Giove0 Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Assolutamente torneo non copiato da @Lyndon In questo torneo si scontreranno mammiferi, uccelli e rettili per decretare l'animale terrestre migliore. Ogni turno prevedo di farlo durare 2 giorni Per il primo turno si scontreranno: 1 Spoiler orso grizzly contro babirusa 2 Spoiler panda gigante contro bonobo 3 Spoiler Binturong contro lince euroasiatica 4 Spoiler ghiottone contro emu 5 Spoiler vombato contro Fossa Taggo chi aveva detto di essere interessato: @Riolu007 @Alemat @evilespeon taggate pure altri se volete Per il resto io voto: Grizzly- altamente iconico Panda-manco da pensarci sopra Lince- è uno dei simboli europei Emu- ma nessuno dei due lo adoro Fossa- troppo particolare per non votarlo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Voto Grizzly: molto più bello dell'altro Panda: non è solo un animale, è uno stile di vita Lince: per la fierezza da felino Emu: solo perché è un pennuto e l'altro non mi piace Vombato: perché è tenero XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Panda: non è solo un animale, è uno stile di vita È uno dei possibili finalisti effettivamente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 @Giove0il Bonobo ti assomiglia, siete parenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: @Giove0il Bonobo ti assomiglia, siete parenti? Che simpatia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Voto: Orso Grizzly, perché è un orso Panda, perché è un orso parte 2 Lince eurasiatico, perché è un ors... ah no... spiace per il gatto orsino ma non c’è storia Vombato, perché è bello e ha un bel cartello E anche il ghiottone perché ha un nome buffo E viene chiamato anche gulo gulo E pure volverina Soffre di crisi d’identità, povero Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Voto: Orso Grizzly, perché è un orso Panda, perché è un orso parte 2 Lince eurasiatico, perché è un ors... ah no... spiace per il gatto orsino ma non c’è storia Vombato, perché è bello e ha un bel cartello E anche il ghiottone perché ha un nome buffo E viene chiamato anche gulo gulo E pure volverina Capisco allora perché il Team Skull ruba i cartelli, questo lo ruberei anche io XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Grizzly, panda, lince, ghiotto e e vombato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Chi vota panda mi sa che non li conosce bene/non ha mai visto il video di Barbascura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 29 minuti fa, Giove0 ha scritto: Che simpatia Ahahah scherzo dai, sei una bellissima Lince Euroasiatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Assolutamente torneo non copiato da @Lyndon In questo torneo si scontreranno mammiferi, uccelli, rettili e anfibi per decretare l'animale terrestre migliore. Ogni turno prevedo di farlo durare w giorni Per il primo turno si scontreranno: 1 Nascondi contenuto orso grizzly contro babirusa 2 Nascondi contenuto panda gigante contro bonobo 3 Nascondi contenuto Binturong contro lince euroasiatica 4 Nascondi contenuto ghiottone contro emu 5 Nascondi contenuto vombato contro Fossa Taggo chi aveva detto di essere interessato: @Riolu007 @Alemat @evilespeon taggate pure altri se volete Per il resto io voto: Grizzly- altamente iconico Panda-manco da pensarci sopra Lince- è uno dei simboli europei Emu- ma nessuno dei due lo adoro Fossa- troppo particolare per non votarlo ormai il format di ogni torneo è copiato da @Lyndon non shiny XD Comunqje grazieee per il tag e felice tu poi abbia fatto il torneo Orso grizzly perche iconico appunto e l'altro manco sapevo esisteva XD Panda....molto piu cute e tenero Non resisto alla lince,troppo bella Un po bruttini entrambi ma almeno l'emu lo trovo un po simpatico XD Vombato perché è in crash XD scherzo ma lo trovo super cute e @Riolu007 mi ha mostrato ha un bel cartello XD comunque l'altro animale è troppo elegante anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Chiedo a @Darki se è possibile chiedere una percentuale di PP per il copyright del format Almeno lasciatemi i personaggi di fantasia, così posso continuarli xD Comunque voto: Grizzly - Imponente u.u Panda - Simbolico Lince - Fiera ed elegante Emù - Cioè... guarda che faccia xD Fossa - Stesso motivo di @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Propongo di cambiare l'immagine della lince eurasiatica con questa. Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2021 15 minuti fa, Enemy ha scritto: Propongo di cambiare l'immagine della lince eurasiatica con questa. Nascondi contenuto Credo sia un Caracal Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Credo sia un Carcal Spoiler Lo so, era per il meme... sai no, Big Floppa... