Vai al commento

[Music Gallery ♫] Io le suono così. Riccardo.

Riccardo.

Post raccomandati

Ciao a tutti quanti!

Ho visto che da poco è stata data la possibilità  agli utenti di aprire una proprio Fotogallery.

E allora mi sono chiesto: perché non aprire una mia Music Gallery?

Bene, vi lascio a voi queste splendide musiche, Buon Ascolto :)

Tutte ovviamente suonate da me :D

River Flows In You - La mia preferita in assoluto.

It's Your Day - La mia seconda del cuore.

Maybe - Una canzone molto bella, la amo per i suoi abbellimenti.

Kiss The Rain - Mai fu trovata una canzone più dolce di questa :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

River Flows in You * *

La sta suonando anche mia sorella ultimamente ed è così bella e rilassante che quando la sento mi fermo ad asoltarla...

Sopratutto dal minuto 0:45 quando c'è il ritornello è splendida ♥

Link al commento

Sei davvero bravo!

Molto belle anche le canzoni (e te lo dice una che non è di certo un'appassionata di musica classica) , conoscevo già  "River Flows In You" che un mio amico suona spesso, anche lui al pianoforte.

Complimenti ^^

(L'ultimo video non lo vedo io o hai sbagliato tu nel metterlo?)

Link al commento

Sei davvero bravo!

Molto belle anche le canzoni (e te lo dice una che non è di certo un'appassionata di musica classica) , conoscevo già  "River Flows In You" che un mio amico suona spesso, anche lui al piano forte.

Complimenti ^^

(L'ultimo video non lo vedo io o hai sbagliato tu nel metterlo?)

Grazie infinite! Comunque si, sto avendo dei problemi nell'inserire i video, non so perché.

Ora sistemo tutto :D

Un grazie anche a tutti gli altri :D

Link al commento

Riregistrala allora! * *

Forse la potrò registrare fra qualche giorno :D Vediamo...

Condivido la tua canzone preferita! Grande! ;) (non potevo mancare ad una tua gallery :D)

Ashachu :D Mi stavo chiedendo dove fossi finito ahahah :D

Grazie mille comunque :)

Link al commento

Ti intendi di grafica, sei bravissimo e creativo nel progettare e fare foto, sai suonare in modo eccelso, sei corretto e garbato e usi la grammatica come va usata...scommetto che sei bravo anche nel disegno...che dire? Ammirazione profonda! :D

Al giorno d'oggi è difficile trovare persone come te...nella mia classe solo 10/30 se ne salvano, anche se 10 è anche troppo (?)

Link al commento

Ti intendi di grafica, sei bravissimo e creativo nel progettare e fare foto, sai suonare in modo eccelso, sei corretto e garbato e usi la grammatica come va usata...scommetto che sei bravo anche nel disegno...che dire? Ammirazione profonda! :D

Al giorno d'oggi è difficile trovare persone come te...nella mia classe solo 10/30 se ne salvano, anche se 10 è anche troppo (?)

:love_emote: Oddio ma quanti complimenti? Ma non me li merito, cioè ci sono molte persone che sanno fare tante cose..

Invece io ti faccio i complimenti a te, perché al giorno d'oggi è difficile anche trovare persone oneste e gentili come te :)

Grazie :)

Link al commento

:love_emote: Oddio ma quanti complimenti? Ma non me li merito, cioè ci sono molte persone che sanno fare tante cose..

Invece io ti faccio i complimenti a te, perché al giorno d'oggi è difficile anche trovare persone oneste e gentili come te :)

Grazie :)

Complimenti, davvero :) sono davvero suonate benissimo :)

Inoltre mi hai fatto conoscere un artista che mi ha letteralmente incantato, le sue musiche sono splendide e arrivano dritto al cuore aprendo un momento di riflessione con noi stessi...

Link al commento

Complimenti, davvero :) sono davvero suonate benissimo :)

Inoltre mi hai fatto conoscere un artista che mi ha letteralmente incantato, le sue musiche sono splendide e arrivano dritto al cuore aprendo un momento di riflessione con noi stessi...

Grazie mille Manu :D

Sono contento che ti piaccia Yiruma, anche io lo scoprii per caso :D

Ti consiglio vivamente di ascoltarti

canzone: è un capolavoro, secondo me non ha eguali :D

Tu sei un mito. Queste vanno immediatamente sul mio MP4 per l'ora di disegno! ^^

Ahah grazie mille, voi tutti che commentate siete dei miti per me :D

Link al commento

Riccardo,sono assolutamente magnifiche. "River Flows in you" è assolutamente fantastica.

Complimenti vivissimi,sei un fenomeno,non ho niente da dire.

P.S Sono un fanatico del pianoforte *---*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Riccardo,sono assolutamente magnifiche. "River Flows in you" è assolutamente fantastica.

Complimenti vivissimi,sei un fenomeno,non ho niente da dire.

P.S Sono un fanatico del pianoforte *---*

Prince, grazie mille *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...