Gabbo96 Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 On 2/2/2019 at 18:40, ThePharaoh ha scritto: se hai android: impostazioni --> gestione generale --> data e ora --> data e ora automatiche era già tutto su automatico
Panda.87 Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 1 ora fa, Warmachine ha scritto: sarebbe buono saperlo @Panda.87 Io scritto per trovare caramelle e a chiudere uova. Peccato che mi manchino 50 metri per l ultimo uovo e non si blocca più uff
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 ho una domanda importantissima da porvi e mi servirebbe la risposta il prima possibile in quanto userei lo strumento domani. come si usa il fortunuovo? (lo so che è parecchio stupida come domanda ma non l'ho mai usato ahahah) domani faccio il 4 cuore con una mia amica e vorrei sfruttare l'occasione per avere il doppio dei punti esperienza con l'apertura del pacco amicizia e l'evoluzione di alcuni (26 XD) pokèmon. il fortunuovo lo dobbiamo attivare entrambi prima di aprire il pacco amicizia giusto? o io posso attivare il fortunuovo all'ora x e aprirmi il pacco e poi la mia amica all'ora y e aprirsi il pacco amicizia? On 5/2/2019 at 21:00, Panda.87 ha scritto: ragazzi non so se anche a qualcuno sia successo e se, magari è stato postato, ma a qualcuno succede che in alcuni punti della casa il personaggio si muova come se stessimo camminando e cammina per diversi metri?! io sono riuscito anche a schiudere uova di 7 km in questo modo. ovviamente ci ha messo ore. sono curioso di sapere se anche ad altri succede tranquillo, per me è normalissimo XD questa settimana, stando quasi sempre in ufficio, ho fatto 45 chilometri (contro gli 8-9 reali, guardando la distanza percorsa dal mio collega che gioca anche lui a go). sinceramente penso sia dalla precisione del gps Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Tranquillo, per me è normalissimo XD questa settimana, stando quasi sempre in ufficio, ho fatto 45 chilometri (contro gli 8-9 reali, guardando la distanza percorsa dal mio collega che gioca anche lui a go). sinceramente penso sia dalla precisione del gps Se solo capissi come farlo succedere sempre lol
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 5 ore fa, xavierluca ha scritto: ho una domanda importantissima da porvi e mi servirebbe la risposta il prima possibile in quanto userei lo strumento domani. come si usa il fortunuovo? (lo so che è parecchio stupida come domanda ma non l'ho mai usato ahahah) domani faccio il 4 cuore con una mia amica e vorrei sfruttare l'occasione per avere il doppio dei punti esperienza con l'apertura del pacco amicizia e l'evoluzione di alcuni (26 XD) pokèmon. il fortunuovo lo dobbiamo attivare entrambi prima di aprire il pacco amicizia giusto? o io posso attivare il fortunuovo all'ora x e aprirmi il pacco e poi la mia amica all'ora y e aprirsi il pacco amicizia? uno dei 2 manda il pacco; chi non deve aprire il pacco tira l'uovo e lo dice a chi deve aprire; chi deve aprire usa l'uovo e apre il pacco. queste in genere sono le indicazioni, di solito ci si avverte sempre per tirare l'uovo come ti ho detto, però puoi anche tirare l'uovo, aprire il pacco e dire all'altro che hai aperto il pacco in modo che l'altro appena entra in gioco usa l'uovo. ma è sempre meglio usarlo in contemporanea così non si sbaglia
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 grazie mille per la risposta. domani farò un sacco di pe allora XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 39 minuti fa, xavierluca ha scritto: grazie mille per la risposta. domani farò un sacco di pe allora XD ah un'altra cosa: il pacco basta che lo apre uno dei 2, l'altro non conta. l'exp la conta una volta sola. se aprite il pacco entrambi uno dei 2 è come se lo buttasse perché non dà nessun bonus
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 6 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: ah un'altra cosa: il pacco basta che lo apre uno dei 2, l'altro non conta. l'exp la conta una volta sola. se aprite il pacco entrambi uno dei 2 è come se lo buttasse perché non dà nessun bonus perfetto, allora sarò pronto per domani Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ThePharaoh Inviato 10 febbraio, 2019 Inviato 10 febbraio, 2019 On 9/2/2019 at 21:00, xavierluca ha scritto: perfetto, allora sarò pronto per domani com'è andata? tutto ok?
xavierluca Inviato 10 febbraio, 2019 Inviato 10 febbraio, 2019 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: com'è andata? tutto ok? Tutto perfetto, ho fatto poco meno di 500000 pe XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ThePharaoh Inviato 11 febbraio, 2019 Inviato 11 febbraio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Tutto perfetto, ho fatto poco meno di 500000 pe XD grande hai fatto il quarto cuore con altri quindi?
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2019 Inviato 11 febbraio, 2019 8 ore fa, ThePharaoh ha scritto: grande hai fatto il quarto cuore con altri quindi? no, ho evoluto il mondo ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2019 Inviato 12 febbraio, 2019 ma pokèmon tipo kangaskan, tauros, snorlax, torkoal... dove li posso trovare? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ghera900 Inviato 13 febbraio, 2019 Inviato 13 febbraio, 2019 22 ore fa, xavierluca ha scritto: ma pokèmon tipo kangaskan, tauros, snorlax, torkoal... dove li posso trovare? Kanga, Tauros e Torkoal sono regionali, insieme per esempio a Heracross, Corsola e altri. Quelli di prima generazione li avevano messi per un periodo limitato nelle uova da 7km qualche mese fa. Ora l'unico modo per trovarli è girare il mondo, o aspettare il prossimo evento Snorlax sinceramente non so se si possa trovare selvatico o da uova, io l'ho catturato come ricompensa delle missioni settimanali tempo fa
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2019 Inviato 13 febbraio, 2019 6 ore fa, ghera900 ha scritto: Kanga, Tauros e Torkoal sono regionali, insieme per esempio a Heracross, Corsola e altri. Quelli di prima generazione li avevano messi per un periodo limitato nelle uova da 7km qualche mese fa. Ora l'unico modo per trovarli è girare il mondo, o aspettare il prossimo evento Snorlax sinceramente non so se si possa trovare selvatico o da uova, io l'ho catturato come ricompensa delle missioni settimanali tempo fa Grazie mille per la risposta. Mi toccherà aspettare per completare il dex.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Mstella Inviato 15 febbraio, 2019 Inviato 15 febbraio, 2019 Ciau a tutti! Chi può aiutarmi? Mi capita di ritrovarmi nei pressi di un Poké stop che nn rilascia strumenti...e giro e giro ma nisba..niente...nada... neanche riprovando più tardi.... Qualcuno sa il perché succede? Grazie!
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Inviato 16 febbraio, 2019 12 ore fa, Mstella ha scritto: Ciau a tutti! Chi può aiutarmi? Mi capita di ritrovarmi nei pressi di un Poké stop che nn rilascia strumenti...e giro e giro ma nisba..niente...nada... neanche riprovando più tardi.... Qualcuno sa il perché succede? Grazie! non so di preciso perchè accada ma accade anche a me ogni tanto. io richiudo il pokestop e lo riprovo e in genere funziona. in alcuni casi la pokeball in alto a sinistra continua a girare quindi in quel caso chiudo e riapro l'app direttamente.
DylanZ Inviato 16 febbraio, 2019 Inviato 16 febbraio, 2019 Ciao a tutti! Sto giocando a Go da poco tempo, perciò non sono per niente esperto e ignoro molte cose. Vorrei porre un quesito...dove e come è possibile incontrare Pokemon cromatici e leggendari? Grazie per l'attenzione!
xavierluca Inviato 16 febbraio, 2019 Inviato 16 febbraio, 2019 4 minuti fa, DylanZ ha scritto: Ciao a tutti! Sto giocando a Go da poco tempo, perciò non sono per niente esperto e ignoro molte cose. Vorrei porre un quesito...dove e come è possibile incontrare Pokemon cromatici e leggendari? Grazie per l'attenzione! allora i cromatici vanno parecchio a fortuna, come deltronde sulla serie da console. vedi se il pokè è shiny solo dopo averlo ingaggiato per la cattura. i leggendari invece tutti nei raid da 5, raid ex e missioni speciali Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
DylanZ Inviato 17 febbraio, 2019 Inviato 17 febbraio, 2019 20 ore fa, xavierluca ha scritto: allora i cromatici vanno parecchio a fortuna, come deltronde sulla serie da console. vedi se il pokè è shiny solo dopo averlo ingaggiato per la cattura. i leggendari invece tutti nei raid da 5, raid ex e missioni speciali Ooook tutto chiaro! Grazie per la risposta!
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2019 Inviato 17 febbraio, 2019 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Ooook tutto chiaro! Grazie per la risposta! di niente quando posso cerco di dare una mano anche io XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Kikyo912 Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 Salve ragazzi! vorrei chiedere una cosa: non riesco più a fare login da lunedì sera...fino a quel momento tutto benissimo, poi ad un certo punto PUFF, ogni volta che tento di caricare il gioco mi dice "riprova" o "entra con un altro account", ho controllato la connessione ed i server ed è tutto ok....io sono abbastanza perplessa ò_ò
Melo91 Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 16 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Salve ragazzi! vorrei chiedere una cosa: non riesco più a fare login da lunedì sera...fino a quel momento tutto benissimo, poi ad un certo punto PUFF, ogni volta che tento di caricare il gioco mi dice "riprova" o "entra con un altro account", ho controllato la connessione ed i server ed è tutto ok....io sono abbastanza perplessa ò_ò Se non lo hai ancora fatto. Stacca gps e connessione e spegni il telefono. Lo riaccendi e riprova. A volte mi è successo pure a me. Ma non ho riscontrato grossi problemi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.