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Chiedo a @Darki se è possibile chiedere una percentuale di PP per il copyright del format Almeno lasciatemi i personaggi di fantasia, così posso continuarli xD Comunque voto: Grizzly - Imponente u.u Panda - Simbolico Lince - Fiera ed elegante Emù - Cioè... guarda che faccia xD Fossa - Stesso motivo di @Giove0 ah ah con tutti i tornei ispirati al tuo saresti praticamente miliardario XD ed hai votato lince,ti si vuole bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Wow che belli che sono il Binturong e il Fossa! E...stanno perdendo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Grizzly, panda, lince, ghiottone e fossa. Alcuni manco li conoscevo come animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alcuni manco li conoscevo come animali L'ho fatto così volutamente, al posto di mettere solo animali famosissimi ho voluto equilibrare con animali semi-sconosciuti al grande pubblico ma non per questo meno meritevoli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 5 ore fa, Giove0 ha scritto: L'ho fatto così volutamente, al posto di mettere solo animali famosissimi ho voluto equilibrare con animali semi-sconosciuti al grande pubblico ma non per questo meno meritevoli A me piace un sacco la cosa io conosco solo i comuni di animali e cosi posso scoprirne altri un sacco strani o belli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 On 3/7/2021 at 13:22, Giove0 ha scritto: Assolutamente torneo non copiato da @Lyndon In questo torneo si scontreranno mammiferi, uccelli e rettili per decretare l'animale terrestre migliore. Ogni turno prevedo di farlo durare 2 giorni Per il primo turno si scontreranno: 1 Apri contenuto nascosto orso grizzly contro babirusa 2 Apri contenuto nascosto panda gigante contro bonobo 3 Apri contenuto nascosto Binturong contro lince euroasiatica 4 Apri contenuto nascosto ghiottone contro emu 5 Apri contenuto nascosto vombato contro Fossa Taggo chi aveva detto di essere interessato: @Riolu007 @Alemat @evilespeon taggate pure altri se volete Per il resto io voto: Grizzly- altamente iconico Panda-manco da pensarci sopra Lince- è uno dei simboli europei Emu- ma nessuno dei due lo adoro Fossa- troppo particolare per non votarlo Ma che bel torneo! Voto le stesse cose tue.... Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Dò tutto io mio sostegno agli "orsetti", quindi avanti il Grizzly e il Panda! La lince euroasiatica ha uno sguardo glaciale e mi ricorda tanto il ghepardo: vince facile contro quell'obbrobrio di animale che ha contro. Il vombato e l'Emù sono buffi e meno inquietanti dei loro avversari. 19 ore fa, Enemy ha scritto: Propongo di cambiare l'immagine della lince eurasiatica con questa. Apri contenuto nascosto Che paura che mi ha messo quel coso! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 7 ore fa, Giove0 ha scritto: L'ho fatto così volutamente, al posto di mettere solo animali famosissimi ho voluto equilibrare con animali semi-sconosciuti al grande pubblico ma non per questo meno meritevoli E hai fatto bene, ci son così tanti animali a rischio e già estinti che nessuno conosce mi chiedo com'è che non se ne parli mai a scuola, ho visto alle fattorie bambini chiedere che animali fossero quelli che avevano di fronte imbarazzante... 22 minuti fa, Icarus ha scritto: Dò tutto io mio sostegno agli "orsetti", quindi avanti il Grizzly e il Panda! La lince euroasiatica ha uno sguardo glaciale e mi ricorda tanto il ghepardo: vince facile contro quell'obbrobrio di animale che ha contro. Cos?? Ma se è carinissimo e profuma pure di popcorn Comunque è anche chiamato gatto orsino quindi non è vero che sostieni gli orsetti! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2021 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: E hai fatto bene, ci son così tanti animali a rischio e già estinti che nessuno conosce mi chiedo com'è che non se ne parli mai a scuola, ho visto alle fattorie bambini chiedere che animali fossero quelli che avevano di fronte imbarazzante... basta vedere gente che confonde cervi, alci e renne Comunque non capite nulla, il fossa è bellissimo, il vombato è meh Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Grizzly- l'altro è ew D: Panda- Kung fu pandaaaaa Lince- è stupenda la lince Emu- boh Fossa- Mi piaci se ti muovi, allora MUOVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.