Geg86 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
II_ARROWS Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 In realtà una timida e parziale alle MN c'è stata in X e Y non una versione ridotta e circoscritta del poképassaggio. Infatti alcuni pokémon erano cavalcabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Meno male che le hanno tolte, non poche volte ero in crisi su qualche mossa togliere per fare spazio alla MN di turno durante le prima gen xD E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Davvero una bella rubrica complimenti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) Che bella storia! Modificato 21 ottobre, 2020 da Mr.Sparkling popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) @II_ARROWS solo Skiddo e Gogoat Modificato 21 ottobre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sbagliato topic Ho già corretto (anche se scrivendo una cosa a casissimo ma ve beh) Modificato 21 ottobre, 2020 da Mr.Sparkling popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 meglio le MN del pokepassaggio imao Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Meno male che le hanno tolte, non poche volte ero in crisi su qualche mossa togliere per fare spazio alla MN di turno durante le prima gen xD Però alcune MN possono anche essere utili nelle lotte come surf o forza. Non sono un esperto di competitivo, tuttavia in game qualche mossa può anche essere abbastanza forte. Modificato 21 ottobre, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 42 minuti fa, norve ha scritto: Però alcune MN possono anche essere utili nelle lotte come surf o forza. Non sono un esperto di competitivo, tuttavia in game qualche mossa può anche essere abbastanza forte. Surf ha un suo perchè, ma il dramma all'inizio era che non si potevano togliere xD E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Surf ha un suo perchè, ma il dramma all'inizio era che non si potevano togliere xD Vero, se non erro in prima gen era impossibile farlo. Nelle prime gen, le MN almeno erano infinite ma poi questo vantaggio è scomparso. Ora abbiamo i DT insieme alle MT, mah. Ma ora le MN non ci sono più, infatti capisco che ormai sono obsolete. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 I poképassaggi mi stanno sulle balls. Non mi piace l'idea che appaiano dei Pokémon tassisti per superare degli ostacoli, vorrei usare la mia squadra per farlo, cooperando con loro nell'esplorazione tanto quanto nelle lotte. D'altro canto le mn erano scomode, ma avrebbero potuto trovare diverse soluzioni alternative, ma ahimé la pigrizia regna sovrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Vero, se non erro in prima gen era impossibile farlo. Nelle prime gen, le MN almeno erano infinite ma poi questo vantaggio è scomparso. Ora abbiamo i DT insieme alle MT, mah. Ma ora le MN non ci sono più, infatti capisco che ormai sono obsolete. Infatti non capisco perchè fare sia MT che DT. Fai tutto un gruppo, ne fai di meno e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 spero di non essere l'unico ad non aver mai avuto il solito pokémon del 1° passaggio come schiavo delle mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati