Vai al commento


[San Valentino 2021] La Posta del Kokoro ~ Le vostre lettere!


Tapu_Koko

Post raccomandati

La posta del Kokoro!

Buonasera cari lettori! Ho ricevuto numerosissime lettere durante questo San Valentino, e sono qui per mostrarvele! 

Queste saranno pubblicate per ricevente in ordine di arrivo! 

Le lettere rivolte a più persone contemporaneamente verranno pubblicate senza dividere i riceventi.

 

A @Ackerman e @Lord_Empoleon

Spoiler

 

Ci sarebbero più utenti da cui vorrei scrivere la mia lettera, ma visto che è il limite di 1/2, scelto @Ackerman e @Lord_Empoleon.

Sono le persone con cui parlo maggiormente e con cui gioco di più la sera, soprattutto con le abilità di Ackerman nelle foto poetiche.

Passiamo dei bei momenti assieme e ci divertiamo, passando volentieri qualche ora, sperando che non sia solo per me la cosa :look:

Dispiace solo che, a causa della situazione che si sta vivendo nel mondo, non ci si possa spostare e quindi vedere, perché è da quasi 2 anni che non li vedo, e il mio cuore piange.

Detto questo, vi ringrazio per tenermi compagnia e sopportarmi nei miei momenti di sfogo, nonostante non siano frequenti.

Questo vale anche per altri utenti, ma non dirò chi :moonmoon: 

Quindi: vi voglio bene :cuore: 

 

A @BlackGold

Spoiler

 

Ciao BlackGold, ti scrivo questa lettera perchè beh..

Non ti ho mai detto chiaramente e in modo esplicito, di quanto tu possa aver influito la mia vita sul forum. La prima volta che ci siamo parlati tutto quanto in Messaggio Privato (anche tutti i giorni), di quando mi mostravi gli AMV, ero sempre rimasto sulla difensiva e ti dissi in modo schietto che non sono il tipo per queste cose e ti dissi che erano probabili spoiler di anime che volevo vedere.. Nonostante tuo malgrado hai compreso e hai incominciato a non inviarmeli più. Dopo tanti (e forse anche troppi) messaggi, anche nei vecchi, nei momenti più bui basati sui miei problemi famigliari e non o sui tuoi, abbiamo sempre cercato di trovare una soluzione per venirne a capo. Vero, c'erano momenti in cui non volevamo parlare però trovavo in qualsiasi tipo di circostanza, quei 20-30 minuti di messaggi anche solo per chiacchierare un po'. Quello che sto cercando di dirti è... Volevo dirti.. grazie per tutto quello che hai fatto per me. Sappi che tutto il tempo che abbiamo passato, non andrà perso :) 

 

A @scared

Spoiler

Caro Tapu Koko,

vorrei dedicare questo mio piccolo pensiero a una persona speciale, che mi ha riempito la vita di colori ed emozioni. Naturalmente parlo di Scared. Come ben sai, è nato tutto per gioco. Mai mi sarei aspettata di innamorarmi di un ragazzo amante dei Pokémon, conosciuto, per altro, grazie a PM. Eppure mi ha scosso la vita. Prima di incontrarlo abitavo in Liguria, non riuscivo a trovare lavoro, allevavo polli come passatempo (lol) e non avevo obiettivi. Pensavo di rimanere zitella!

E invece, indovina un po’? Ci siamo innamorati! Mi sono trasferita in quel di Como, lasciandomi alle spalle famiglia, amici (e galline addomesticate). Sono riuscita a trovare lavoro ma, la cosa che è ancora più grandiosa, è che ci siamo costruiti una vita assieme. Abbiamo comprato casa un anno fa e ora viviamo felici e spensierati. Ci sono giorni in cui lo vorrei prendere a padellate in testa, ma alla fine lo amo, e senza di lui ora sarei persa. 
Non sono una grande amante di San Valentino, infatti non ci si siamo fatti nessun regalo. Festeggiamo la nostra vita assieme giorno per giorno.

Lui si merita il meglio. E il meglio, ovviamente, sono io! :asduj1:

 

A @Yoli e @SeanFrost

Spoiler

Ciao a tutti! O meglio ciao carissimo Tapu Koko.

Vorrei dedicare questa letterina agli utenti Yoli e Seanfrost.

 

Più che una lettera è un ringraziamento per tutto l'impegno che hanno messo per la nostra casata e che comunque vada loro per me sono dei disegnatori davvero fantastici e che in poco tempo hanno e ci hanno aiutato molto!

 

Con questo ti ringrazio per avermi ascoltato! E buon proseguimento!

 

A @LightRay

Spoiler

Vorrei parlare della persona a cui sicuramente più tengo sul forum e oltre il forum. @LightRay è davvero una persona spaventosamente buona e gentile, non ne hai idea. È una figura che per me è ormai diventata quasi scontata, perché so che c'è e la consapevolezza è confortante, ormai è un po' parte della mia vita bene o male. E mi spiace sinceramente per chi non ne ha il privilegio, perché grazie anche e soprattutto a lei la mia vita è migliorata e spero genuinamente che migliori anche la sua, magari anche di poter essere proprio io a ricambiare un favore che lei mi ha fatto forse inconsapevolmente. Non so nemmeno se sono mai riuscito a esprimerle sul serio quanto io le voglia bene, spero proprio di sì. 

 

Scriverò un sonetto anche per lei prima o poi, perché si merita ogni rima e ogni sillaba. 

