Eneru Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Sarei alla ricerca di qualcuno che può gentilmente prestarmi un suo esemplare di Mew su Spada/Scudo. Solo il tempo di ''registrarlo'' , poi lo restituisco. In questo modo dovrei riuscire a trasferire poi il mio che ho su Home. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 29 minuti fa, Eneru ha scritto: Sarei alla ricerca di qualcuno che può gentilmente prestarmi un suo esemplare di Mew su Spada/Scudo. Solo il tempo di ''registrarlo'' , poi lo restituisco. In questo modo dovrei riuscire a trasferire poi il mio che ho su Home. Grazie in anticipo Non mi pare che fosse obbligatorio registrarlo per poter trasferire da home su swsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Come detto da @AngeloConan non c'è alcun bisogno di registrare un pike prima di importarlo da Home... Perche affermi che non te lo fa passare da Home a SwoShi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2021 20 ore fa, AngeloConan ha scritto: Non mi pare che fosse obbligatorio registrarlo per poter trasferire da home su swsh Beh mi esce questo errore quando provo a trasferirlo: Hai selezionato un Pokémon trasferito da Pokémon GO che non è stato ottenuto in questo salvataggio. Non è possibile riceverlo Quindi credo proprio che ci sia bisogno di registrarne uno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 @Eneru ora mi hai incuriosito...mandami un mp così vedo di aiutarti, stasera o domani... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 3 ore fa, Eneru ha scritto: Beh mi esce questo errore quando provo a trasferirlo: Hai selezionato un Pokémon trasferito da Pokémon GO che non è stato ottenuto in questo salvataggio. Non è possibile riceverlo Quindi credo proprio che ci sia bisogno di registrarne uno prima Ah. Se ti è uscito quel messaggio allora quel pokemon può stare solo in home. Non lo puoi spostare da nessuna parte. Mi è capitato con dei leggendari da go con iv scarsi. Alla fine li ho dovuti cestinare Adesso, AngeloConan ha scritto: Ah. Se ti è uscito quel messaggio allora quel pokemon può stare solo in home. Non lo puoi spostare da nessuna parte. Mi è capitato con dei leggendari da go con iv scarsi. Alla fine li ho dovuti cestinare Dovrebbe avere un segno del divieto se lo guardi da home di switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 21 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ah. Se ti è uscito quel messaggio allora quel pokemon può stare solo in home. Non lo puoi spostare da nessuna parte. Mi è capitato con dei leggendari da go con iv scarsi. Alla fine li ho dovuti cestinare Dovrebbe avere un segno del divieto se lo guardi da home di switch Sì ha il segno di divieto, ma a quanto avevo capito si potevano trasferire determinati pokémon da GO (Mew e Celebi). A patto che tu ne abbia uno già ''registrato'' nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Grazie all'aiuto di @RoseRedsono riuscito nell'intento! Quindi confermo che per poter trasferire su ottava gen. un pokémon misterioso come Mew, ottenuto su Pokémon GO, è necessario averne già ottenuto un esemplare in precedenza. (ma credo valga anche per i leggendari) Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 1 ora fa, Eneru ha scritto: Grazie all'aiuto di @RoseRedsono riuscito nell'intento! Quindi confermo che per poter trasferire su ottava gen. un pokémon misterioso come Mew, ottenuto su Pokémon GO, è necessario averne già ottenuto un esemplare in precedenza. (ma credo valga anche per i leggendari) Si può chiudere Ah. Allora ho cestinato inutilmente dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.