Gabbo96 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 On 2/2/2019 at 18:40, ThePharaoh ha scritto: se hai android: impostazioni --> gestione generale --> data e ora --> data e ora automatiche era già tutto su automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 1 ora fa, Warmachine ha scritto: sarebbe buono saperlo @Panda.87 Io scritto per trovare caramelle e a chiudere uova. Peccato che mi manchino 50 metri per l ultimo uovo e non si blocca più uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 ho una domanda importantissima da porvi e mi servirebbe la risposta il prima possibile in quanto userei lo strumento domani. come si usa il fortunuovo? (lo so che è parecchio stupida come domanda ma non l'ho mai usato ahahah) domani faccio il 4 cuore con una mia amica e vorrei sfruttare l'occasione per avere il doppio dei punti esperienza con l'apertura del pacco amicizia e l'evoluzione di alcuni (26 XD) pokèmon. il fortunuovo lo dobbiamo attivare entrambi prima di aprire il pacco amicizia giusto? o io posso attivare il fortunuovo all'ora x e aprirmi il pacco e poi la mia amica all'ora y e aprirsi il pacco amicizia? On 5/2/2019 at 21:00, Panda.87 ha scritto: ragazzi non so se anche a qualcuno sia successo e se, magari è stato postato, ma a qualcuno succede che in alcuni punti della casa il personaggio si muova come se stessimo camminando e cammina per diversi metri?! io sono riuscito anche a schiudere uova di 7 km in questo modo. ovviamente ci ha messo ore. sono curioso di sapere se anche ad altri succede tranquillo, per me è normalissimo XD questa settimana, stando quasi sempre in ufficio, ho fatto 45 chilometri (contro gli 8-9 reali, guardando la distanza percorsa dal mio collega che gioca anche lui a go). sinceramente penso sia dalla precisione del gps Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Tranquillo, per me è normalissimo XD questa settimana, stando quasi sempre in ufficio, ho fatto 45 chilometri (contro gli 8-9 reali, guardando la distanza percorsa dal mio collega che gioca anche lui a go). sinceramente penso sia dalla precisione del gps Se solo capissi come farlo succedere sempre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 5 ore fa, xavierluca ha scritto: ho una domanda importantissima da porvi e mi servirebbe la risposta il prima possibile in quanto userei lo strumento domani. come si usa il fortunuovo? (lo so che è parecchio stupida come domanda ma non l'ho mai usato ahahah) domani faccio il 4 cuore con una mia amica e vorrei sfruttare l'occasione per avere il doppio dei punti esperienza con l'apertura del pacco amicizia e l'evoluzione di alcuni (26 XD) pokèmon. il fortunuovo lo dobbiamo attivare entrambi prima di aprire il pacco amicizia giusto? o io posso attivare il fortunuovo all'ora x e aprirmi il pacco e poi la mia amica all'ora y e aprirsi il pacco amicizia? uno dei 2 manda il pacco; chi non deve aprire il pacco tira l'uovo e lo dice a chi deve aprire; chi deve aprire usa l'uovo e apre il pacco. queste in genere sono le indicazioni, di solito ci si avverte sempre per tirare l'uovo come ti ho detto, però puoi anche tirare l'uovo, aprire il pacco e dire all'altro che hai aperto il pacco in modo che l'altro appena entra in gioco usa l'uovo. ma è sempre meglio usarlo in contemporanea così non si sbaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 grazie mille per la risposta. domani farò un sacco di pe allora XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 39 minuti fa, xavierluca ha scritto: grazie mille per la risposta. domani farò un sacco di pe allora XD ah un'altra cosa: il pacco basta che lo apre uno dei 2, l'altro non conta. l'exp la conta una volta sola. se aprite il pacco entrambi uno dei 2 è come se lo buttasse perché non dà nessun bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 6 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: ah un'altra cosa: il pacco basta che lo apre uno dei 2, l'altro non conta. l'exp la conta una volta sola. se aprite il pacco entrambi uno dei 2 è come se lo buttasse perché non dà nessun bonus perfetto, allora sarò pronto per domani Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 On 9/2/2019 at 21:00, xavierluca ha scritto: perfetto, allora sarò pronto per domani com'è andata? tutto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: com'è andata? tutto ok? Tutto perfetto, ho fatto poco meno di 500000 pe XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Tutto perfetto, ho fatto poco meno di 500000 pe XD grande hai fatto il quarto cuore con altri quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 8 ore fa, ThePharaoh ha scritto: grande hai fatto il quarto cuore con altri quindi? no, ho evoluto il mondo ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 ma pokèmon tipo kangaskan, tauros, snorlax, torkoal... dove li posso trovare? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 22 ore fa, xavierluca ha scritto: ma pokèmon tipo kangaskan, tauros, snorlax, torkoal... dove li posso trovare? Kanga, Tauros e Torkoal sono regionali, insieme per esempio a Heracross, Corsola e altri. Quelli di prima generazione li avevano messi per un periodo limitato nelle uova da 7km qualche mese fa. Ora l'unico modo per trovarli è girare il mondo, o aspettare il prossimo evento Snorlax sinceramente non so se si possa trovare selvatico o da uova, io l'ho catturato come ricompensa delle missioni settimanali tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 6 ore fa, ghera900 ha scritto: Kanga, Tauros e Torkoal sono regionali, insieme per esempio a Heracross, Corsola e altri. Quelli di prima generazione li avevano messi per un periodo limitato nelle uova da 7km qualche mese fa. Ora l'unico modo per trovarli è girare il mondo, o aspettare il prossimo evento Snorlax sinceramente non so se si possa trovare selvatico o da uova, io l'ho catturato come ricompensa delle missioni settimanali tempo fa Grazie mille per la risposta. Mi toccherà aspettare per completare il dex.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mstella Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ciau a tutti! Chi può aiutarmi? Mi capita di ritrovarmi nei pressi di un Poké stop che nn rilascia strumenti...e giro e giro ma nisba..niente...nada... neanche riprovando più tardi.... Qualcuno sa il perché succede? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 12 ore fa, Mstella ha scritto: Ciau a tutti! Chi può aiutarmi? Mi capita di ritrovarmi nei pressi di un Poké stop che nn rilascia strumenti...e giro e giro ma nisba..niente...nada... neanche riprovando più tardi.... Qualcuno sa il perché succede? Grazie! non so di preciso perchè accada ma accade anche a me ogni tanto. io richiudo il pokestop e lo riprovo e in genere funziona. in alcuni casi la pokeball in alto a sinistra continua a girare quindi in quel caso chiudo e riapro l'app direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mstella Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Grazie... Proverò a chiudere e riaprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Ciao a tutti! Sto giocando a Go da poco tempo, perciò non sono per niente esperto e ignoro molte cose. Vorrei porre un quesito...dove e come è possibile incontrare Pokemon cromatici e leggendari? Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 4 minuti fa, DylanZ ha scritto: Ciao a tutti! Sto giocando a Go da poco tempo, perciò non sono per niente esperto e ignoro molte cose. Vorrei porre un quesito...dove e come è possibile incontrare Pokemon cromatici e leggendari? Grazie per l'attenzione! allora i cromatici vanno parecchio a fortuna, come deltronde sulla serie da console. vedi se il pokè è shiny solo dopo averlo ingaggiato per la cattura. i leggendari invece tutti nei raid da 5, raid ex e missioni speciali Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 20 ore fa, xavierluca ha scritto: allora i cromatici vanno parecchio a fortuna, come deltronde sulla serie da console. vedi se il pokè è shiny solo dopo averlo ingaggiato per la cattura. i leggendari invece tutti nei raid da 5, raid ex e missioni speciali Ooook tutto chiaro! Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Ooook tutto chiaro! Grazie per la risposta! di niente quando posso cerco di dare una mano anche io XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 È ancora possibile trovare nincada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Salve ragazzi! vorrei chiedere una cosa: non riesco più a fare login da lunedì sera...fino a quel momento tutto benissimo, poi ad un certo punto PUFF, ogni volta che tento di caricare il gioco mi dice "riprova" o "entra con un altro account", ho controllato la connessione ed i server ed è tutto ok....io sono abbastanza perplessa ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 16 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Salve ragazzi! vorrei chiedere una cosa: non riesco più a fare login da lunedì sera...fino a quel momento tutto benissimo, poi ad un certo punto PUFF, ogni volta che tento di caricare il gioco mi dice "riprova" o "entra con un altro account", ho controllato la connessione ed i server ed è tutto ok....io sono abbastanza perplessa ò_ò Se non lo hai ancora fatto. Stacca gps e connessione e spegni il telefono. Lo riaccendi e riprova. A volte mi è successo pure a me. Ma non ho riscontrato grossi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.