Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La targhetta me la date? .__________.hai messo nella discussione delle richieste per targhette come la vuoi? se hai messo come vuoi la targhetta ,aspetta che qualche utente venga topic e ti faccia la targhetta, se non hai ancora scritto come la vuoi scrivilo nelle discussione delle richieste per targhette e aspetta che qualche utente venga topic e ti faccia la targhetta, visto che noi non sappiamo fare le trghette molto bene, io non so neanche come si fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:*si accascia a terra*io:bravo rio adesso riposario :*apre gli occhi * ho vinto *con faccia puccia ferita*io:chiedilo a sylveonrio:sylveon ho vinto?*con faccia puccia ferita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:*si accascia a terra* io:bravo rio adesso riposa rio :*apre gli occhi * ho vinto *con faccia puccia ferita* io:chiedilo a sylveon rio:sylveon ho vinto?*con faccia puccia ferita*dopo quell'iperraggio, mi sa di no .-. ma tieni lo stesso un poffin sei stato bravissimo rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:hum non vinco mai comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 però non è bello vincere cosi avevo gia detto che ero occupato dopo le 16:00 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 10 cupcakes e.e *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 vorrei un sacco di biscotti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 vorrei un sacco di biscotti xd *porge il sacco* grazie *prede el dinero* 10 cupcakes e.e *paga* *porge i cupcakes* *ridacchia* ecco a te i kyub-ehm,cupcakes.Torna a trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Wow! Che bello il nuovo menù! Prendo a torta all'ananas del menù di Mami! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *porge torta* grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Di cosa è fatta la torta all'anima lacerata? Di cosa è fatta la torta all'anima lacerata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Di cosa è fatta la torta all'anima lacerata? Di cosa è fatta la torta all'anima lacerata? di anime,ovvio (XD) no,no,scherzo;una torta di mele con Archemous o come si scrive;capito il gioco? (sai,kyouko e le mele,l'archemous è rosso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 di anime,ovvio (XD) no,no,scherzo;una torta di mele con Archemous o come si scrive;capito il gioco? (sai,kyouko e le mele,l'archemous è rosso...) OK la prendo XD *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prendo niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prendo niente .__________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prendo niente sparisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prendo la testa di Mami staccata da Charlotte,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Prendo la testa di Mami staccata da Charlotte,grazie leggi i menu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 dato che tra un pochetto riaprono le scuole,uno sconto del 30% sul menu Homura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.