Vai al commento



Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Post raccomandati

Spoiler

1kqak8a0fkz71.jpg

 

Elekid e Magby sono segnati come "Exclusive only before hall of fame" quindi o intendono che sono Pokemon esclusivi(di una versione) e ottenibili già da prima della Lega oppure che una volta entrati nella sala d'onore diventino ottenibili in entrambe le versioni.

Io punto sulla seconda considerando anche che ai tempi dei giochi originale quei Pokemon non erano esclusivi di una versione.

L'immagine non è comunque ufficiale ma mi sembra abbastanza attendibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, joshuagraem ha scritto:
  Nascondi contenuto

1kqak8a0fkz71.jpg

 

Elekid e Magby sono segnati come "Exclusive only before hall of fame" quindi o intendono che sono Pokemon esclusivi(di una versione) e ottenibili già da prima della Lega oppure che una volta entrati nella sala d'onore diventino ottenibili in entrambe le versioni.

Io punto sulla seconda considerando anche che ai tempi dei giochi originale quei Pokemon non erano esclusivi di una versione.

L'immagine non è comunque ufficiale ma mi sembra abbastanza attendibile. 

Credo anch'io sia la seconda, ma direi di aspettare informazioni ufficiali

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a titolo informativo: as always, se cercate su youtube stanno già facendo vari gameplay....

 

ho dato un'occhiatina per capirci di più sulla grafica e...beh, devo dire che quello che ho visto mi è piaciuto molto!! a parte i personaggi, che continuo a trovare inguardabili, per il resto graficamente è davvero bellino!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kikyo912 ha scritto:

a titolo informativo: as always, se cercate su youtube stanno già facendo vari gameplay....

 

ho dato un'occhiatina per capirci di più sulla grafica e...beh, devo dire che quello che ho visto mi è piaciuto molto!! a parte i personaggi, che continuo a trovare inguardabili, per il resto graficamente è davvero bellino!!!

Ti assicuro, giocandolo fa un effetto diverso rispetto a guardarlo. Mi è successo con Zelda Link's Awakening, che inoltre ha uno stile simile a DLPS

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ti assicuro, giocandolo fa un effetto diverso rispetto a guardarlo. Mi è successo con Zelda Link's Awakening, che inoltre ha uno stile simile a DLPS

Concordo. Il gioco mi è arrivato proprio oggi e devo essere sincero i personaggi chibi che ho incontrato per ora sono "migliori" rispetto ai trailer. 

Aggiungo che FINALMENTE SONO RITORNATI GLI SFONDI SPECIALI PER IL PC, SIIIII!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Concordo. Il gioco mi è arrivato proprio oggi e devo essere sincero i personaggi chibi che ho incontrato per ora sono "migliori" rispetto ai trailer. 

E' sempre così, dopotutto è un videogioco, non un film. Beato te che l'hai ricevuto in anticipo, io dovrò attendere domani per passare da GameStop

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Concordo. Il gioco mi è arrivato proprio oggi e devo essere sincero i personaggi chibi che ho incontrato per ora sono "migliori" rispetto ai trailer. 

Aggiungo che FINALMENTE SONO RITORNATI GLI SFONDI SPECIALI PER IL PC, SIIIII!

Per curiosità: dove l'hai comprato per aver rotto il day one?

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, VictiniPika ha scritto:

Per curiosità: dove l'hai comprato per aver rotto il day one?

Se è stato ordinato su Amazon/GameStop con consegna a domicilio, può succedere che arrivi in anticipo per dei tempi di spedizioni mal calcolati

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Per curiosità: dove l'hai comprato per aver rotto il day one?

L'ho preordinato a settembre sul sito del Gamestop e me sono fatto spedire a casa, però so che c'è un negozio Gamestop a Roma che ha rotto il day one una settimana fa ma non ricordo il nome.

L'unica pecca per averlo ricevuto un giorno prima è che non mi è stato dato il codice del bonus preorder delle Pokeball speciali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:

L'ho preordinato a settembre sul sito del Gamestop e me sono fatto spedire a casa, però so che c'è un negozio Gamestop a Roma che ha rotto il day one una settimana fa ma non ricordo il nome.

L'unica pecca per averlo ricevuto un giorno prima è che non mi è stato dato il codice del bonus preorder delle Pokeball speciali 

Non c'è una possibilità che ti arrivi domani via mail?

Per 12 velox ball, comunque, è ancora un vantaggio averlo ricevuto un giorno prima

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Se è stato ordinato su Amazon/GameStop con consegna a domicilio, può succedere che arrivi in anticipo per dei tempi di spedizioni mal calcolati

Mi sarei aspettata che arrivasse in ritardo, non in anticipo, visti i tempi di consegna in generale.