 

@Combo

Spoiler

Cara @Combo, sono il tuo caro Salvatore. Ti scrivo per dirti che la passione che provo per te non è mai troppa, e che sogno un futuro insieme in una casa di campagna a Prato. 
Ricordo ancora quando giocavamo insieme alle anatre della zia Rebecca, correvamo nei prati, cadendo e spaccandoci le ginocchia. Ma quei momenti condivisi insieme hanno segnato la nostra vita di coppia. Ricordo anche quando al Cinema mi chiedesti di sposarti e io ti dissi di no perché, non avendo abbastanza soldi da dare all’offertorio durante la messa, figurati se li avrei avuti per pagare l’intero ricevimento. Ma non è questo ciò che importa: il ricordo più bello che ho è quella notte di passione all’interno della camera da letto di tua cugina Bea: è stata davvero appassionante quella partita di Monopoli sul suo letto, durata ben 5 ore. Ma si sa, io volevo la Stazione Ovest e tu non volevi darmela. Non te ne faccio una colpa, no, ma se mi avessi venduto quella Stazione sicuramente la partita sarebbe finita prima. 
Ci passo su, e ti dedico questa lettera con tutto il mio affetto, ripensando anche a quando a Ferragosto, nel 2013, costruimmo un castello di sabbia che il mare portò via. Quello è il castello in cui con te avrei voluto vivere, un castello che distruggendosi a causa di uno tsunami avrebbe ucciso entrambi. Buon San Valentino.

 

A @Dibo42 e @Lady_Froslass

Spoiler

Bella Koko, eccoti ancora qui a farti i cavoli degli altri!

Nell'ultimo anno ho conosciuto o approfondito il mio rapporto con più gente di quanto voglia ammettere, ma mi costringi a citartene solo 2, so...

La prima è @Dibo42, utente recente che mi ha fatto riscoprire cosa significhi avere un'intesa sul Forum! Credevo di esser l'unico che perdesse tempo a seguire la lore di Dario Moccia su Twitch, e sparando battute qua e là mi sorprese veder qualcuno rispondermi qui con la mia stessa ironia! Da lì notai pure che non eravamo i soli, ma fu lui il primo e ogni nostro scambio di battute è tutt'ora deludenNOOOO ovviamende era duddo un grande sghèrzo, giusdo?

La seconda invece è @Lady_Froslass, amica di lunga data che solo di recente ho sentito fuori da qui, rivelandosi un angelo al quale non potrei mai negarmi! Ci siamo molto confortati durante la quarantena (è raro che mi apra così tanto con qualcuno), nonostante i suoi millemila impegni riesce sempre a trovare tempo per me, facendo sempre più di quanto mi possa aspettare! Purtroppo non frequenta più il Forum come un tempo, ma rivederla ogni tanto mi riempie sempre di gioia :cuore:

Forse 'sta volta son riuscito ad esser davvero anonimo almeno nei miei sogni, quindi apprezza e Buon San Lavandino, patrono degli idraulici (?)

 

A @MoonlightUmbreon e @YukiV

Spoiler

Ciao Koko! 

Questa è la prima lettera che ti mando e per me è una cosa nuova, quindi non so neanche se la leggerai.

Sono su PM da sei anni e vado per il settimo anno. Durante questi anni ho legato con molti utenti: alcuni purtroppo hanno preso strade diverse da PM, alcuni invece sono utenti con cui "un messaggio ogni tanto basta", altri invece li considero proprio amici. So che non è facile spiegare il concetto di amicizia su PM, soprattutto perché il forum è un mondo a se dove ci si stacca per qualche ora per svago o altro rispetto la vita reale.

A dire il vero faccio fatica a trovare solo due amici su cui scrivere, dato che ho legato molto con almeno una decina di persone. Mi sforzerò di scrivere solo su due, scegliendole accuratamente. Ovviamente Mi scuso con le altre ma, per esigenze non volute da me, devo spiegare in altri momenti l'amicizia con loro. 

La prima persona che considero veramente un amico è Moonlightumbreon, ragazzo che conobbi su PM almeno 4 anni fa. Con lui ho subito legato, avendo molti punti in comune. Non ci si annoia mai con lui: le disquisizioni passano dalle semplici chiacchierate sul più e sul meno a vere e proprie chiacchiere su specifici argomenti. L'ulteriore passo avanti è avvenuto quando ci siamo trovati in uno stesso MP di gruppo con altri amici. Li siamo "cresciuti" entrambi, parlando di qualsiasi argomento con amici e amiche, conoscendoci ancora più a fondo potendoci anche "vedere" in foto e scambiando messaggi anche più personali. Non importa il giorno, l'ora o altro, lui c'è. Grazie, bro!

La seconda persona di cui vorrei parlare è YukiV. Anche lei la conobbi circa 3 anni fa. Legare con lei è stato molto semplice: stesso pensiero, passioni ed altro. La svolta è arrivata quando curiosamente ho scoperto che è della mia stessa provincia: li è stato molto più semplice parlare, anche perché da semplici messaggi sulle varie discussioni ci siamo spostati su MP. Con lei mi trovo molto bene, perché abbiamo molte passioni in comune. Anche con lei l'ulteriore passo avanti è avvenuto quando ci siamo trovati nello stesso MP di gruppo con altri amici: le passioni, passatempi e altro si sono mescolati, formando un'unica grandissima chat di amici con scambi di messaggi a qualsiasi ora e giorno. Con lei poi sono anche "entrato in contatto" su altri media fuori PM, date anche le passioni Pokémon comuni. Messaggiamo su un'altra piattaforma del più e del meno, mi sono esposto con lei con argomenti abbastanza personali alla pari di un'amica d'infanzia, reputo che anche lei l'abbia fatto con me su certi argomenti importanti per lei e molto altro. Lei in definitiva è quell'amica su cui sai di poter contare anche se non fisicamente li. Le mandi un messaggio e lei ti risponde. Per questo, grazie Yuki!

Deciderne solo 2 è stata la scelta più difficile, dato che non sono solo due gli amici di PM. Spero, un giorno, di poter parlare anche degli altri. 

