Vanelope Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 90!!!! @RoseRed...pensavo di andare avanti così almeno per un annetto!!!
AA-AA Inviato 22 luglio, 2020 Autore Inviato 22 luglio, 2020 On 22/07/2020 at 12:05, RoseRed ha scritto: @GoldenPenguin scusa ho un dubbio, ma le aste per regolamento non devono avere data e orario della fine? Espandi Nessuno mi ha detto nulla, come ha detto il buon dibo, non é un asta ufficiale trattandosi di uan doll, ovvio poi se si tira troppo per lunghe metto la data di fine
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 On 22/07/2020 at 12:35, GoldenPenguin ha scritto: Nessuno mi ha detto nulla, come ha detto il buon dibo, non é un asta ufficiale trattandosi di uan doll, ovvio poi se si tira troppo per lunghe metto la data di fine Espandi Visto come sta andando non avrei troppa fretta /OT A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Vanelope Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 On 22/07/2020 at 12:35, GoldenPenguin ha scritto: Nessuno mi ha detto nulla, come ha detto il buon dibo, non é un asta ufficiale trattandosi di uan doll, ovvio poi se si tira troppo per lunghe metto la data di fine Espandi Nel duemila e credici???
AA-AA Inviato 22 luglio, 2020 Autore Inviato 22 luglio, 2020 On 22/07/2020 at 17:17, Vanelope ha scritto: Nel duemila e credici??? Espandi Quanto la faró per floette metteró massimo 1 minuto di tempo per rispondere cosi lo perdi :p comunque va beh @kingdom credo si sia ritirato, vediamo cosa fa @Tatsumi
Tatsumi Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 On 22/07/2020 at 17:31, GoldenPenguin ha scritto: Quanto la faró per floette metteró massimo 1 minuto di tempo per rispondere cosi lo perdi :p comunque va beh @kingdom credo si sia ritirato, vediamo cosa fa @Tatsumi Espandi Faro l'ultima.puntata anche perché sono molto povero rispetto a @Vanelope ahaha quindi a testa alta dico 92!! E so già che ho perso!
Vanelope Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 Ops!! 95!!! On 22/07/2020 at 19:01, Tatsumi ha scritto: Faro l'ultima.puntata anche perché sono molto povero rispetto a @Vanelope ahaha quindi a testa alta dico 92!! E so già che ho perso! Espandi Ma scusa!! Perché mi tagghi in un’asta??
AA-AA Inviato 22 luglio, 2020 Autore Inviato 22 luglio, 2020 Finiamola qua allora dai chiedo a un mod di chiudere. Ti mando la doll @Vanelope
kingdom Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 Chiudo come richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.