Mi chiedo se questa cosa possa dare fastidio al publisher di turno. Alla fine un giorno non è tanto, ma una settimana sì e comunque non viene rispettata la data degli accordi

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Non c'è una possibilità che ti arrivi domani via mail?

Per 12 velox ball, comunque, è ancora un vantaggio averlo ricevuto un giorno prima

Mi sarei aspettata che arrivasse in ritardo, non in anticipo, visti i tempi di consegna in generale.

Mi chiedo se questa cosa possa dare fastidio al publisher di turno. Alla fine un giorno non è tanto, ma una settimana sì e comunque non viene rispettata la data degli accordi

Non saprei, se non mi arriva domani mattina vado direttamente al negozio. Inoltre non so se è un codice perchè giocando ho notato che non c'è l'opzione dono segreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è stato già detto, ma a me la grafica mi sembra molto diversa dalle screen che hanno messo... ora non so se mi ha fatto l'aggiornamento, quello da 3GB.... un aggiornamento appena messo me l'ha fatto (di 10 minuti quindi abbastanza corposa) ma bho, per ora sono deluso... c'è Pokémon let's go vince a mani basse

b8gMdfh.jpg

 

è risparmiatemi che la grafica non è tutto che per me se lo rifanno in pixel art è meglio... almeno lo stile grafico quello è e non peggiora come hanno fatto con questi Remake..

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackX ha scritto:

Non so se è stato già detto, ma a me la grafica mi sembra molto diversa dalle screen che hanno messo... ora non so se mi ha fatto l'aggiornamento, quello da 3GB.... un aggiornamento appena messo me l'ha fatto (di 10 minuti quindi abbastanza corposa) ma bho, per ora sono deluso... c'è Pokémon let's go vince a mani basse

b8gMdfh.jpg

 

è risparmiatemi che la grafica non è tutto che per me se lo rifanno in pixel art è meglio... almeno lo stile grafico quello è e non peggiora come hanno fatto con questi Remake..

Per favore, LGPE sarà anche bello, ma è pessimo a livello di giocabilità... Non voglio ripensare alla velocità bassissima di movimento o ai Pokémon che si incastrano nei passaggi

53 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Mi sarei aspettata che arrivasse in ritardo, non in anticipo, visti i tempi di consegna in generale.

Dipende pure da chi lo sta consegnando, alcuni corrieri sono più efficienti e quindi fanno prima

54 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Mi chiedo se questa cosa possa dare fastidio al publisher di turno. Alla fine un giorno non è tanto, ma una settimana sì e comunque non viene rispettata la data degli accordi

Più che altro, ciò che infastidisce i publisher sono le informazioni trapelate pria del day 1, poiché tutte le informazioni fanno parte dei segreti commerciali che possono essere sfruttati dall'editore come ritiene più opportuno per creare una campagna pubblicitaria. Hai presente che l'Italia fu penalizzata con dei giochi Pokémon usciti con un po' di ritardo? Fu dovuto proprio a diverse informazioni leakkate prima del day 1.

Questa cosa però non succede solo con Pokémon, ma con molti titoli. Semplicemente quelli di Pokémon hanno una maggiore risonanza mediatica

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per favore, LGPE sarà anche bello, ma è pessimo a livello di giocabilità... Non voglio ripensare alla velocità bassissima di movimento o ai Pokémon che si incastrano nei passaggi

Dipende pure da chi lo sta consegnando, alcuni corrieri sono più efficienti e quindi fanno prima

Più che altro, ciò che infastidisce i publisher sono le informazioni trapelate pria del day 1, poiché tutte le informazioni fanno parte dei segreti commerciali che possono essere sfruttati dall'editore come ritiene più opportuno per creare una campagna pubblicitaria. Hai presente che l'Italia fu penalizzata con dei giochi Pokémon usciti con un po' di ritardo? Fu dovuto proprio a diverse informazioni leakkate prima del day 1.

Questa cosa però non succede solo con Pokémon, ma con molti titoli. Semplicemente quelli di Pokémon hanno una maggiore risonanza mediatica

Io. Sto parlando di grafica non di altro. 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Non saprei, se non mi arriva domani mattina vado direttamente al negozio. Inoltre non so se è un codice perchè giocando ho notato che non c'è l'opzione dono segreto

Forse perché c'è un nuovo aggiornamento. Oppure, com'è più probabile dato che succede così nei titoli Pokémon più recenti, il Dono Segreto viene sbloccato dopo aver raggiunto un determinato punto della storia.

