Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta omonima x_xCi sono molte persone qui che vorrebbero vivere in Giappone, direi che sei stata più che fortuna, lì i pokémon sono molto più mainstram ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ã„らã£ã—ゃã„ã¾ã›ã€€ã²ã‹ã‚Šã¡ã‚ƒã‚“ï¼Benvenuta Hikari! Spero ti possa trovare bene e a tuo agio (Perdonami se ho sbagliato, ma al momento ho mollato gli studi di jappo e non ricordo molto XD Il cinese mi ha quasi interamente assorbito tempo ) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 halo' du' yu laik public mai fumetts ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ciao finalmente una coi pkmn nel sangue(perche e giapponese) hikari lo sai che a me piace parlare molto con quelli di vari paesi diversi?bene ora lo sai e scrivi meglio di me l italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Il tuo italiano è perfetto, a differenza di quello di certi italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta Hikari, non ti preoccupare il tuo italiano scritto è meglio del mio e poi molti stranieri parlano e scrivono in italiano meglio degli italiani stessi. Hajimemashite. Watashi wa Meylor desu. Yoroshiku onegaishimasu. Dovrei aver scritto giusto anche se in Romanji, avrei scritto con gli ideogrammi se il mio computer avesse il programma per leggerli. Benvenuta di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ã“ã‚“ã«ã¡ã¯ã€ã‚ãªãŸã¯ã€ç¿»è¨³çŸ¥ã‚‹ !scherzi a parte, benvenuta ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io voglio(anzi pretendo di)andare in Giappone e Vivo in questo bruttissimo paese (mia opinione) invece te vivi in Italia ma sei nata in Giappone, certo la differenza tra i 2 paesi(anche se l'Italia non lo è veramente!) è grande... °_°' °_°'w Nippo! AH! comunque ciao e buona permanenza spero diventeremo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Il tuo italiano è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No, direi che il tuo italiano è praticamente perfetto quanto mi piacerebbe prendere lezioni di giapponese (costa troppo à§_à§) Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welcome Tranquilla che molto probabilmente parli Italiano meglio di me e di qualcun altro qui sul forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.