 

A @LightRay

Spoiler

Ciao Maria Teresa Ruta (in arte @LightRay), forse non ti aspettavi questa lettera, eppure sono qui, in carne ed ossa, a chiederti scusa per quanto accaduto recentemente. 
Io, Tommaso, non ho riflettuto sulle mie azioni, ho agito d’istinto, lo so. Porterò sulla coscienza questa tragica eliminazione, che da giorni turba il mio animo più di qualsiasi altra cosa. Mi turba più di un salice piangente senza lacrime, più di una poltrona senza cuscini, più di Giulia Salemi. 
Maria Teresa, questi cinque mesi insieme hanno segnato un forte rapporto, che desidero vada avanti anche fuori da questa casa. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutte le pietanze da te cucinate. Mi spiace di non poter trascorrere con te questo San Valentino, sono sicuro che ci saremmo divertiti a mangiare i baci Perugina leggendo i bigliettini depressi contenuti al loro interno. 
 

Happy St Valentine’s Day
Tommy

 

A @kingdom

Spoiler

Caro Tommaso,

venerdì ho visto quando hai detto che ora che sono uscita, avresti avuto la stanza tutta per te, con un certo sollievo mentre parlavi con Stefi. Devo essere sincera Tommaso, ci sono rimasta veramente male e anche se durante il mio percorso ho sempre preso tutto con il sorriso, ora devo dire basta e devo dare ascolto a ciò che mi stanno dicendo Guenda e Gianamedeo. Davvero per te ero solo una che ti disturbava in stanza? Hanno ragione i Prelemi quando dicono che sei perfido? Non voglio crederci! Ti ricordi quando ridevamo insieme davanti ai surgelati Orogel? Ecco spero che penserai a me ogni volta che li mangerai di nuovo.

Anche Cristiano si è messo contro di me davanti a tutta Italia, e mi ha dato della falsa, non fatemi diventare cattiva che poi partono le querele manco fossi una Eligreg qualunque-

Intanto ti lascio questa lettera in segno di buona volontà da parte mia nel riprendere i rapporti con colui che ho considerato un grande amico!
MTR

 

A @SilverApricot e @Taka

Spoiler

Lettera 1

Da: Mistero

A: SilverApricot 

Caro capo ho scritto questa lettera per ringraziarti di tutto l'impegno che metti nel club, e cos'altro posso dire? Alla fine sai cosa pensiamo di te, non penso ci sia bisogno di una lettera per saperlo, no?

Allora ti starai chiedendo perché ho scritto questa lettera? Non ne ho idea nemmeno io ma penso che è per ringraziarti un minimo del lavoro che fai per noi con cui spesso non collaboriamo in pieno, ma devo dirti nuovamente grazie per tutto

P.S. Metti i condizionatori negli uffici di noi poveri dipendenti 

P.P.S. Faccio schifo a mantenere l'identità segreta vero?

 

Lettera 2

Da: Mister mistero

A: Taka

Caro male in pers-aspetta dovrebbe essere una lettera per ringraziarti.

Oh no non avevo pensato a questa eventualità devo rifletterci un secondo, *cerca su internet* Caro taka ti ringrazio per la tua gentilezza, NO così non va bene capirà che ho copiato da internet, come posso fare... 

Ecco è arrivata un idea mentre la scrivo ascolta questa musichetta *parte una musichetta rilassante tipo quella delle sale d'attesa e passano 10 minuti e rientra nella lettera* ok ti vorrei ringraziare per tutti i discorsi che facciam- *li cade il caffè sul discorso* pazienza tanto sai già che mi stai simpatico non devo ridirtelo vero? (almeno spero)

P.S. Ti ringrazio nuovamente per il sawsbuck animato che hai realizzato per me 

P.P.S. faccio schifo a mantenere la mia identità segreta vero tupé? *il tupé non risponde* 

P.P.P.S. Scusa se ti ho dato fuoco accidentalmente 

P.P.P.P.S. belli tutti questi PS vero?

 

A @Lord_Empoleon e @Ackerman

Spoiler

Ciao Marc- ehm, Dar- no, Koko. Ti scrivo due lettere per la posta del Kokoro

 

 

@Lord_Empoleon A te dedico queste frasi romantiche, nella speranza di riuscire a rimorchiarti:

  • quando sono con te ho bisogno di Google Maps, perché mi perdo nei tuoi occhi;
  • a volte vorrei denunciarti per traffico d'organi, perché mi hai rubato il cuore;
  • se tu fossi fuoco ti userei per far esplodere la stufa in stanzetta;
  • se fossi una marca di croccantini per gatti ti darei da mangiare al mio gatto;
  • foto piedi;
  • grazie per l'attenzione.

 

 

@Ackerman Alla mia amante di Munna Moderna dedico un saluto in una giornata che, per pura casualità, coincide con la giornata internazionale degli innamorati.

Voglio tornare a cantare le canzoni di A Tutto Reality con te.

PS: smettila di picchiare i gatti su Genshin Impact.

 

A @SweetRplug e @Dibo42

Spoiler

Sono molti gli utenti che si meriterebbero una valentina ma i primi due ai quali ho penato siete voi due.

@SweetRplug mio maestro.. ricordo ancora le tue dure critiche quando ho messo il mio primo team competitivo a far valutare.. e tutte le batoste che mi hai dato su showdown.. eri rimani e rimarrai il mio riferimento per il competitivo anche se so che ultimamente sul forum vieni poco.. I :cuore: u piccolo Sweetpeko.. Ricordo ancora uno dei nostri primi scontri... "vieni su showdown che ti mostro le debolezze del tuo team" mi dicesti.. non ho ancora capito come hai fatto a prenderti il 2 a 0 sui denti da uno scarsone come me..

