Macca Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 9 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Buonasera! Ho visto per la prima volta questa discussione e devo dire che come idea mi piace. Però mi chiedo: come si valutano i Pokémon? Cioè ad esempio potrei dire a caso un tipo, come tipo il Drago e valutare i miei Draghi preferiti di tutte le gen? Oppure ogni giorno si stabilisce un tipo da valutare? Leggi il mio primo commento della discussione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 9 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Buonasera! Ho visto per la prima volta questa discussione e devo dire che come idea mi piace. Però mi chiedo: come si valutano i Pokémon? Cioè ad esempio potrei dire a caso un tipo, come tipo il Drago e valutare i miei Draghi preferiti di tutte le gen? Oppure ogni giorno si stabilisce un tipo da valutare? c'è una pool e si vota, se ora non c'è è perchè è in aggiornamento Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 2 minuti fa, Macca ha scritto: Leggi il mio primo commento della discussione. Ho riletto, dubbio risolto. Grazie! 2 minuti fa, YukiV ha scritto: c'è una pool e si vota, se ora non c'è è perchè è in aggiornamento Ok, grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 42 minuti fa, Macca ha scritto: Passano il turno Nascondi contenuto Suicune Scizor e Ledian Yanmega e Shedinja Volcarona e Vivillon/Leavanny Vikavolt Sono felice per leavanny, ma samurott... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Vivillon Dragonite Garchomp Reshiram Dragapult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Levanny (dato che è carina) dragonair (è blu) latios (bhe cool) Kyrem (è il mio secondo pokemon preferito e quindi è ovvio vaoarlo) dragapult (dato che è forte ed è l'unico con il design interessante nel gruppo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 @Kabe @Looker @NatuShiny @LuckyTia @YukiV @Tatsumi @Icarus @norve @Alcidead @Alemat20 @Luigi06 @SquirtlePronto @franci.gib @Carl-J90 @Rockink @Blasto. @K.L.Y. @ThiccQwilfish @Katakuri272 @Roman Nuove poll disponibili. Avviso importante! kyurem bianco e nero vengono considerati kyurem. Chi è regidrago? https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/pokemon/regidrago/ Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 -Leavanny -Dragonair -Rayquaza -Reshiram -Dragapult (Ho scelto solo Pokèmon mainstream eww) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Leavanny Dragonair Garchomp HAXorus Dreepy (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Voto per lo spareggio Vivillon Drago (poche scelte purtroppo) Dragonair Rayquaza (indeciso se votare lui o i due eoni, ma alla fine l'ha spuntata il serpentone) Goodra Dragapult VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: -Leavanny -Dragonair -Rayquaza -Reshiram -Dragapult (Ho scelto solo Pokèmon mainstream eww) io ho solo scambiato reshiram con zekrom XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Non sono un grande fan di questi Pokemon. Però voto leavanny dragonite rayquaza goodra dragapult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Levanny Dragonair Garchomp Goodra Kommo-o Mi spiegate come fa a stare sotto a dragapult? È una salamandra con in testa un caccia, nulla di più. Senza contare poi che SPARA, ok, SPARA i suoi figli. È disumano! Kommo-o invece è un drago guerriero strafigo. Non ce paragone! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Ovviamente Leavanny domina Spoiler Goodra al pari di Reshiram dio aiutami tu......... BTW Leavanny Dragonite Rayquaza Reshiram Dragapult A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Leavanny/Vivillon scelta più difficile della giornata a mani Bassissime, Bellissimi pokémon entrambi, Shiny entrambe accettabili ma nulla di che, moveset carini ma nulla di che, tipi terribili, davvero terribili, alla fine ho scelto semplicemente per le bs e l'ha spuntata Leavanny - Dragonair perché Dragonite è grosso grasso e a r a n c i o n e. Vinto di poco, Dratini era lì lì. - Latios a malincuore, fosse per me avrei votato lui e Latias insieme. - Goodra perché è bello, sorride e ha Sap Sipper. (la sofferenza a dover decidere tra lui e il trio drago) - Regidrago perché è un regi, è drago e la sua testa/bocca spara raggi di energia draconica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Leavanny/Vivillon scelta più difficile della giornata a mani Bassissime, Bellissimi pokémon entrambi, Shiny entrambe accettabili ma nulla di che, moveset carini ma nulla di che, tipi terribili, davvero terribili, alla fine ho scelto semplicemente per le bs e l'ha spuntata Leavanny - Dragonair perché Dragonite è grosso grasso e a r a n c i o n e. Vinto di poco, Dratini era lì lì. - Latios a malincuore, fosse per me avrei votato lui e Latias insieme. - Goodra perché è bello, sorride e ha Sap Sipper. (la sofferenza a dover decidere tra lui e il trio drago) - Regidrago