Faster Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Salve a tutti, come avrete letto dal titolo sto cercando qualcuno che mi possa scambiare Arceus e Deoxys entrambi shiny. L'unico metodo di scambio a me disponibile è quello via pokémon home e come penso sappiate l'unico metodo per scambiare pokémon misteriosi su questa piattaforma è quello dello scambio tra amici. Alla fine del messaggio troverete il mio codice amico di home e il mio nickname. Per lo scambio pensavo di dare o un melmetal shiny (non Gmax, livello dynamax 10, livello 100, 5iv, senza sesso, con natura decisa, abilità ferropugno, trovato in pokemon go, contenuto in una pokeball e con allenatore originale Jokerswrath), un magearna colore antico (livello dynamax 10, livello 100, 6iv, senza sesso, con natura mite, abilità cuoreanima, proveniente da pokemon home, contenuto in una pregio ball e con allenatore originale Jokerswrath) o uno zarude papà (livello dynamax 10, livello 70, 6iv, senza sesso, con natura decisa, abilità fogliamanto, proveniente da galar, contenuto in una pregio ball e con allenatore originale Jungle). Se siete interessati scrivetemi qua sotto i due pokémon che vorreste ricevere dallo scambio e il vostro nickname di home così da poter capire chi siete. Grazie dell'attenzione Codice amico pokémon home: KGLSZDTECNMC Nickname: Faster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Sposto nella sezione corretta. In più dovresti riportare tutte le informazioni dei pokémon che intendi scambiare.( Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao). Ti lascio anche il regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faster Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Oops scusa non sapevo, adesso cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 22 ore fa, Faster ha scritto: mew shiny giapponese (livello dynamax 10, livello 30, 6iv, senza sesso, con natura timida, abilità sincronismo, proveniente da hoenn, contenuto in una pokeball e con allenatore originale ポケパーク) Ciao @Faster, se questo Mew è cromatico come hai scritto, allora non è scambiabile qui sul forum in quanto cheat! L'evento in questione (PokéPark Mew), così come tutte le distribuzioni di Mew, sono sempre state del Pokémon nella sua versione rosa. L'unico modo per ottenere Mew shiny era tramite l'evento di Smeraldo Giapponese della Mappa Stinta, in cui Mew si poteva ottenere in-game e quindi soft resettare. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Ma tutti quei 6iv come sono ottenuti? Cmnq penso che per arceus shiny sia da cheatare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faster Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 ora fa, Kabe ha scritto: Ciao @Faster, se questo Mew è cromatico come hai scritto, allora non è scambiabile qui sul forum in quanto cheat! L'evento in questione (PokéPark Mew), così come tutte le distribuzioni di Mew, sono sempre state del Pokémon nella sua versione rosa. L'unico modo per ottenere Mew shiny era tramite l'evento di Smeraldo Giapponese della Mappa Stinta, in cui Mew si poteva ottenere in-game e quindi soft resettare. Ciao, sì, so che l'unico modo per avere mew shiny è quello tramite evento giapponese e infatti il mio mew proviene proprio da questo evento e nella descrizione del pokemon c'è scritto che è stato ottenuto durante un evento speciale. Scrivendo che era giapponese e che proveniva da hoenn ho pensato che fosse sottinteso che provenisse da evento. Ho due domande adesso, visto che è legit può essere scambiato? E se sì devo specificare che viene da evento? 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Ma tutti quei 6iv come sono ottenuti? Cmnq penso che per arceus shiny sia da cheatare Ciao, i 6iv sono stati ottenuti tramite evento, mentre riguardo arceus shiny si può avere ma solo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Faster ciao! Vista la dubbia provenienza del Mew offerto (l’AO di un Mew shiny legit corrisponderebbe all’AO dell’allenatore, quel Mew evento non può esserlo) non è possibile scambiarlo senza prima postare apposite proof che ne attestino il legittimo ricevimento (nello specifico sarebbero necessarie delle video proof che riprendono il momento della ricezione di Mew). In mancanza di prove dovrai eventualmente modificare il post cambiando il Pokémon offerto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faster Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @kingdomin realtà non mi sarebbe possibile dimostrarlo a prescindere perché questo mew lo ho ricevuto tramite scambio con un amico quindi adesso cambio subito il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 ore fa, Faster ha scritto: Ciao, sì, so che l'unico modo per avere mew shiny è quello tramite evento giapponese e infatti il mio mew proviene proprio da questo evento e nella descrizione del pokemon c'è scritto che è stato ottenuto durante un evento speciale. Scrivendo che era giapponese e che proveniva da hoenn ho pensato che fosse sottinteso che provenisse da evento. Ho due domande adesso, visto che è legit può essere scambiato? E se sì devo specificare che viene da evento? Ciao, i 6iv sono stati ottenuti tramite evento, mentre riguardo arceus shiny si può avere ma solo tramite evento Arceus legit sono solo distribuiti in versione normale. L’evento per il flauto mai stato rilasciato. Quindi non so se era possibile softresettare per averlo shiny Mi correggo. C’era una rara possibilità di averlo shiny dal evento giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faster Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Arceus legit sono solo distribuiti in versione normale. L’evento per il flauto mai stato rilasciato. Quindi non so se era possibile softresettare per averlo shiny Mi correggo. C’era una rara possibilità di averlo shiny dal evento giapponese In realtà avevano rilasciato nei giochi di sesta gen e nei remake della terza gen il codice arceus2016 che se riscattato in un periodo di tempo permetteva di avere il suddetto pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 9 minuti fa, Faster ha scritto: In realtà avevano rilasciato nei giochi di sesta gen e nei remake della terza gen il codice arceus2016 che se riscattato in un periodo di tempo permetteva di avere il suddetto pokemon shiny Sisi. Mi sono corretto dopo. La possibilità erano molto rare ma c’era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Faster stesso problema per Magearna e Melmetal, anche se per questi la situazione è alquanto palese: si tratta di Pokémon cheat spacciati per legit e distribuiti tramite giveaway su YouTube (basta fare una breve ricerca), non so come tu li abbia ottenuti ma purtroppo non ti è possibile scambiarli. Ti rimando dunque al regolamento: per Pokémon di dubbia provenienza sono necessarie sempre le proof; di conseguenza non è consentito lo scambio di questi qualora siano stati ottenuti per mezzo di scambi in GTS, prodigioso e quant’altro. Ti invito, dunque, a riformulare la tua offerta (e a questo punto la stessa cosa vale per Zarude, vista la provenienza degli altri vorremmo accertarci che sia legit anche lui). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faster Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @kingdomLa discussione allora può essere conclusa perché non ho modo di confermare niente. Piuttosto che offrire altri pokemon preferisco chiudere la conversazione perché i pokemon che avevo scelto di offrire mi sembravano i più adatti da scambiare per ciò che cercavo. In futuro cercherò di accertarmi meglio sulla legittimità dei pokemon da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Capisco, non c’è problema, chiudo la discussione :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.