Il secondo utente che Odio talmente tanto da amare e il buon @Dibo42.. tacci tua e della tua mania per l'abbinamento Ball pokémon.. Non riesco più a giocarmi un team se quelle maledette sfere non sono perfettamente abbinate.. mi viene in mente ora che non abbiamo più fatto una sfida su console :cry:.. Il tuo mercatino e stata una delle prime cose che ho visto nel forum :love: grazie per tutte le vendite e i regali. Ti Odio piccolo Bidoof :cuore::cuore:

 

 

A @DDR_17 e @SilverApricot

Spoiler

Scrivo due lettere veloci rivolte in particolare al passato, sono quelli i momenti in cui ho avuto un massimo rapporto con alcuni utenti.

 

La prima persona che mi è venuta in mente è @DDR_17. Sono passati più di tre anni dalla mia iscrizione, ed è la persona con cui mi sono trovato maggiormente d’accordo, e che mi ha formato, per la parte più importante della mia “avventura”. Nel primo periodo in realtà non avevamo avuto chissà quale rapporto, giusto qualche scambio di battute, ma niente di che. Nonostante questo avevo grande rispetto, ed ho imparato molte cose (troppe) che prima mi erano completamente sconosciute. Con l’andare avanti nel tempo, ed in seguito a cambiamenti, ci siamo ritrovati a discutere, fin quando non è nata una bella amicizia. È stata la prima persona con cui mi sono trovato a parlare al di fuori del forum, e dei più disparati argomenti. E' stata una delle poche persone che ho conosciuto dal vivo ed è stata una bellissima giornata che ricorderò. Penso che molte persone sottovalutino l’apporto che ha dato al forum, ed è un’enorme dispiacere sapere che non sia ricordato come dovrebbe. Allora lo ricordo io con questa piccola lettera. Chiunque legga dovrebbe sapere che tante delle cose buone che ci sono sul forum di PM, sono merito della sua passione. Non è stata capita. Adesso sono mesi che il rapporto si è interrotto, ma può succedere, ognuno è preso dagli impegni della vita. Ciò che importa è il rispetto che rimarrà sempre.

 

Ora scrivo a @SilverApricot, in rappresentanza di un insieme di 6 persone che ritengo un’entità unica (chiedo scusa agli altri, avrei taggato tutti). Mi sono trovato con queste persone totalmente per caso: durante l’uscita di Spada e Scudo infatti, sul forum si stava formando la Gildamax, un gruppo dedicato ai raid. “Perché no?” dissi, e ci ritrovammo ad affrontare insieme la nuova feature. Poco a poco l’hype per i giochi andava scemando, ma nel frattempo uno di loro chiese se fossimo disponibili per organizzare un contest di disegno. In sei accettammo, ed in quel gruppo inizialmente dedicato alla singola attività, ci siamo ritrovati a parlare del più e del meno. In quelle persone ho trovato una maturità ed uno spirito di iniziativa che raramente riscontro in altri utenti del forum (salvo eccezioni chiaramente). Almeno per la gran parte del tempo, c’è stato chi proponeva idee originali o semplicemente commentava gli avvenimenti del forum con un punto di vista molto simile al mio. Alcuni purtroppo hanno abbandonato la piattaforma, ed altri sono iper-impegnati con il lavoro. Trovo bellissimo avere un dialogo con gli utenti rimasti attivi, ed è ciò che probabilmente mi tiene più attaccato a PM. Anche quando non ho voglia, in pratica me la fanno venire. Con gli utenti meno attivi rimane sempre un piacere sentirsi di tanto in tanto, e se mai decideranno di tornare, sarebbe fantastico.

 

Ad @Alemat

Spoiler

Carissimo amico,

sappi che non sono bravo a scrivere lettere in generale, figuriamoci quelle d'amore, ma lo sai perfettamente visto che ti stresso le giornate con testi da valutare XD

La nostra amicizia è nata per caso, in una discussione ormai abbandonata, ma è ancora viva e forte e con i suoi alti e bassi, ogni giorno. Purtroppo non ci conosciamo dal vivo e forse senza millennium non sarebbe mai successo, quindi devo ringraziare il forum e i pokemon se oggi ho la fortuna di conoscere una così bella persona quale sei, e anche se non te ne rendi conto non sono l'unico a pensarla in questo modo.... perchè TE invece non lo noti?

Sei intelligente, simpatico e gentile, qualità che è difficile trovare oggi credimi; e sei umano come noi, con i tuoi problemi personali che ha deciso di condividere con me e rendermi partecipe, ma non sentirti solo e non farti sopraffare... sii forte come io ti ho conosciuto (già che mi sopporti dovrebbero darti un premio XD).

Spero che un giorno, in un prossimo futuro, potremmo incontrarci davvero; mi farebbe molto piacere e vorrei tanto mi facessi da cicerone nella tua città che non ho mai visitato.

Un abbraccio e sappi che ti voglio bene :cuore:.

 

Ad @adelredmaster

Spoiler

Caro adel,

probabilmente non capirai chi sono, ma va bene così. Abbiamo parlato in urloscatola parecchie volte, trovo tu sia una persona fantastica e gentile.... ma sappi che non sopporto quando ti butti giù di morale e ti sminuisci perchè non te lo meriti. Sei giovane ed hai tutta la vita davanti per volare alto nel cielo, lo devi volere perchè la vita è nelle TUE mani, credici.

Ci tenevo a dirti queste cose con il cuore e spero apprezzerai. Buona festa dell'amore amico.

Un abbraccio :cuore:

L'utente Misterioso

 

A @Lady

Spoiler

Ciao Koko! 
Dato che l’anno scorso non ho risposto alla dichiarazione di amore che ho ricevuto da una certa persona, quest’anno devo proprio farmi perdonare... 

