Xasax Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Salve a tutti ragazzi... Mi chiamo Giuseppe, sono un nintendaro pokefanatico da 18 anni circa, da quando acquistai la prima cassettina di pokemon rosso in spagnolo nei peggiori bar di caracas palermitani. Continuo con questa passione che non riesco proprio a dimenticare nonostante sia un nonnetto ormai(28 anni ahiahi). Ho giocato a tutti i titoli della serie, e attendo con ansia i due nuovi in uscita a gennaio. Me la cavo col competitivo e ho adoro i pokemon shiny così come la lore... Quante hardcore nuzlocke che mi sono fatto al pc... Mi piacerebbe fare amicizia e condividere questa mia passione sia in rete che al di fuori, ma anche per fare amicizia e confrontarsi. Attualmente mi trovo vicino Roma... Saluti Il vostro Xasax aka Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Benvenutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Benvenuto! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Benvenuto Peppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.