Silver 64gb Sony xperia z1 compact Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sony Xperia S, presto comprerò Xperia Z3 Compact.Mai deluso dalla Sony sui telefoni, altro livello costruttivo proprio rispetto ai competitors Android, peccato siano poco pubblicizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Iphone 6 plus 64 gb Space Gray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C72 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anche a me fa voglia l'iphone 6, ma il mio 4 del 2010 va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Note 4 gne gne XD, no scherzo ho il Tab S 10.5 con funzione telefono 4G pagato 450 euro su Amazon. Ho fatto un affare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Moto g, però ho anche un nokia 5800 xpress music che dopo quasi 5 anni di onorata carriera funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Samsung Galaxy s2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 iPhone 4S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 (modificato) Il mio "telefono" attuale è un Galaxy Tab 8.4 (sì, sembra un'idiozia usarlo anche come telefono, ma date le circostanze in cui mi trovo, avere un cellulare lo trovo ridondante e costoso) Modificato 24 novembre, 2014 da brè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io un telefonino da 15 euro della samsung con i tastini lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io ho un LG G2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il mio telefono attuale è un magnifico Nokia N9 Unico nel suo genere e con un design accattivante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 (modificato) Io ho il Samsung Galaxy Trend Lite E mi trovo molto bene Modificato 26 dicembre, 2014 da Peeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Samsung Galaxy NextLo possiedo perchè due anni fa era il cellulare che mi offriva più vantaggi ad un prezzo molto abbordabile , e per le mie esigenze era semplicemente il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Il mio "telefono" attuale è un Galaxy Tab 8.4 (sì, sembra un'idiozia usarlo anche come telefono, ma date le circostanze in cui mi trovo, avere un cellulare lo trovo ridondante e costoso) ce l'ho anch'io, solo che è 10.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Samsung galaxy S4!Regalatomi dai miei genitori per Natale!Prima avevo un iphone 4s che ha preso mi fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sopravvivo con il mio samsung galaxy S2 che funziona sempre xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Samsung Galaxy S4 Mini,vorrei tanto una cover T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 samusung galaxy s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Galaxy S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Occhioverde03 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io ho il Samsung Next Turbo, non troppo veloce nè capacitativo, ma mi piace tantissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 NGM Vanity Dual Sim White (Swarovski Zirconia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Samsung Galaxy Gio. Da cambiare assolutamente, ha il tasto dell'home arrugginito e il coso dietro (non ricordo il nome) non si attacca bene :/Però è perfetto per il suo scopo, andare su internet chiamare. Modificato 16 gennaio, 2015 da -Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Samsung Galaxy Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) samsung galaxy s3 dal luglio 2013. comprato da un mio amico perché lui lo cambiava e siccome ce l'aveva da poco mi ha chiesto se lo volevo visto che avevo un nokia 6630 da quasi 10 anni. penso però che i suoi giorni stiano finendo (dello smartphone) sono interessato al nuovo s6, vediamo. Modificato 1 febbraio, 2015 da Jaiss90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati