Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: fermo! *raccoglie la bacchetta e lancia un locomotor mortis, facendolo cadere a terra senza possibilità di muovere le gambe, ma poi sviene per lo sforzo* *crolla a terra davanti all'individuo che colpiva e sbatte la testa rimanendo un minimo stordito e non riuscendo a rialzarsi* non riuscirà a fuggire Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: In giro si vedono tizi molto confusi, speriamo comincino presto gli esami... Qui qualcuno sta sprecando troope energie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 4 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Ma è una scuola di Magia o l'accademia della Polizia? Spoiler evidentemente è in comune Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: In giro si vedono tizi molto confusi, speriamo comincino presto gli esami... Non vedo l'ora che sia Domenica xD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Non vedo l'ora che sia Domenica xD Domenica ti pentirai di questa frase xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 (modificato) *riesce a rimettersi in piedi, mostrando di essere più in difficoltà di quanto lo sia realmente* Evanesco! *utilizza il complesso incantesimo su di sé diventando invisibile , ma crolla a terra per un attimo; poi si rialza e zoppica verso il suo dormitorio* Modificato 22 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Domenica ti pentirai di questa frase xD Probabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: *riesce a rimettersi in piedi, mostrando di essere più in difficoltà di quanto lo fosse realmente* Evanesco! *utilizza il complesso incantesimo su di sé diventando invisibile , ma crolla a terra per un attimo, poi si rialza e zoppica verso il. Suo dormitorio* @Giove0secondo me dovresti farlo calmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: @Giove0secondo me dovresti farlo calmare. *rinviene* D-d-d-dovrebbero c-calmarsi tutti. N-n-n-non posso a-affaticarmi così t-tanto *sviene di nuovo* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: *riesce a rimettersi in piedi, mostrando di essere più in difficoltà di quanto lo fosse realmente* Evanesco! *utilizza il complesso incantesimo su di sé diventando invisibile , ma crolla a terra per un attimo, poi si rialza e zoppica verso il. Suo dormitorio* *si prova a rialzare ma non lo raggiunge prima che sparisca allora prova a raggiungere la sala grande ma subito davanti alla porta cade e sbatte la testa molto forte iniziando a sputare sangue* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Spoiler *nella sala comune, al telefono* Chi parla? Ah, capisco...aspetta, non sono disponibili? Che significa? Cosa? E' stato arrestato e sono rimaste solo loro due? Perchè? Capisco...quindi me la devo cavare da solo...d'accordo *riaggancia* 7 minuti fa, IlPerico ha scritto: *rinviene* D-d-d-dovrebbero c-calmarsi tutti. N-n-n-non posso a-affaticarmi così t-tanto *sviene di nuovo* 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: *si prova a rialzare ma non lo raggiunge prima che sparisca allora prova a raggiungere la sala grande ma subito davanti alla porta cade e sbatte la testa molto forte iniziando a sputare sangue* Ma che accidenti è successo qui?! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 (modificato) *Ritorna esausto al dormitorio e si accascia sul letto*. Non ci siamo, negli ultimi giorni mi sto agitando troppo. Sto perdendo tempo con studenti di altre casate che si mettono tra i piedi, piuttosto che focalizzarmi sul mio vero obiettivo. Quel ragazzo e il suo gufo mi hanno davvero infastidito, non ho nemmeno potuto utilizzare incantesimi più potenti per evitare di dare ulteriormente nell'occhio, altrimenti sarebbe stato spazzato via... no, non devo pensare questo. Non devo cedere a questi sentimenti negativi o... potrei venire sopraffatto dalla magia oscura; e questa è l'ultima cosa che voglio e che devo fare Modificato 22 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 *È seduta in disparte e osserva, divertita, la gente che si è incartata nel raccontare storie senza senso e dalle quali, adesso, non sa come uscirne...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Nascondi contenuto *nella sala comune, al telefono* Chi parla? Ah, capisco...aspetta, non sono disponibili? Che significa? Cosa? E' stato arrestato e sono rimaste solo loro due? Perchè? Capisco...quindi me la devo cavare da solo...d'accordo *riaggancia* Ma che accidenti è successo qui?! *rinviene* Un sacco di roba. Giove e Ribble si stavano per ammazzare di botte, così li ho messi ko entrambi in modo che non si ferissero ulteriormente, ma lo sforzo mi ha fatto male. *si rialza pian piano e va a sedersi su un divanetto* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: *È seduta in disparte e osserva, divertita, la gente che si è incartata nel raccontare storie senza senso e dalle quali, adesso, non sa come uscirne...* Sempre in disparte , non ci sono più i serpenterba di una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: *rinviene* Un sacco di roba. Giove e Ribble si stavano per ammazzare di botte, così li ho messi ko entrambi in modo che non si ferissero ulteriormente, ma lo sforzo mi ha fatto male. *si rialza pian piano e va a sedersi su un divanetto* Non è da te essere così imprudente Ora và in infermeria, hai bisogno di riposo. Intanto vado a vedere come sta @Giove0 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non è da te essere così imprudente Ora và in infermeria, hai bisogno di riposo. Intanto vado a vedere come sta @Giove0 Mi sono fatto prendere dal panico (se si fossero fatti male con me in servizio...) e non ho pensato E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Certo che senza un po' di botte questa discussione è moscia, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 *ritorna dopo l'ennesima scorpacciata di nc nuggets* Ciao rag ...... *va via indietreggiando lentamente e dissociandosi dalla situazione* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: *ritorna dopo l'ennesima scorpacciata di nc nuggets* Ciao rag ...... *va via indietreggiando lentamente e dissociandosi dalla situazione* Mi dissocio anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Spoiler ma nessuno aiuta una povera persona stesa a terra che sanguina dalla testa? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Apri contenuto nascosto ma nessuno aiuta una povera persona stesa a terra che sanguina dalla testa? *porta Giove in infermeria* Spoiler Chiedo venia ma avevo lezione E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto ma nessuno aiuta una povera persona stesa a terra che sanguina dalla testa? Oh, vero! Vai, thyplosion! *il pokemon esce dalla ball, anche se questa volta le sue fiamme sono molto più tranquille* Sollevalo e aiutami a portarlo in infermeria bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Oh, vero! Vai, thyplosion! *il pokemon esce dalla ball, anche se questa volta le sue fiamme sono molto più tranquille* Sollevalo e aiutami a portarlo in infermeria Me ne sono già occupato io "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Me ne sono già occupato io Oh... Sowwy E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati