RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Ehilà studenti! Come stanno andando i preparativi per la Terza Prova? I capi Casa mi hanno riferito che avete un bel da fare.. C'è un'altra prova? Mi era sfuggita la notizia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: C'è un'altra prova? Mi era sfuggita la notizia... Ma sei sempre così attenta! 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sai come stiamo andando noi Corvi, non facciamolo sapere a tutti Ma io volevo sentirlo da voi eheh! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Indigo ha scritto: Ehilà studenti! Come stanno andando i preparativi per la Terza Prova? I capi Casa mi hanno riferito che avete un bel da fare.. Sarà molto interessante, dato che permetterà di misurare l'ingegno e l'organizzazione di tutte le casate Modificato 9 febbraio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Adesso, Indigo ha scritto: Ma sei sempre così attenta! Ma io volevo sentirlo da voi eheh! Capita anche ai migliori... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: C'è un'altra prova? Mi era sfuggita la notizia... Mi astengo dal rispondergli senò potrei risultare maleducata. cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Mi astengo dal rispondergli senò potrei risultare maleducata. cit Perfido! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 10 minuti fa, Benz ha scritto: cit mike buongiorno popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Quindi raggiunta la pagina 200 eh ... Spoiler SI CAPISCE QUANTO SIANO CHIACCHERONI I SERPENTERBA , LOGORROICI I TASSOFUOCO E PETTEGOLI I GRIFONTUONO I pronostici sono : i corvoscuro vi spaccheranno i glutei a beccate 44 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Sarà molto interessante, dato che permetterà di misurare l'ingegno e l'organizzazione di tutte le casate Capiremo finalmente se espi sa fare 2 + 2 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: Capita anche ai migliori... Grazie di avermi menzionato Rose! On 7/2/2021 at 23:32, ThiccQwilfish ha scritto: Lo sono sempre stata u.u Ora datemi tutti i vostri averi schifosi plebei che non siete altro. plebea lo dici alla tua sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Pensa un po' i casi strani della vita, fino ad un secondo fa non sapevo nemmeno che esistessi... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 On 7/2/2021 at 13:05, Taka ha scritto: Ragazzi non vi allarmate, leggete i consigli e raccomandazioni. Non ho bisogno di raccomandazioni ,e me lo dici subito se è una prova che provoca diarrea / vomito , così sto calmo Spoiler guardo un serpenterba e avoglia ,il vomito scende come nulla Adesso, RoseRed ha scritto: Pensa un po' i casi strani della vita, fino ad un secondo fa non sapevo nemmeno che esistessi... chi io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 (modificato) 7 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Capiremo finalmente se espi sa fare 2 + 2 parla per te, noi grifontuono abbiamo un organizzazione incredibile 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Pensa un po' i casi strani della vita, fino ad un secondo fa non sapevo nemmeno che esistessi... tipica cattiveria indiscriminata, non ti smentisci mai eh Modificato 9 febbraio, 2021 da SparkSurfer popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 1 minuto fa, _FranciX_ ha scritto: Non ho bisogno di raccomandazioni ,e me lo dici subito se è una prova che provoca diarrea / vomito , così sto calmo Apri contenuto nascosto guardo un serpenterba e avoglia ,il vomito scende come nulla chi io ? Sai mimetizzarti molto bene... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: parla per te, noi grifontuono abbiamo un organizzazione incredibile ... se vuol dire ... lasciamo stare ... BRUH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: parla per te, noi grifontuono abbiamo un organizzazione incredibile tipica cattiveria indiscriminata, non ti smentisci mai eh Grazie per i complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sai mimetizzarti molto bene... Almeno io so fare qualcosa @SparkSurfer se vuol dire organizzarsi come delle durant cannibali che rubano idee ai corvoscuro ,hai ragione ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, <-- Voi siete tipo così ,delle ...formiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 4 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Almeno io so fare qualcosa @SparkSurfer se vuol dire organizzarsi come delle durant cannibali che rubano idee ai corvoscuro ,hai ragione ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, <-- Voi siete tipo così ,delle ...formiche Basta crederci, se te lo ripeti tipo mantra magari prima o poi diventa vera questa tua aspirazione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Basta crederci, se te lo ripeti tipo mantra magari prima o poi diventa vera questa tua aspirazione... I sognatori sognano ,e tu lo sai benissimo ,vero rose? Adesso, _FranciX_ ha scritto: I sognatori sognano ,e tu lo sai benissimo ,vero rose? Le aspirazioni diventano realtà Spoiler le chiacchere rimangono chiacchere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 8 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Almeno io so fare qualcosa @SparkSurfer se vuol dire organizzarsi come delle durant cannibali che rubano idee ai corvoscuro ,hai ragione ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, <-- Voi siete tipo così ,delle ...formiche Immagino che vi stiate organizzando in MP, di conseguenza non ci è possibile copiarvi le idee popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 E sarei io quello che crea brutti rapporti con le altre casate, almeno mi facevo un solo nemico con tutte le giustificazioni del caso. In ogni caso scusatelo e non rappresenta il pensiero di tutta la casata dei corvoscuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 7 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: I sognatori sognano ,e tu lo sai benissimo ,vero rose? Le aspirazioni diventano realtà Nascondi contenuto le chiacchere rimangono chiacchere Apprezzo il tentativo, ma sai da solo che è molto scarso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: In ogni caso scusatelo e non rappresenta il pensiero di tutta la casata dei corvoscuro immagino ora però cambia pic popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: immagino ora però cambia pic Per ora no Modificato 9 febbraio, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Ho visto il flusso della discussione ,e ho cominciato a dire cose secondo gli argomenti Quanto siete toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Apprezzo il tentativo, ma sai da solo che è molto scarso... Non scaldarti tanto malefica Rose 4 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: immagino ora però cambia pic Rognone? 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: E sarei io quello che crea brutti rapporti con le altre casate, almeno mi facevo un solo nemico con tutte le giustificazioni del caso. In ogni caso scusatelo e non rappresenta il pensiero di tutta la casata dei corvoscuro Vederti così pacifico mi fa strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: E sarei io quello che crea brutti rapporti con le altre casate, almeno mi facevo un solo nemico con tutte le giustificazioni del caso. In ogni caso scusatelo e non rappresenta il pensiero di tutta la casata dei corvoscuro Scusa tua madre ,non ho fatto niente E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati