Yamiso Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Icarus e Buzzwole1991 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Iniziamo subito con le teorie, chi apre il topico?!?!? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Che porcheria E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Kyogreg, TheDarkCharizard e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 i remake sono un grande AHEM. Sinceramente la grafica (lasciando stare le lotte), non mi piace molto....a sto punto non era meglio quella di let's go? la preferivo di gran lunga a questo. Invece, sono curiosa per Pokemon legends, sembra MOLTO più interessante! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Graficamente, al momento, non mi ispira granché. Staremo a vedere se rimarrà così o meno... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, Kikyo912 ha scritto: i remake sono un grande AHEM. Sinceramente la grafica (lasciando stare le lotte), non mi piace molto....a sto punto non era meglio quella di let's go? la preferivo di gran lunga a questo. Invece, sono curiosa per Pokemon legends, sembra MOLTO più interessante! sono un po' combattuto, è molto notsglcia come grafica e l'idea potrebbe anche piacermi, però ci devono essere molte novità perché se fosse identico all'originale con questa grafica, mi sa che passo e vado direttamente al gioco di Arceus. vedremo cosa ci riveleranno nei prossimi mesi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Graficamente, al momento, non mi ispira granché. Staremo a vedere se rimarrà così o meno... Sono delle anteprime. La grafica verrà sicuramente migliorata ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mi sembra un 1:1 bruttino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Sono delle anteprime. La grafica verrà sicuramente migliorata Infatti è quello che credo anche io, non mi dispiace, ma sento che non è quella giusta, non so se mi spiego.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: sono un po' combattuto, è molto notsglcia come grafica e l'idea potrebbe anche piacermi, però ci devono essere molte novità perché se fosse identico all'originale con questa grafica, mi sa che passo e vado direttamente al gioco di Arceus. vedremo cosa ci riveleranno nei prossimi mesi capisco cosa intendi! sinceramente? penso che sia la prima volta in assoluto che non mi invoglia particolarmente l'acquisto, e sono una che alla grafica non ha mai dato molta importanza...ma cavolo, ci sono rimasta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 devo ammettere che anche a me di grafica dice davvero poco e mi aspetto molto di piu ma come detto da @Celes manca ancora tempo e verrà sicuramente migliorata...dai alla fine sono felice Anche se i titoli...insentibili XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Non si tratta evidentemente di un remake, ma di un gioco remastered (anche se sembra per 3ds e non per switch) E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) Ora non partite, come sempre, in quarta per apprezzare o affossare al massimo un gioco... Modificato 26 febbraio, 2021 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, ShadowBlue e Green 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Inizio già a rimpiangere ORAS..... E' stata aggiunta una reazione da Kyogreg e Ghesisect 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 La grafica di let's go non era così male dai... E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ora non partite, come sempre, in quarta per apprezzare o affossare al massimo un gioco... Concordo con te ,il gioco ha i suoi alti e i suoi bassi ma io sono già contenta ci hanno dato finalmente i remake E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: La grafica di let's go non era così male dai... La grafica forse no, ma il resto era meh... E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: La grafica di let's go non era così male dai... attento a ciò che dici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Odio fare il fan tossico, ma questa volta devo dirlo che non mi piacciono per nulla. Capisco e apprezzo che abbiano deciso di optare per un secondo filone parallelo alla serie principale, ma non avrebbero dovuto sacrificare i remake per questo. Rosso e Verde, Oro e Argento e Rubino e Zaffiro hanno avuto dei remake degni di nota, con personaggi che hanno subito un restyling, nuove mega evoluzioni, nuove meccaniche di gioco... Diamante e Perla sono stati privati di tutto ciò. Hanno deciso di fare qualcosa di nuovo, ma non avrebbero dovuto sacrificare l'esperienza di gioco "tradizionale". Se proprio dovevano farlo, invece, potevano farlo sto Let's Go perché questa grafica... per favore. ò_ò E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Kabe, Kyogreg e 5 altri 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Inizio già a rimpiangere ORAS..... su su recluta c'è ancora tempo...la grafica può qncora migliorare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mi piacciono molto, sincero, c'è una sorta di ritorno al passato anche graficamente e spero non deluderanno! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alessandro-poke97 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 4 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Infatti è quello che credo anche io, non mi dispiace, ma sento che non è quella giusta, non so se mi spiego.. 5 minuti fa, Celes ha scritto: Sono delle anteprime. La grafica verrà sicuramente migliorata 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: devo ammettere che anche a me di grafica dice davvero poco e mi aspetto molto di piu ma come detto da @Celes manca ancora tempo e verrà sicuramente migliorata...dai alla fine sono felice Anche se i titoli...insentibili XD Scusate, ma non è che a fine 2021 vi ritrovate questo gioco con un'altra grafica: questa è la grafica, punto. Sicuramente ci riveleranno tante altre cose, ma la grafica mica cambia da quando annunciano il gioco a quando esce 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ora non partite, come sempre, in quarta per apprezzare al massimo o affossare al massimo un gioco... Sì infatti, mamma mia, abbiamo visto due immagini e siamo già a criticarli come se avessimo il gioco in mano. Che tristezza, non ci si emoziona più per nulla E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Celes e gt91 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Odio fare il fan tossico, ma questa volta devo dirlo che non mi piacciono per nulla. Capisco e apprezzo che abbiano deciso di optare per un secondo filone parallelo alla serie principale, ma non avrebbero dovuto sacrificare i remake per questo. Rosso e Verde, Oro e Argento e Rubino e Zaffiro hanno avuto dei remake degni di nota, con personaggi che hanno subito un restyling, nuove mega evoluzioni, nuove meccaniche di gioco... Diamante e Perla sono stati privati di tutto ciò. Hanno deciso di fare qualcosa di nuovo, ma non avrebbero dovuto sacrificare l'esperienza di gioco "tradizionale". Se proprio dovevano farlo, invece, potevano farlo sto Let's Go perché questa grafica... per favore. ò_ò io dveo dire che la grafica mi ha delusa un po tanto sembtano giochi fatti alla veloce da un momento all'altro tanto per farli...per farli cosi era meglio aspettare ma d'altronde dobbiamo davvero aspettare quindi spero in miglioramenti Anche io mi aspettavo cose nuove ma purtroppo a sto giro pare si siano fissat8 sulla nostalgia e fare tutto uguale a prima 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non è che a fine 2021 vi ritrovate questo gioco con un'altra grafica: questa è la grafica, punto. Sicuramente ci riveleranno tante altre cose, ma la grafica mica cambia da quando annunciano il gioco a quando esce Sì infatti, mamma mia, abbiamo visto due immagini e siamo già a criticarli come se avessimo il gioco in mano. Che tristezza, non ci si emoziona più per nulla Ma si anche te hai ragione io dicevo che speravo in qualche piccolo aggiustamento Comunque spero davvero rivelino tante nuove cose perche senno cosi un po tanto delusa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non è che a fine 2021 vi ritrovate questo gioco con un'altra grafica: questa è la grafica, punto. Sicuramente ci riveleranno tante altre cose, ma la grafica mica cambia da quando annunciano il gioco a quando esce Sì infatti, mamma mia, abbiamo visto due immagini e siamo già a criticarli come se avessimo il gioco in mano. Che tristezza, non ci si emoziona più per nulla Cambiare no di certo, ma migliorare si può sempre. Basta che non sia solo una semplice Remastered, speriamo ci sia qualche aggiunta, altrimenti mi tengo stretto il gioco per DS e punto solo sull'altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non è che a fine 2021 vi ritrovate questo gioco con un'altra grafica: questa è la grafica, punto. Sicuramente ci riveleranno tante altre cose, ma la grafica mica cambia da quando annunciano il gioco a quando esce Sì infatti, mamma mia, abbiamo visto due immagini e siamo già a criticarli come se avessimo il gioco in mano. Che tristezza, non ci si emoziona più per nulla ma no dai io sono felicissima per aver avuto finalmente i remake e non vedo l'ora di giocarli poi ammetto adoro anche i tuffi nel passato e rivedere tutto come era visto che ricordo poco ma però la grafica lascia solo un po perplessi e per ora sembra esserci 0 innovazione e un po non farebbe male ...ma su quello magari ci tengono ancora sorprese come hai detto 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Cambiare no di certo, ma migliorare si può sempre. Basta che non sia solo una semplice Remastered, speriamo ci sia qualche aggiunta, altrimenti mi tengo stretto il gioco per DS e punto solo sull'altro gioco ecco esatto non cambierà ma qualche aggiustamento lo si può fare e io amo i salti nella nostalgia ma qualche piccola innovazione ci vuole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati