MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto nel miglior forum di Pokèmon in Italia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto!! che bello quando si iscrivono dei Veterani come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 benvenuto tra noi. Io sono appena arrivato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Grazie a tutti del benvenuto!! Non avevo mai ricevuto così tanti saluti in nessun altro forum in cui mi sia presentato(vabè sono solo 2 XD)!! Ho spulciato un po' i vostri profili per farmi un' idea di che aria tiri qui dentro... credo mi troverò davvero bene!! Forse non sono molti i miei coetanei, ma tanto mi trovo bene con tutti... o quasi! XDAh ci tenevo a dire una cosa a tutti gli amanti dei doppisensi: heyyyyy, ci sono anche io nel Club!! :pikaplz:Bizzarra la registrazione alle 3.30 di un Sabato sera! Anyway... Welcome Ahahah hai ragione XD abbiamo fatto una cena in casa con amici e poi quando è finita(che erano le 02.00 circa) mi sono fiondato sul forum XD e poi sono un nottambulo io @Akane: Grazie di avermi fatto conoscere Elfen Lied!! *-* Psicologia ed evoluzionismo in un unico anime... wooow!! :pikaplz:P.S.Cosa è questa cosa che non si possono mettere troppe faccine in post altrimenti dà errore?? O.O" io adoro le faccine à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Willkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Gloria e onore ai veterani siempre, ahahaha!! >_<No vabbè dai, commento a parte,Benvenutissimo sulla Community anche da parte mia! XDSpero ti troverai bene!Beh,ci si vede in giro per il forum,ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welky!!!!!Buona Permanenza!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 *Vicky cattura Omagis selvatico*Ahahah, benvenuto! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Grazie ancora a tutti!! *Vicky cattura Omagis selvatico*Ahahah, benvenuto! :°D Al tuo fianco. *si inchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.