Katiuscia Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Buona sera, vorrei sapere come potrei ricevere Grookley e Scobunny in pokemon Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Per completare il trio starter l’unico modo è scambiare. Quindi ti consiglio di scaricarti home su cell e usare la modalità prodigioso o gts. Sennò se c’è qualche utente qui che te li da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katiuscia Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Grazie Mille, è gratis l'app Home? 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Per completare il trio starter l’unico modo è scambiare. Quindi ti consiglio di scaricarti home su cell e usare la modalità prodigioso o gts. Sennò se c’è qualche utente qui che te li da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Taggo il miglior utente del forum @Dibo42 magari è cosi gentile da farti due uova random (almeno ti obbediscono poi li schiudi te) ma devi avere l'abbonamento online per fare scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katiuscia Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 26 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Taggo il miglior utente del forum @Dibo42 magari è cosi gentile da farti due uova random (almeno ti obbediscono poi li schiudi te) ma devi avere l'abbonamento online per fare scambi online Per forza o anche quello non online, io vorrei solo quei 2 pokemon, senza pagare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 1 ora fa, Katiuscia ha scritto: Grazie Mille, è gratis l'app Home? Si gratis. Devi scaricarlo sia su switch che cell. Li colleghi ed è fatta 20 minuti fa, Katiuscia ha scritto: Per forza o anche quello non online, io vorrei solo quei 2 pokemon, senza pagare nulla Per scambi online nel gioco devi per forza pagare l’abbonamento switch online che possono essere mensile o annuale. Se hai amici ti conviene creare un familiare da 32€ mi pare e lo dividi in 8 persone. Con 4 e qualcosa annuali sono praticamente niente. Sennò come dicevo app home sia su switch che cell e con un po’ di pazienza hai risolto tutto Pensa che io non avendo fretta sto completando il pokedex di home solo con scambi gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.