In realtà non ho molto da dire relativamente al rapporto tra me e lei sul forum, visto che tutto si è sviluppato tra whatsapp/telegram e poi nella vita reale, però posso dire che tutto è nato proprio qui, il 25 dicembre in shout e che adesso è la persona più importante che ho.. mi ha anche aiutato ad ambientarmi in polentonia quando mi son trasferito qui! 
Un aneddoto divertente? 
una volta stavamo guardando “Koda: fratello orso” e per chi lo ha visto sa che, tra i vari animali, ci sono due alci super cretine. Ecco, a fine film mi ha paragonato a un alce. Koko, dovrei preoccuparmi o posso sperare che lei fosse in buona fede e non intendesse quello?? 

Mi limito a scrivere queste due righe ora perché tra poco saremo di nuovo insieme e niente..
Buon San Valentino a tutti! 

 

A @SilverApricot

Spoiler

Questa è in realtà una lettera di ringraziamenti, mi sono iscritto al forum grazie al club Project X e poi da lì ho scoperto la community. Ora, nonostante i miei molteplici richiami in club, sono ancora lì e volevo ringraziare tutti i membri per le chiacchierate ai distributori e le poll inspiegabili ma soprattutto Silver che oltre ad aver creato il club ci dedica molto tempo e organizza tutte le nostre strampalate idee. Volevo quindi ringraziarti in questa lettera molto poco anonima per avermi fatto scoprire il forum e avermi fatto partecipare a tante belle discussioni in dipartimento, week (o Labo) e distributori. So che non sei un gran collezionista di doll ma questa te la meriti. Grazie Silver di tutto (anche del cuscino ma un po’ meno :subdolo:)!

 

Ad @evilespeon e @ShadowBlue

Spoiler

Buondì koko,

è la prima volta che ti scrivo. Da molti anni sono iscritto nel forum ma non sono mai stato molto attivo, leggevo le notizie e partecipavo a qualche evento saltuariamente. Da l’anno scorso a causa del COVID ho preso più spesso alle iniziative e devo dire che mi sono divertito tanto in compagnia di altri utenti. Per tanto vorrei citare @evilespeone @ShadowBlueche duranti questi mesi mi hanno rallegrato molto nei commenti e gesti generosi. 
Da un collezionista di dolls:what:

 

Ad @evilespeon e @Buzzwole1991

Spoiler

Salve signor Koko, ecco la mia lettera!

Decidere solo due persone a cui mandarla è stata dura, e mi dispiace dover scartare tante persone, ma eccoci qui.

Iniziamo con la b0ssa Evilespeon, la b0ssa migliore del mondo. All'inizio avevo paura di intervenire nei suoi tg, ma l'ho fatto e non me ne sono mai pentito! Grazie di essere una b0ssa così brava e di supportarmi tutte le volte :love:

L'altra persona a cui vorrei scrivere qualcosa è il caro Buzzwole1991, amico del forum e ormai anche al di fuori. Dopo esserci uniti allo stesso gruppo per i raid di Spada e Scudo quasi per caso, tra lotte e contest la semplice conoscenza è diventata amicizia, grazie Buzz!

Non scrivevo una lettera da tanto, ma forse ogni tanto andrebbe fatto, non è niente male.

 

A @Remikyu

Spoiler

Salve carissimo,

quest'anno voglio dedicare la mia lettera ad un utente del forum, con il quale ho stretto amicizia grazie ai raid con Pokemon Spada e Scudo. Sto parlando di @Remikyu. Ci conosciamo da più di un anno e, appena abbiamo qualche momento libero, ci divertiamo a dare la caccia ai pokemon shiny, soprattutto quelli disponibili tramite raid quando capita. Col tempo abbiamo sperimentato i nostri metodi per trovarli e finora ci hanno dato molte soddisfazioni, metodi normali ovviamente :rotfl:

Ma non manca occasione anche per scambiare due chiacchiere ogni tanto e parlare di argomenti più o meno seri.

Se non era per questa pandemia, forse ci saremmo potuti incontrare anche face to face, lavoro permettendo

Forse in futuro, chissà...

Bene, non ti rubo altro tempo, spero che la mia lettera ti piaccia

 

Buzzwole

 

Ad @evilespeon

Spoiler

Tu sei sempre stata speciale, sin da quando ho letto per la prima volta il TG Espi facendo preoccupare mia madre che credeva avessi una crisi di riso (e pasta XD) o qualcosa di simile, e quando sono riuscito a conoscerti mi sei stata ancora più simpatica.

Sei una persona gentile, simpatica e solare, non ti abbatti mai nemmeno di fronte agli eserciti di Psyduck e Pikachu, dai l’allegria a tutti, credo che quasi tutti sul forum ti debbano almeno un sorriso.

Personalmente mi scende una lacrimuccia ogni volta che dici che non ci potrai essere perché il mal di testa (o Psyduckagine boh tanto son sinonimi), ma alla fine è giusto così, spero che questo mal di testa ti passi presto così potrai tornare al 200% come sempre!

Dal tuo fedele compagno di avventure e revisioni competitive e Team 0 ti dico solo un’ultima cosa, un’emoticon: :cuore:

 

Ad @adelredmaster

Spoiler

Ciao Adel senpai, già solo leggendo queste tre parole avrai capito chi sono, ti scrivo questa lettera non solo per augurarti un buon San Valentino visto che ormai è già passato e hai anche detto che ti dispiace passarlo così, ma non ti abbattere, sei una persona straordinaria come se ne trovano pochissime, dico sul serio, ti ringrazio per tutte le partite su sd (Rotom Ally Switch te lo potevi risparmiare però XD) e tutto il sostegno sia ludico che psicologico che mi hai dato in pochi mesi, non mi dilungo molto, ti dico solo grazie, con tutto il mio cuore, per la persona che sei e spero continuerai ad essere.

