DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Salve ragazzi (:Ho deciso di aprire questa gallery per condividere con tutti voi i miei lavori,che riguardano principalmente le famose fusioni tra pokémon eseguite con paint !Sono ancora alle prime armi,per ora sto facendo fusioni con due pkmn,poi quando ci avrò preso mano passerò a 3 pkmn e così via =DFatevi sapere le vostre impressioniGroustoise: Groudon + BlastoiseAmphanium: Ampharos + Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non sono male, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bella la fusion groustoise Ps la fusion amphanium non la giudico perché è nel contest non ufficiale The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Aggiungi il tag nel titolo, così da farlo conforme al regolamento [DevilGroudon]Per il resto, sono carine come basi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Grazie per i vostri commenti,cercherò di metterli in pratica.Ne ho fatta un'altra: Laprarig (Lapras + Girafarig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Per me per essere alle prime armi sei davvero bravo,complimenti!Anche se io non me ne intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Personalmente avrei sostituito il blu di Lapras con il marrone di Girafarig.Anyway, la testa è ben attaccata, ma non capisco il perchè di quelle linee blu sul guscio. :/Semplicemente perché mi piaceva così non mi piace fare tutto di un colore,preferisco mescolare i colori di entrambi i pokémon (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Grazie per i vostri commenti,cercherò di metterli in pratica.Ne ho fatta un'altra: Laprarig (Lapras + Girafarig) Bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Per essere alle prime armi non te la cavi male, anche se devi ancora migliorare un po' nel recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ecco a voi Garchonite :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ed ecco anche abomortar ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 La seconda delle nuove è bella, la prima ha la pancia colorata male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Belle ma ci devi lavorarciah devi aggiornare il primo post con le ultime fusion che hai fatto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Aggiorno con gli ultimi lavori fatti (quasi tutte richieste)! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 compliemnti sono tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Amphanium l'ho atto io ;-((Forse l'hai fatto prima tu)Solo io ne vedo due? :-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.