gurihulu Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 ciao a Tutti sono Pierangelo scrivo dalla provincia di Brescia, e mi son appassionato ai Pokemon fin dall'inizio della serie anime trasmessa su italia1 al primo Pokemon Blu col quale iniziai la mia avventura con quel meraviglioso Pokemon di Squirtle ^_^ fin che non divenne il mio Pokemon preferito tutt'ora nella sua evoluzione finale in Blastoise ^_^ ora che ho 33 anni si va di pokèmon sole e luna al pub a sfidare amici ^_^... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenutoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 3 ore fa, gurihulu ha scritto: ciao a Tutti sono Pierangelo scrivo dalla provincia di Brescia, e mi son appassionato ai Pokemon fin dall'inizio della serie anime trasmessa su italia1 al primo Pokemon Blu col quale iniziai la mia avventura con quel meraviglioso Pokemon di Squirtle ^_^ fin che non divenne il mio Pokemon preferito tutt'ora nella sua evoluzione finale in Blastoise ^_^ ora che ho 33 anni si va di pokèmon sole e luna al pub a sfidare amici ^_^... Benvenuto ! Cliche : hai gli anni di Cristo ! (purtroppo quand'è morto ) Ma ... cmq buona permanenza !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 ようこそ Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto Pierangelo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto! (❛◡ ˂̵ ̑̑✧) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto coetaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Benvenuto @gurihulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.