 

A @TheZoroarkGirl

Spoiler

Cara TheZoroarkGirl, sei da cosí poco sul forum ma ti sei fatta notare subito per le tue straordinarie doti artistiche. Ogni tuo disegno é immenso come le stelle, capace di coglierti nel profondo del cuore e strapparti emozioni indescrivibili. Se ti stai chiedendo chi sono, la risposta é nel tuo avatar. A presto, un tuo segreto ammiratore.

 

Ad @Alemat

Spoiler

Caro... non lo so, a chi sto indirizzando questa lettera? A Tapu Koko che poi la pubblicherà anonima o al soggetto in questione vero e proprio? Questo format è confusionario, mi manda in pappa l'intestazione!

Comunque.

Volevo scrivere di @Alemat. Vedi, in realtà non c'è nulla di romantico tra me e lui. Solo che ho pensato: magari non sono l'unico ad avergli intestato una missiva. E magari riceverà la bambola del foglio rosa o quello che è! Scommetto che ne sarà contento. E dal momento che sarà contento ricambierà la mia generosità con una piccola donazione in denaro. Eheheh, che piano malvagio!

Non credo ci sia altro da dire. 

Firmato.

uno tsundere capitalista

 

A @RoseRed ft. tutto il resto del Forum

Spoiler

Ma ciao Kokò! Come stai? Hai passato bene questo San Valentino? Magari in compagnia di qualche pollastrella? (Capita? Perché sei un pollo).

 

Ti scrivo due belle letterine. La prima, sarebbe dedicata alle mie amiche di Apriballs. Se ho iniziato a stare qui è proprio grazie a loro. Purtroppo due di loro non sono più attive (Mashiro e LadyFra), quindi dedico tutta alla mia cara amica RoseRed. Le scrivo ancora una volta per ringraziarla di come mi abbia accolto nel forum e come sia una ragazza splendida. Inoltre adoro il suo umorismo :xd: Quindi grazie Rosuccia :cuore:

 

La seconda non è dedicata ad una persona in particolare, perché lo troverei ingiusto preferire qualcuno rispetto ad un altro. Quindi questa seconda lettera la dedico a tutti i miei amici del Forum, mod e utenti! Vi ringrazio di cuore per le splendide persone che siete :cuore: Anche tu Kokò :cuore:

 

A @RedHawk

Spoiler

È sempre complicato scegliere una persona in questa iniziativa ma io ho deciso di dedicare la mia breve e orribile lettera a @RedHawk

 

Spoiler

image.png

 

Ormai ci conosciamo da molto tempo e ultimamente passiamo diverso tempo "assieme" grazie a un gioco ingrato che ci ha uniti moltissimo. Ci saremmo dovuti rivedere davanti a un delizioso sushi ma non è stato possibile :cry: forse avrei fatto una figura da chiodi come la primissima volta. 

Anche quando il gioco ingrato e in generale la vita ingrata ti danno poche soddisfazioni o qualche Qiqi di troppo, sappi che il mio mondo è pieno di pigneh che ti aspettano e soprattutto di supporto morale! 

Inoltre ricorda che se stai precipitando puoi sempre consolarti cantando. 

Love

 

A @Vanelope

Spoiler

Non ho veri e propri amici qua sul forum, ma se devo citare una persona cito lei, @Vanelope. Nonostante sia una di quelle che meno comprendo, pure parlarci a volte risulta difficile e complicato, visto che vuole avere sempre ragione... però mi ha cambiato... un tempo pensavo sempre e solo a fatturare pp, mi importava poco di quello che pensavano gli altri alla fine era un forum, volevo solo divertirmi e viverla a modo mio, senza obbligare nessuno ovvio... poi in mp sarà il mega discorso che mi ha fatto, il fatto che non avevo più voglia di starla a sentire boh non lo so... ma sta di fatto che sono cambiato, iniziato a vedere il forum con occhi un po diversi, ovviamente sempre un divertimento, pero son quasi diventato babbo Natale, regalando un pò tutto a tutti (obv nulla di raro o che mi piaccia li si fattura sempre) però diciamo che ci sono stati seri miglioramenti.

 

A @Porygatto e @Ackerman

Spoiler

Ciao Koko

Volevo scrivere una lettera a due persone molto speciali per me. (Ci sarebbe una terza persona, che sa benissimo quanto è meravigliosa e bellissima, anche senza un Littmann) 

Le persone in questione sono Porygatto e Ackerman, due carissimi amici che vorrei costantemente nella mia vita. 

Iniziamo da Ackerman, una ragazza straordinaria, con la risata più bella che abbia mai sentito. Sono convinto che abbia un talento straordinario ma ha il difetto che si sottovaluta, per questo voglio dirti che devi sempre credere in te stessa, sei una meravigliosa disegnatrice. Ti voglio un sacco di bene! :cuore:

È poi c'è Porygatto... 

Ho già detto tutto quello che avrei potuto dirti ma una cosa ci tengo a precisare, che due anni fa ho avuto il colpo di fortuna più grande della mia vita, grazie per tutto! Ti voglio più che bene. :skitty:

Sono una persona di poche parole e nemmeno un grande scrittore, però questa volta mi sono sforzato. 

Grazie, a tutti e due per esserci! :3

 

A @Momota e @proxy

Spoiler

Non abbiamo parlato molto al di fuori della chatbox ma vuoi che quelle volte che ho parlato con voi sul forum le ricordo con affetto più il fatto che io non sono una persona che chiacchera spesso, in passiamo abbiamo avuto una delle discussioni che tutt'ora ricordo con più piacere.

