CheerfulClaydol Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Salve a tutti, mi chiamo CheerfulClaydol (anche se in realtà è solo un nickname, un alias, un nomignolo che dir si voglia) e ho una ventina d'anni. Conosco il sito da tempo e ho deciso di iscrivermi ora per nessun motivo in particolare. Ho iniziato a giocare a Pokémon con Diamante, ma fortunatamente non è il mio gioco Pokémon preferito, quindi posso evitare di scaldarmi troppo per i remake. Purtroppo sono crescentemente deluso dalle ultime 3 generazioni, e vorrei imparare a giocare competitivo per trasferire il mio interesse lì. Mi sono iscritto anche e soprattutto per questo. Da qualche tempo ho (re?)iniziato a disegnare qualcosina e sto imparando piano piano (ma proprio piano) e sicuramente prima o poi vorrei postare qualcosa nella gallery. E nulla, visto che non sono bravo a fare amicizia con la gente, direi di saltare quella parte e andare subito a discutere con sconosciuti. Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Benvenuto @CheerfulClaydol La domanda sorge spontanea, è tuo il disegno della tua icon? Ho letto ora la tua bacheca. Quindi è tuo. Troppo simpatico, mi piace un sacco TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 11 minuti fa, CheerfulClaydol ha scritto: Purtroppo sono crescentemente deluso dalle ultime 3 generazioni Posso passarti Kalos ma Alola è bellissima Comunque buongiorno e benvenuto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CheerfulClaydol Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 9 minuti fa, Kabe ha scritto: Benvenuto @CheerfulClaydol La domanda sorge spontanea, è tuo il disegno della tua icon? Sì, stavo disegnando una scenetta stupida con soggetto Torterra ed è uscito questo Claydol strano che mi ricordava lo stile dei personaggi di Rayman e ho deciso di tenermelo Lo tengo come reminder del fatto che voglio imparare a disegnare seriamente. Il mio Day One di disegno. @SparkSurferGuarda, in realtà io dico che non mi piacciono nel complesso come giochi. Però se andiamo per esempio a vedere il Pokédex, la 7thGen è la mia seconda preferita. Anche l'ambientazione non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Benvenuto @CheerfulClaydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 " e nulla, visto che non sono bravo a fare amicizia con la gente, direi di saltare quella parte e andare subito a discutere con sconosciuti." È tipo il mood della mia vita Benvenuto @CheerfulClaydol (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.