Vai al commento

Cerco pokemon

Katiuscia

Post raccomandati

Grazie Mille, è gratis l'app Home? 

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Per completare il trio starter l’unico modo è scambiare. Quindi ti consiglio di scaricarti home su cell e usare la modalità prodigioso o gts. Sennò se c’è qualche utente qui che te li da

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo il miglior utente del forum @Dibo42  magari è cosi gentile da farti due uova random (almeno ti obbediscono poi li schiudi te) ma devi avere l'abbonamento online per fare scambi online

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

26 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Taggo il miglior utente del forum @Dibo42  magari è cosi gentile da farti due uova random (almeno ti obbediscono poi li schiudi te) ma devi avere l'abbonamento online per fare scambi online

Per forza o anche quello non online, io vorrei solo quei 2 pokemon, senza pagare nulla 

Link al commento

1 ora fa, Katiuscia ha scritto:

Grazie Mille, è gratis l'app Home? 

Si gratis. Devi scaricarlo sia su switch che cell. Li colleghi ed è fatta 

20 minuti fa, Katiuscia ha scritto:

Per forza o anche quello non online, io vorrei solo quei 2 pokemon, senza pagare nulla 

Per scambi online nel gioco devi per forza pagare l’abbonamento switch online che possono essere mensile o annuale. Se hai amici ti conviene creare un familiare da 32€ mi pare e lo dividi in 8 persone. Con 4 e qualcosa annuali sono praticamente niente.  Sennò come dicevo app home sia su switch che cell e con un po’ di pazienza hai risolto tutto

Pensa che io non avendo fretta sto completando il pokedex di home solo con scambi gts:xd:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...