Vanelope Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 90!!!! @RoseRed...pensavo di andare avanti così almeno per un annetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: @GoldenPenguin scusa ho un dubbio, ma le aste per regolamento non devono avere data e orario della fine? Nessuno mi ha detto nulla, come ha detto il buon dibo, non é un asta ufficiale trattandosi di uan doll, ovvio poi se si tira troppo per lunghe metto la data di fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Nessuno mi ha detto nulla, come ha detto il buon dibo, non é un asta ufficiale trattandosi di uan doll, ovvio poi se si tira troppo per lunghe metto la data di fine Visto come sta andando non avrei troppa fretta /OT A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Nessuno mi ha detto nulla, come ha detto il buon dibo, non é un asta ufficiale trattandosi di uan doll, ovvio poi se si tira troppo per lunghe metto la data di fine Nel duemila e credici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nel duemila e credici??? Quanto la faró per floette metteró massimo 1 minuto di tempo per rispondere cosi lo perdi :p comunque va beh @kingdom credo si sia ritirato, vediamo cosa fa @Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 1 ora fa, GoldenPenguin ha scritto: Quanto la faró per floette metteró massimo 1 minuto di tempo per rispondere cosi lo perdi :p comunque va beh @kingdom credo si sia ritirato, vediamo cosa fa @Tatsumi Faro l'ultima.puntata anche perché sono molto povero rispetto a @Vanelope ahaha quindi a testa alta dico 92!! E so già che ho perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ops!! 95!!! 22 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Faro l'ultima.puntata anche perché sono molto povero rispetto a @Vanelope ahaha quindi a testa alta dico 92!! E so già che ho perso! Ma scusa!! Perché mi tagghi in un’asta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Finiamola qua allora dai chiedo a un mod di chiudere. Ti mando la doll @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Chiudo come richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.