MrDema Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Salve mi servirebbe un urshifu singol colpo, ditemi cosa preferireste avere in cambio... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Cerco pp io. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrDema Inviato 23 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2021 Va bene... quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 https://ibb.co/TqmQk4m Le info di urshifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 On 24/5/2021 at 16:21, AngeloConan ha scritto: https://ibb.co/TqmQk4m Le info di urshifu Ciao. Potresti riportare le informazioni mancanti del pokémon? (Sesso, Natura, Abilità, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 3 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao. Potresti riportare le informazioni mancanti del pokémon? (Sesso, Natura, Abilità, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) Maschio, +def-speed, abilità prerogativa di urshifu, isola dell’armatura, dyna0, Ao: A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 Perfetto, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.