A dire il vero quella volta proxy aveva già smesso di frequentare questo posto ma è il ricordo di lui che ha dato vita a tutto quello di cui abbiamo parlato quella sera. Nonostante la tua assenza, mi sono divertito ad assistere alla tua ruolata di hermana, della tua disponibilità per le richieste grafiche che ho fatto nel forum e a sistemare dettagli che non mi sono andati a genio oppure a parlare con altre persone (probabilmente ora inattive) durante le serate estive in Urloscatola. Per questo mi è sembrato giusto dedicare questa lettera anche a te.

 

Si è parlato di ricordi, di quelli legati a proxy, di quanto siano in grado di avere un impatto nella vita di una persona, di rimanere impressi nella sua memoria oppure di come questi possano saltare all'improvviso per un motivo apparentemente stupido, facendoti provare qualcosa che avevi dimenticato di poter provare. Ok, questo forse no e probabilmente lo sto romanzando un po' troppo ma una discussione che è sfociata sul tema dei ricordi l'ho avuta per davvero; con Momota e un'altra utente che per via del limite di due persone purtroppo non ho potuto includere (ma confido sul fatto che qualcun altro le dedicherà una lettera).

 

Mi ricordo che mi avevi detto di aver paura di essere dimenticato dalle persone con cui in passato avevi parlato e magari fatto amicizia, utenti del forum nello specifico. Quella volta c'era un aneddoto che avrei voluto raccontarti ma per chissà quale motivo non l'ho fatto, quindi semmai tornerai a fare una capatina sul forum, te lo racconto adesso. Una decina di anni fa frequentavo un forum su Forumfree, ancora quando Facebook & Co. stavano appena cominciando a prendere piede prima di diventare i colossi che sono adesso. Internet aveva appena iniziato a diffondersi tra la gente e i forum erano uno dei mezzi più usati per discutere con altre persone. Da quelle parti mi comportavo da *censura*, del resto andavo ancora alle medie ma ricordo quei momenti trascorsi con molta nostalgia. Un giorno avevo deciso di tornare lì dopo sei o sette anni, con la paura che loro mi avessero dimenticato oppure che saltassero fuori dei ricordi troppo imbarazzanti. Non mi sono iscritto di nuovo con lo stesso nickname che avevo un tempo ma quando gli ho detto chi ero un tempo ci sono degli utenti che hanno riconosciuto il mio vecchio nick.

 

Tutto questo per dirti che se c'è stato qualcuno in un vecchio forum ormai abbandonato a favore di altre piattaforme che mi ha riconosciuto dopo anni, anche solo per nome, non vedo perché questo non possa succedere anche a te. Ormai dopo questa prova che non ti ho ancora dimenticato credo che la tua paura sarà svanita del tutto ma la comprendo. Sopratutto in quest'epoca dove ormai tutti vanno ogni giorno su Internet, con così tante informazioni che circolano e tante persone che rincorrono quello che è di tendenza in questo istante, arrivando a ignorare pure tutto quello che è andato in voga anche solo un quarto d'ora fa. Quando si rischia di trovarsi di fronte al fatto che la speranza che quello che stiamo facendo possa avere un impatto futuro nelle nostre vite sia in realtà una mera illusione... questo è un timore che comprendo molto bene.

 

Questo è tutto. Se in futuro io, proxy o quell'altra utente non dovessimo più girare da queste parti, mi auguro che qui da qualche parte ci sarà ancora qualcuno che si ricorderà di te.

 

A @Vale

Spoiler

@Vale

 

Buon onomastico MKI...

 

A@Chube

Spoiler

 

@Chube

 

A volte saresti da prendere a botte, ma va bene così...

 

 

A @Dangi

Spoiler

Non mi aspettavo niente per il giorno di San Valentino. La tua dedica, le tue affettuose parole ed il regalo ricevuto sono state per me una sorpresa, ma purtroppo l’ho scoperto troppo tardi!
Ieri, se l’avessi saputo, ti avrei contraccambiato molto volentieri. Se ci fosse la possibilità, anche oggi, di contraccambiare il tuo pensiero lo farei con tutto il cuore!
Amico mio, molto tempo fa ci siamo conosciuti per puro caso all'interno del Forum. Quel caso lo ringrazio perché ci ha dato la possibilità di stringere una bella amicizia che supera le distanze :cuore:

 

Con questo è tutto, buon post San Valentino! :cuore:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, non mi potete far piangere come una donnina.....


Ringrazio davvero con tutto il cuore tutti coloro mi abbiano dedicato il tempo per scrivermi, sono davvero molto commosso :cry:

Vi voglio un sacco bene a tutti e vi abbraccio forte :cuore:

 

Spoiler

Grazie anche alla posta del kokoro e al forum per questa bella iniziativa che scalda il cuore, vi lovvo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbe che dire? Stavo lk che scrivevo il mio testo per la prova e sono rientrata per controllare le regole e mi ritrovo queste lettere ....vi adoroooooooo tutti ...in senso amichesco e pikachesxo eh XD grazieee davveeo per le bellissime parole che mi avete scritto e grazie al forum per questa bellissima iniziativa 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dangi ha scritto:

dsvlqh7.png

 

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ringrazio i miei numerosi fan

  Apri contenuto nascosto

meme-roma.jpg

 

 

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Immaginavo e sapevo di non ricevere niente però saperlo così è dannatamente triste, sappiatelo :cry:

Vi sono vicino ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg che bellissime parole :piangere: Anche se non ti taggo so chi sei (?) e devo ringraziarti davvero tanto perché ci sei sempre stato quando c'era bisogno di te, e hai sempre le parole giuste :piangere: Meglio di certi poeti pff, you know what i mean 

 

E ovviamente devo ringraziare il mio collega @kingdom , ci vediamo domani in puntata :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dangi ha scritto:

dsvlqh7.png

8 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ringrazio i miei numerosi fan

  Apri contenuto nascosto

meme-roma.jpg

 

