GryffindorAle Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao a tutti! Cerco questi Pokémon in particolare: - Rowlet / AO e ID del Player (scambiato dall'NPC dei 100 Diglett sull'Isola dell'Armatura, a seconda del tipo di starter scelto in Spada e Scudo) - Larvitar e Jangmo-o (quelli dati con i codici pre-release dei giochi di ottava gen) AO e ID del player - Meltan e/o Melmetal Shiny (scoperto successivamente che quelli ritrovati non erano legit) AO e ID del player Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 @GryffindorAle quelli che hai scritto ti servono tutti? Credo di avere Darumaka e Cinderace, devo controllare Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 On 1/1/2021 at 15:13, Pokecraft ha scritto: @GryffindorAle quelli che hai scritto ti servono tutti? Credo di avere Darumaka e Cinderace, devo controllare Ciao! Scusa il ritardo nel risponderti! sì, mi servono ancora tutti quelli scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 3 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: Ciao! Scusa il ritardo nel risponderti! sì, mi servono ancora tutti quelli scritti Ok, Cinderace deve avere caratteristiche precise? Perché ne ho uno ma ha Iv, Ev, mosse ecc. abbastanza casuali Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Ok, Cinderace deve avere caratteristiche precise? Perché ne ho uno ma ha Iv, Ev, mosse ecc. abbastanza casuali No no, va bene qualsiasi Cinde, basta sia G-max! Solo per collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Ovviamente nonostante le info casuali ricordate di riportarle all'interno della discussione come da regolamento (Livello, AO, Abilità, Natura, IVs, Ball, Sesso) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 16 ore fa, GryffindorAle ha scritto: No no, va bene qualsiasi Cinde, basta sia G-max! Solo per collezione! Ok, ecco le sue info: Cinderace in Poke Ball, Maschio Lv.38 AO: Matteo (sono io) ID: 979747 Abilità: Aiutofuoco Mosse: Azione - Contrattacco - Palla Infuocata - Attacco Rapido Natura Vivace IV: X-X-31-X-X-X Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: Ok, ecco le sue info: Cinderace in Poke Ball, Maschio Lv.38 AO: Matteo (sono io) ID: 979747 Abilità: Aiutofuoco Mosse: Azione - Contrattacco - Palla Infuocata - Attacco Rapido Natura Vivace IV: X-X-31-X-X-X Per me va più che bene lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 10 ore fa, GryffindorAle ha scritto: Per me va più che bene lui! Ok, ti scrivo in privato per lo scambio Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Ciao! Avrei 4 dei pokemon che stai cercando in particolare: Vulpix, Meowth, Darumaka e popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 17 ore fa, /zoroark/ ha scritto: Ciao! Avrei 4 dei pokemon che stai cercando in particolare: Vulpix, Meowth, Darumaka e popplio. Ciao! Sono interessato a tutti ancora! dimmi pure cosa vorresti! E se puoi scrivere tutti i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.