DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Salve ragazzi (:Ho deciso di aprire questa gallery per condividere con tutti voi i miei lavori,che riguardano principalmente le famose fusioni tra pokémon eseguite con paint !Sono ancora alle prime armi,per ora sto facendo fusioni con due pkmn,poi quando ci avrò preso mano passerò a 3 pkmn e così via =DFatevi sapere le vostre impressioniGroustoise: Groudon + BlastoiseAmphanium: Ampharos + Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non sono male, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bella la fusion groustoise Ps la fusion amphanium non la giudico perché è nel contest non ufficiale The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Aggiungi il tag nel titolo, così da farlo conforme al regolamento [DevilGroudon]Per il resto, sono carine come basi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Grazie per i vostri commenti,cercherò di metterli in pratica.Ne ho fatta un'altra: Laprarig (Lapras + Girafarig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Per me per essere alle prime armi sei davvero bravo,complimenti!Anche se io non me ne intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...