IcyFlame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 MA LE VOCI SONO COSì PUCCIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Le voci >.<Le mie orecchie stanno percependo le onde ad alta frequenza di quelle voci stridule x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto il video.*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Perché nella versione italiana del trailer dal minuti 2:37 al minuto 2:41 hanno zoomato? °_°' La versione originale (e americana) è così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Il doppiatore di Pikachu - anzi, doppiatrice - è la stessa di Vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Pikachu e Oshawott trasudano tenerezza. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Voltic Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 che voci pucciose!!!!!!! ( forse anche troppo ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati