_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Scusate ma sono costretto ad aprire un nuovo topic Mi sono fatto sfuggire un Pokémon leggendario in una tana dynamax.. Ora lo potrò catturare o l'ho perso del tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 2 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Scusate ma sono costretto ad aprire un nuovo topic Mi sono fatto sfuggire un Pokémon leggendario in una tana dynamax.. Ora lo potrò catturare o l'ho perso del tutto? Si lo potrai ricatturare. Non potrai più catturarlo solo nel caso in cui lo sconfiggi, lo catturi e lo ritiri dalla scienziata al termine dell'avventura dynamax. Quindi anche nel caso in cui lo catturi ma non lo ritiri potrai comunque riprovare a catturarlo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Perfetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 21 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Perfetto grazie! Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.