M€W Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Kingler, Drednaw, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 26 minuti fa, M€W ha scritto: Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u Io ho Drednaw, Appletun, Sandaconda e Centiskortch, quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 ore fa, M€W ha scritto: Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u dai un'occhiata alla mia firma che c'è il mercatino e ho alcuni dei poke che cerchi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. Come ho chiarito in privato sono venute a mancare alcune condizioni per me importanti mi spiace aver causato problemi ma non intendevo scambiare cosi Non è tanto per i pokemon in sè ma per altri fattori di contorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Io ho tutti i gigamax se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.