M€W Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 Kingler, Drednaw, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u
carloberd Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 26 minuti fa, M€W ha scritto: Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u Io ho Drednaw, Appletun, Sandaconda e Centiskortch, quanti PP offri?
xavierluca Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
YukiV Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 3 ore fa, M€W ha scritto: Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u dai un'occhiata alla mia firma che c'è il mercatino e ho alcuni dei poke che cerchi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
kingdom Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. Come ho chiarito in privato sono venute a mancare alcune condizioni per me importanti mi spiace aver causato problemi ma non intendevo scambiare cosi Non è tanto per i pokemon in sè ma per altri fattori di contorno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.