perché è un regi, è drago e la sua testa/bocca spara raggi di energia draconica. Dragonite è thicc NON grasso, e poi vorrei ricordare a tutti Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Molto affascinanti i pokémon drago... nonché misteriosi I miei preferiti sono: -Dragonite (Dragonair sarà pure piú elegante ma nulla batte la maestosità della sua evoluzione!) -Altaria É cosí morbida e follettosa (nonostante sia di tipo Drago/Volante senza Mega) -Goodra si aggiunge ai draghi coccolosi insieme a Dragonite ed Altaria -Jangmo-o Lo trovo carinissimo, a differenza delle sue evoluzioni. Ps: ti sei dimenticata di Kingdra, Tyrantrum,Drampa,Turtonator e Duraludon...oltre che degli abominevoli fossili di ottava generazione. Per quanto riguarda la poll colleottero, la mia preferenza va su Vivillon e le sue mille sfumature cromatiche. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Sono nuova della discussione ma ho votato Leavanny Dragonite Garchomp Haxorus Dragapult Sono pronta ad essere torciata per le mie scelte XD 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Molto affascinanti i pokémon drago... nonché misteriosi I miei preferiti sono: -Dragonite (Dragonair sarà pure piú elegante ma nulla batte la maestosità della sua evoluzione!) -Altaria É cosí morbida e follettosa (nonostante sia di tipo Drago/Volante senza Mega) -Goodra si aggiunge ai draghi coccolosi insieme a Dragonite ed Altaria -Jangmo-o Lo trovo carinissimo, a differenza delle sue evoluzioni. Ps: ti sei dimenticata di Kingdra, Tyrantrum,Drampa,Turtonator e Duraludon...oltre che degli abominevoli fossili di ottava generazione. Per quanto riguarda la poll colleottero, la mia preferenza va su Vivillon e le sue mille sfumature cromatiche. I fossili nelle votazioni non devono assistere se non è una votazione a chi fa più schifo XD Jangmo-o è cut ma hai ragione le evo sono inguardabili XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Comunque quando saranno decisi i 18 pokémon finalisti, si potrebbe anche fare un contest di disegno che raffigura i seguenti pokémon, quindi in futuro aspettativi un sondaggio extra, che vi chiedera se l'idea vi piace. Se la risposta sarà affermativa, proverò a convincere qualche utente del forum che sa disegnare a partecipare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Leavanny Dragonite Garchomp Zekrom Dragapult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 7 minuti fa, Icarus ha scritto: Molto affascinanti i pokémon drago... nonché misteriosi I miei preferiti sono: -Dragonite (Dragonair sarà pure piú elegante ma nulla batte la maestosità della sua evoluzione!) -Altaria É cosí morbida e follettosa (nonostante sia di tipo Drago/Volante senza Mega) -Goodra si aggiunge ai draghi coccolosi insieme a Dragonite ed Altaria -Jangmo-o Lo trovo carinissimo, a differenza delle sue evoluzioni. Ps: ti sei dimenticata di Kingdra, Tyrantrum,Drampa,Turtonator e Duraludon...oltre che degli abominevoli fossili di ottava generazione. Per quanto riguarda la poll colleottero, la mia preferenza va su Vivillon e le sue mille sfumature cromatiche. Conta solo il primo tipo di un pokémon. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Abbastanza facile questa volta: - Vivillon, il meno peggio tra i due, entrambi non sono proprio i miei Pokémon preferiti. Il mio voto va al Pokémon numero 666 (abbastanza ironico che sia una farfalla poi XD)... - Dragonair, sempre trovato più bello della sua evoluzione. Gran peccato che un così bel drago marino mi diventi una lucertola dopo il cenone di Natale... - Rayquaza, bisogna ammetterlo, è proprio uno dei draghi meglio riusciti alla GF, tanto di cappello. Una menzione d'onore è doverosa per Salamence e Garchomp, molto belli anche loro - Zygarde, una limaccia leggendaria. Esattamente. Non so perché ma mi è sempre piaciuto tantissimo, sarà per quell'atmosfera misteriosa da cui era avvolto in sesta generazione... - Kommo-o, sublime. Sempre amato, nonchè uno dei principali motivi per cui Alola ha a mio parere il miglior Pokédex delle regioni successive alla quarta... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Spareggio: vivillon Poll drago: Dragonair Rayquaza Goodra Dragapult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Vivillon Dragonite Rayquaza Zygarde Kommo-o OT: ero a conoscenza dell'esistenza dei nuovi Regi, ma non mi ricordavo proprio del tipo Drago...solo del tipo Elettro! Ma al posto di chiamarlo Regidrago(che suona come abbastanza tradotto alla lettera dal tipo) non era meglio qualcosa del tipo Regidracon, qualcosa che suonasse un pò più elaborato? Anche la mossa...Dragoenergia, non era meglio cambiare almeno una lettera per renderlo un pò più "speciale"? Bastava un Dracoenergia, secondo me! Boh... Comunque, ora mi aspetto anche Regifuoco, Regiacqua e Regierba! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Manca lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.