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Immaginavo e sapevo di non ricevere niente però saperlo così è dannatamente triste, sappiatelo :cry:

Risultato immagini per wojak feel bro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dangi @Mana vi sono vicino

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LightRay ha scritto:

Omg che bellissime parole :piangere: Anche se non ti taggo so chi sei (?) e devo ringraziarti davvero tanto perché ci sei sempre stato quando c'era bisogno di te, e hai sempre le parole giuste :piangere: Meglio di certi poeti pff, you know what i mean 

 

E ovviamente devo ringraziare il mio collega @kingdom , ci vediamo domani in puntata :look:

Ti ringrazio Maria Teresa, non vedo l’ora di confrontarmi con te in presenza di Guenda, Stefi e Pupo. A domani! :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per le bellissime letterine che mi avete scritto con la mente! Grazie infinite! :Wooper::cuore:

Per questo merito la doll della letterina invisibile che appena vedete il mio profilo sparisce! 

Grazie a tutti, gente! :Wooper::cuore: u.u 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 
Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltá splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventú salivi?

Sonavan le quiete
stanze, e le vie dintorno,
al tuo perpetuo canto,
allor che all’opre femminili intenta
sedevi, assai contenta
di quel vago avvenir che in mente avevi.
Era il maggio odoroso: e tu solevi
cosí menare il giorno.

Io, gli studi leggiadri
talor lasciando e le sudate carte,
ove il tempo mio primo
e di me si spendea la miglior parte,
d’in su i veroni del paterno ostello
porgea gli orecchi al suon della tua voce,
ed alla man veloce
che percorrea la faticosa tela.

 

Mirava il ciel sereno,
le vie dorate e gli orti,
e quinci il mar da lungi, e quindi il monte.
Lingua mortal non dice
quel ch’io sentiva in seno.

Che pensieri soavi,
che speranze, che cori, o Silvia mia!
Quale allor ci apparia
la vita umana e il fato!
Quando sovviemmi di cotanta speme,
un affetto mi preme
acerbo e sconsolato,
e tornami a doler di mia sventura.
O natura, o natura,
perché non rendi poi
quel che prometti allor? perché di tanto
inganni i figli tuoi?

Tu, pria che l’erbe inaridisse il verno,
da chiuso morbo combattuta e vinta,
perivi, o tenerella. E non vedevi
il fior degli anni tuoi;
non ti molceva il core
la dolce lode or delle negre chiome,
or degli sguardi innamorati e schivi;
né teco le compagne ai dí festivi
ragionavan d’amore.

Anche pería fra poco
la speranza mia dolce: agli anni miei
anche negâro i fati
la giovanezza. Ahi, come,
come passata sei,
cara compagna dell’etá mia nova,
mia lacrimata speme!

questo è quel mondo? questi
i diletti, l’amor, l’opre, gli eventi,
onde cotanto ragionammo insieme?
questa la sorte dell’umane genti?
All’apparir del vero
tu, misera, cadesti: e con la mano
la fredda morte ed una tomba ignuda
mostravi di lontano.

Dedico anche io qualcosa, grazie e buon San Valentino a tutti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, addirittura due letterine per me? :cry2:

Per il primo mittente non troppo segreto: grazie ancora una volta per le tue parole, le avrò sentite già molte altre volte da te, ma scritte così sono più commoventi... sai che l’autostima non è il mio forte e che sono cieco di fronte a determinate cose che a voi appaiono evidenti, non è falsa modestia. Vorrei scrivere altre cose, ma finisce che riprendo a piangere o che mi dilungo troppo, quindi te le dirò un’altra volta XD :cuore:

Al secondo utente tsundere capitalista: questa non me l’aspettavo proprio, mi hai messo con le spalle al muro :innocent:. Però mi ha fatto molto piacere che hai avuto un pensiero per me più o meno disinteressato :)  (ma vabbé quello è solo il tuo lato capit... ehm tsundere, volevo dire lato tsundere :padella:). Grazie per il pensiero comunque :smile2: :cuore:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non pensavo di ricevere due lettere... So che sono una bella signorina, ambitissima da tutti, però scrivermi una lettera d'amore ed infilarmela nell'armadietto del College manco fossimo in un film americano, mi sembra esagerato! (Forza campione, ce la puoi fare, così finiamo tutti i clichè tipici).

Ringrazio di cuore i due pollastrelli che ho ovviamente riconosciuto :cuore: Grazie di cuore per avermi pensato ed avermi dedicato uno spazio delle vostre lettere :cuore:

 

Per quanto riguarda me invece, ho scritto una lettera dedicata a tutti. Non avrei mai potuto scegliere solo due persone, per me siete tutti importantissimi! Da Silvo, a Craft, ad Ale, a miscter Mat, a Dangione e potrei andare avanti all'infinito. Purtroppo ciò non vi potrà garantire la doll, ma la mia lettera è dedicata a tutti voi :cuore:

Ovviamente anche la mia è anonima quindi non la scoprirete mai muahahah

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish alla fine tutti e due avevamo ragione su noi stessi e adel e sbagliavamo sull'altro 

 

 

 

 

Comunque chi sà quali sono le mie lettere assolutamente non comprensibili dopo mezzo secondo 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma staff scusate, chi ha ricevuto più di una letterina non potrebbe simbolicamente donare quelle avanzate, in un gesto d’amore e condivisione, a chi non ne ha ricevuta nessuna?

Mi mette una tristezza leggere certi commenti alla ralph winchester :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Ma staff scusate, chi ha ricevuto più di una letterina non potrebbe simbolicamente donare quelle avanzate, in un gesto d’amore e condivisione, a chi non ne ha ricevuta nessuna?

Mi mette una tristezza leggere certi commenti alla ralph winchester :cry:

Dubito si possa 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...