Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ciao a tutti quanti!Ho visto che da poco è stata data la possibilità agli utenti di aprire una proprio Fotogallery.E allora mi sono chiesto: perché non aprire una mia Music Gallery?Bene, vi lascio a voi queste splendide musiche, Buon Ascolto Tutte ovviamente suonate da me River Flows In You - La mia preferita in assoluto.http://www.youtube.com/watch?v=Gjyp566aO4YIt's Your Day - La mia seconda del cuore.http://www.youtube.com/watch?v=YxPt9dBnX98Maybe - Una canzone molto bella, la amo per i suoi abbellimenti.http://www.youtube.com/watch?v=u1-80ZvW5ssKiss The Rain - Mai fu trovata una canzone più dolce di questa http://www.youtube.com/watch?v=pR2oxZgc4LY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bell'idea Grazie! Spero ti siano piaciute le Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Si si Sono contento Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Non riesco a sentirle!!! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Cavoli sono piena di brani di yiruma XD complimenti vivissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 River Flows in You * *La sta suonando anche mia sorella ultimamente ed è così bella e rilassante che quando la sento mi fermo ad asoltarla...Sopratutto dal minuto 0:45 quando c'è il ritornello è splendida ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sei davvero bravo!Molto belle anche le canzoni (e te lo dice una che non è di certo un'appassionata di musica classica) , conoscevo già "River Flows In You" che un mio amico suona spesso, anche lui al pianoforte.Complimenti (L'ultimo video non lo vedo io o hai sbagliato tu nel metterlo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimentoni, sei bravissimo anch'io suono il pianoforte(anche se non sono brava come te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sei davvero bravo!Molto belle anche le canzoni (e te lo dice una che non è di certo un'appassionata di musica classica) , conoscevo già "River Flows In You" che un mio amico suona spesso, anche lui al piano forte.Complimenti (L'ultimo video non lo vedo io o hai sbagliato tu nel metterlo?)Grazie infinite! Comunque si, sto avendo dei problemi nell'inserire i video, non so perché.Ora sistemo tutto Un grazie anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Riccardo,ma c'è qualcosa che non sai fare? *^* Anche io so suonare la prima! *^* Sei praticamente bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Riccardo,ma c'è qualcosa che non sai fare? *^* Anche io so suonare la prima! *^* Sei praticamente bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 *-* Grazie! Anche se la registrazione di River Flows in You è di molto tempo fa, adesso la faccio decisamente mille volte meglio, soprattutto la parte finale Riregistrala allora! * * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Condivido la tua canzone preferita! Grande! (non potevo mancare ad una tua gallery ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Riregistrala allora! * *Forse la potrò registrare fra qualche giorno Vediamo...Condivido la tua canzone preferita! Grande! (non potevo mancare ad una tua gallery )Ashachu Mi stavo chiedendo dove fossi finito ahahah Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ti intendi di grafica, sei bravissimo e creativo nel progettare e fare foto, sai suonare in modo eccelso, sei corretto e garbato e usi la grammatica come va usata...scommetto che sei bravo anche nel disegno...che dire? Ammirazione profonda! Al giorno d'oggi è difficile trovare persone come te...nella mia classe solo 10/30 se ne salvano, anche se 10 è anche troppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ti intendi di grafica, sei bravissimo e creativo nel progettare e fare foto, sai suonare in modo eccelso, sei corretto e garbato e usi la grammatica come va usata...scommetto che sei bravo anche nel disegno...che dire? Ammirazione profonda! Al giorno d'oggi è difficile trovare persone come te...nella mia classe solo 10/30 se ne salvano, anche se 10 è anche troppo (?) Oddio ma quanti complimenti? Ma non me li merito, cioè ci sono molte persone che sanno fare tante cose..Invece io ti faccio i complimenti a te, perché al giorno d'oggi è difficile anche trovare persone oneste e gentili come te Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Oddio ma quanti complimenti? Ma non me li merito, cioè ci sono molte persone che sanno fare tante cose..Invece io ti faccio i complimenti a te, perché al giorno d'oggi è difficile anche trovare persone oneste e gentili come te Grazie Complimenti, davvero sono davvero suonate benissimo Inoltre mi hai fatto conoscere un artista che mi ha letteralmente incantato, le sue musiche sono splendide e arrivano dritto al cuore aprendo un momento di riflessione con noi stessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Tu sei un mito. Queste vanno immediatamente sul mio MP4 per l'ora di disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Complimenti, davvero sono davvero suonate benissimo Inoltre mi hai fatto conoscere un artista che mi ha letteralmente incantato, le sue musiche sono splendide e arrivano dritto al cuore aprendo un momento di riflessione con noi stessi...Grazie mille Manu Sono contento che ti piaccia Yiruma, anche io lo scoprii per caso Ti consiglio vivamente di ascoltarti canzone: è un capolavoro, secondo me non ha eguali Tu sei un mito. Queste vanno immediatamente sul mio MP4 per l'ora di disegno! Ahah grazie mille, voi tutti che commentate siete dei miti per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Riccardo,sono assolutamente magnifiche. "River Flows in you" è assolutamente fantastica.Complimenti vivissimi,sei un fenomeno,non ho niente da dire. P.S Sono un fanatico del pianoforte *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Riccardo,sono assolutamente magnifiche. "River Flows in you" è assolutamente fantastica. Complimenti vivissimi,sei un fenomeno,non ho niente da dire. P.S Sono un fanatico del pianoforte *---* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Riccardo,sono assolutamente magnifiche. "River Flows in you" è assolutamente fantastica. Complimenti vivissimi,sei un fenomeno,non ho niente da dire. P.S Sono un fanatico del pianoforte *---* Prince, grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.