Vai al commento

Ciao!<3 ^^

Guest 99Deryl99

Post raccomandati

ã„らã£ã—ゃã„ã¾ã›ã€€ã²ã‹ã‚Šã¡ã‚ƒã‚“ï¼

Benvenuta Hikari! Spero ti possa trovare bene e a tuo agio ^^

(Perdonami se ho sbagliato, ma al momento ho mollato gli studi di jappo e non ricordo molto XD Il cinese mi ha quasi interamente assorbito tempo ^^)

:c

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

ciao finalmente una coi pkmn nel sangue(perche e giapponese) hikari lo sai che a me piace parlare molto con quelli di vari paesi diversi?bene ora lo sai e scrivi meglio di me l italiano

Link al commento

Benvenuta Hikari, non ti preoccupare il tuo italiano scritto è meglio del mio e poi molti stranieri parlano e scrivono in italiano meglio degli italiani stessi. Hajimemashite. Watashi wa Meylor desu. Yoroshiku onegaishimasu. Dovrei aver scritto giusto anche se in Romanji, avrei scritto con gli ideogrammi se il mio computer avesse il programma per leggerli. Benvenuta di nuovo

Link al commento

Io voglio(anzi pretendo di)andare in Giappone e Vivo in questo bruttissimo paese (mia opinione) invece te vivi in Italia ma sei nata in Giappone, certo la differenza tra i 2 paesi(anche se l'Italia non lo è veramente!) è grande... °_°' °_°'w Nippo!

AH! comunque ciao e buona permanenza spero diventeremo amici!

Link al commento

No, direi che il tuo italiano è praticamente perfetto :D quanto mi piacerebbe prendere lezioni di giapponese (costa troppo à§_à§) Benvenuto e buona permanenza :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...