Sul sito dice questo: Per accedere alla funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco. Richiede un aggiornamento software.

Adesso, JackX ha scritto:

Io. Sto parlando di grafica non di altro. Non capisco il tuo messaggio, la screen inserita arriva dalla mia copia ricevuta oggi. 

Ed io parlavo di grafica, perché LGPE, per quanto possa essere bello, da giocare è pessimo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Forse perché c'è un nuovo aggiornamento. Oppure, com'è più probabile dato che succede così nei titoli Pokémon più recenti, il Dono Segreto viene sbloccato dopo aver raggiunto un determinato punto della storia.

Sul sito dice questo: Per accedere alla funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco. Richiede un aggiornamento software.

Ed io parlavo di grafica, perché LGPE, per quanto possa essere bello, da giocare è pessimo

No tu stai parlando di gameplay. Il fatto che sia macchinoso è lento e la meccanica di gioco non il suo comparto grafico. 

 

Non trovi che il paragone con let'go vada bene? Ok tanto graficamente lo batte anche spada e scudo quindi per me è indifferente 🤣

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Forse perché c'è un nuovo aggiornamento. Oppure, com'è più probabile dato che succede così nei titoli Pokémon più recenti, il Dono Segreto viene sbloccato dopo aver raggiunto un determinato punto della storia.

Sul sito dice questo: Per accedere alla funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco. Richiede un aggiornamento software.

Ed io parlavo di grafica, perché LGPE, per quanto possa essere bello, da giocare è pessimo

Questa cosa del dono segreto non lo sapevo, allora resta il fatto che mi manca solamente il codice :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

No tu stai parlando di gameplay. Il fatto che sia macchinoso è lento e la meccanica di gioco non il suo comparto grafico. 

 

Non trovi che il paragone con let'go vada bene? Ok tanto graficamente lo batte anche spada e scudo quindi per me è indifferente 🤣

Il fatto che LGPE sia macchinoso a livello velocità di movimento in mappa e altro è una conseguenza dello stile adottato, inadatto per un prodotto con Pokémon in mappa dalle proporzioni reaalistiche.

E a proposito di SwSh, graficamente non è fatto tanto bene, esteticamente si però, e lo dice un sostenitore.

Comunque, non andiamo in OT

1 minuto fa, Driftwalker ha scritto:

Questa cosa del dono segreto non lo sapevo, allora resta il fatto che mi manca solamente il codice :oopsie:

Il codice? Quello delle Poké Ball?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Il fatto che LGPE sia macchinoso a livello velocità di movimento in mappa e altro è una conseguenza dello stile adottato, inadatto per un prodotto con Pokémon in mappa dalle proporzioni reaalistiche.

E a proposito di SwSh, graficamente non è fatto tanto bene, esteticamente si però, e lo dice un sostenitore.

Comunque, non andiamo in OT

Il codice? Quello delle Poké Ball?

Va beh io graficamente questo lo vedo messo peggio 🤷 che devo fa, a me Diamante è perla sono uno dei miei preferiti ma se c'è qualcosa di storto lo dico. 

 

Specialmente se negli screen mi fai vedere una qualità grafica che non vedo nel gioco. 🤷 Mo ci potete mettere tutte le pezze che vi pare, basta confrontarli per vedere che le screen messe da loro sono di tutt'altra qualità... Si nota specialmente nei dettagli delle rocce... Vedere per credere

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L'ho visto, e non è così male per essere un titolo con un simile stile grafico, come anche Zelda Link's Awakening

Lo hai comparato con la screen mia? Ti sembra la stessa qualità quella mia e quella fatte vedere da loro? . Misa o non ci capiamo o non vuoi capire  che io non mi lamento della grafica che ha fatto fatto vedere ma della grafica che mi ritrovo titolo alla mano 🤣

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackX ha scritto:

Lo hai comparato con la screen mia? Ti sembra la stessa qualità quella mia e quella fatte vedere da loro. Misa o non ci capiamo o non vuoi capire  che io non mi lamento della grafica che ha fatto fatto vedere ma della grafica che mi ritrovo titolo alla mano 🤣

No, l'ho visto in vari gameplay

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, l'ho visto in vari gameplay

E io sto lamentando che non è la stessa qualità grafica e non mi spiegavo quello... Pure io ho visto gameplay ufficiali, ma giocando i io, con la mia copia, ti dico che graficamente non è come hanno fatto vedere. 

 

Ora no n so se perché manca la patch o c'è ne sarà un'altra. Ma grafica dei gameplay è delle screen, con la grafica che sto vedendo giocando, è diversa.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...