Sayaka Miki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 chi preferite? io mewtwo. naturalmente nella forma originale. e chi è più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Perchè proprio loro due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ti giudico con giudizio e dico Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Mewtwo foraveeer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Mewtwo è migliore, Arceus mi sta molto antipatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Non mi chiedete di scegliere tra il marito della mia Giratina e suo adorato padre che l'ho generata in un tempio in mezzo alla neve.Scelto entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 mewtwo è il migliore!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deshown Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 beh,e meglio mewtwo normale(fuck you new form)ma e piu forte arceus parlando di stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Mewtwo. MewCapelluto anche è bello u.uComunque arceus lo faccio fuori anche con MewCapelluto u.u u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Mewtwo,non posso che scegliere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Preferisco Arceus per il fatto che cambia colore e tipo grazie alle lastre,però adoro anche Mewtwo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mewtwo forma originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mewtwo lo preferisco, però il più forte è arceus, su questo non ci piove . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 In poche parole?Mewtwo>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 È molto difficile come scelta, secondo me, perché comunque entrambi sono Pokémon magnifici... Proprio per questo ho scelto entrambi. Come più forte invece ho messo Arceus, ovviamente non ho nulla contro Mewtwo, ma si sa... Arceus è il creatore dell'Universo. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 - Estetica:Mewtwo > Arceus- Potenza:Arceus > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Entrambi e Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mewtwo assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.