Guest denoide Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 cerco sawk minimo livello 20 scambio con raichu livello 48 o con deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 io ho un sawk liv.33 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest denoide Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 io ho un sawk liv.33scambiamo per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 raichu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Affarone Sawk liv.57 Per un Espeon Qualsiasi livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ho sawk livello 100, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest denoide Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ho sawk livello 100, interessa?ok dammi il codice amico che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.