Dott.ssa_Drapion Inviato 17 febbraio, 2021 Inviato 17 febbraio, 2021 Li ho sempre apprezzati, ma in questo ultimo periodo sono diventati per me una vera e propria passione Il mio ultimo acquisto è stato "Fiabe di stoffa", una sorta di avventura cooperativa dove il tabellone da gioco è una sorta di grande libro delle favole con più finali alternativi. Vi piacciono? Quali sono i vostri preferiti?
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Inviato 17 febbraio, 2021 Amo alla follia lupus in tabula Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
M0viz Inviato 17 febbraio, 2021 Inviato 17 febbraio, 2021 Mi piacciono abbastanza, ho un gioco che si chiama ROOT, dove devi riuscire a gestire una di 4 fazioni e conquistare la foresta e Onitama, molto più semplice ed elegante, di arti marziali Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Spugna Inviato 17 febbraio, 2021 Inviato 17 febbraio, 2021 Dixit.. Disney villanous.. Munchkin.. Tiket to ride.. Evolution.. Black orchestra Concept Cartoni morti card game Ice cool: pinguini monelli Lupus in tabula lo ho ma non mi piace eccessivamente.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Inviato 17 febbraio, 2021 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Amo alla follia lupus in tabula Ce l'ho, ma non trovo abbastanza gente con cui giocarci 14 minuti fa, ShucklePaciockko ha scritto: Dixit.. Disney villanous.. Munchkin.. Tiket to ride.. Evolution.. Black orchestra Concept Cartoni morti card game Ice cool: pinguini monelli Lupus in tabula lo ho ma non mi piace eccessivamente.. Dixit è perfetto per fare giocate rilassanti Black orchestra e Cartoni morti invece non li conosco, ma mi ispirano un botto
Spugna Inviato 17 febbraio, 2021 Inviato 17 febbraio, 2021 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ce l'ho, ma non trovo abbastanza gente con cui giocarci Dixit è perfetto per fare giocate rilassanti Black orchestra e Cartoni morti invece non li conosco, ma mi ispirano un botto Black orchestra e un gioco collaborativo.. Ambientato durante l'ascesa nazista.. Abbastanza storicamente accurato.. Tutti i partecipanti giocano nel ruolo di un gerarca nazista che nella realta ha complottato con scarso successo per assassinare Hittler.. Obbiettivo raccogliere gli oggetti e riuscire ad assassinare hitler prima che dia il via alla seconda guerra mondiale.. è un capolavoro.. Cartoni morti.. e un gioco di carte altamente demenziale basato sui personaggi inventati dall'omonimo youtuber Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2021 Inviato 17 febbraio, 2021 Non ho giocato a molti giochi da tavolo ma mi piacciono molto Bang! e Monopoly Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.