Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Darki

Post raccomandati

Mister-Topic.png

 

Mister Pokémon Millennium 2021

 

 

Spiegazione e svolgimento

Mister Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuata due votazioni che decreteranno il vincitore maschile dell’edizione 2021!



 

 

Regolamento delle candidature

  1. I ragazzi che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

    Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

    * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!
     
  2. Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 8 settembre per postare la vostra candidatura.
     
  3. Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.
     
  4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 25 Reazioni.
     
  5. Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 9 settembre

 

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento.
Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2021 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

 

 

Premi in palio

  • Il vincitore otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Gli altri finalisti vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi e domande, @Darki sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.


 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad un vero Mister Pokémon Millennium non serve!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: NAME.gif.28cd36a3ab4c1ef98bf741c069ed6932.gif(Giove0)
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, come vedrete meglio negli allegati non ne ho la minima idea ma se trovate un motivo "forte" potete contattarmi che almeno ne trovo uno, per il resto dubito di passare ma sarebbe una cosa di cui sarei tutto sommato contento nonostante non capisca i motivi (e diciamocelo, sappiamo tutti chi sarà il vincitore, sperare di vincere è inutile quindi facciamo giusto le cose per divertire più gente possibile)
Allegati: 

 

-SONO DA GUARDARE IN ORDINE-

1

Spoiler

Allegato 1-Presentazione meme

QUI

2

Spoiler

Allegato 2-Campagna elettorale

QUO

3

Spoiler

Allegato 3-Meme 1

QUA

4

Spoiler

Allegato 4-Meme 2

GAIA

piccola opinione

Spoiler

si aspettavo ciò solo per l'allegato 3

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Tommydrizzile

Secondo me perchè dovrebbero votarmi:

Innanzitutto non dovete votarmi (seguite il "signor" allegato)

  1. Ho una rubrica che oggi dovrebbe continuare
  2. Inizierò presto due nuov tornei
  3. Sono una persona umile
  4. So cose inutili su molti argomenti
  5. So cercare le gif perfette per ogni momento
  6. so suonare unconditionally col clarinetto (non potevo metterlo come allegato per il peso)
  7. Sono fan di katy perry e britney spears e tutto il pop
  8. so ballare
    Spoiler

    tenor.gif

     

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Quasar

Perché gli utenti dovrebbero votarmi?

Sono l‘utente dalle mille professioni. Normalmente mi potete trovare nella Base del Team 0 (o nella Repubblica Gialla quando svolgo il ruolo di ambasciatore). Talvolta scendo in battaglia in qualità di ufficiale, ma trascorro la maggior parte del tempo nel mio ufficio a sistemare fotocopie. Ma non mi fermo qui.

Difatti, grazie alle mie due lauree in ingegneria matematica e scienze statistiche informatiche – conseguite entrambe con la lode – creo grafici, sondaggi e statistiche in modo efficace (anche senza usare Excel). Tempo fa mi conoscevano tutti come “il Sondaggista”.

Sono anche un paleontologo: il 21 febbraio scorso, con l‘aiuto di alcuni colleghi, ho rivenuto decine di faccine rimosse anni or sono. I più le consideravano perdute, per sempre. Invece sono state ritrovate e, oggi, tutti le possono ammirare. Devo ciò alla mia terza (ma non ultima!) laurea in archeologia. u.u

Vi ringrazio per aver letto il mio curriculum vitae. Chi vuole assumermi?

Allegato:

Spoiler

eFn4IC3.png

Che https://forum.pokemonmillennium.net/public/style_emoticons/default/togeticplz.gif vi porti fortuna!

 

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Alemat
Secondo te perché dovrebbero votarti?

Perché sarebbe assolutamente sensato! Ma per aiutarvi a scegliere, ecco delle motivazioni assolutamente valide e inattaccabili per le quali dovreste votarmi! :mki:

Numero 1 ☝! Sono uno spammatore seriale di facepalm :facepalm: in giro per il forum… beh in realtà li faccio per lo più ad una sola persona, ma ehi! Quella persona mi disegna addirittura facepalm artistici per aiutarmi a fare altri facepalm contro di lei, non è una cosa assolutamente meritevole di facepalm questa? XD
Numero 2 ✌! Sono anche uno spammatore seriale di queste faccine d6ng9ly-4f45f3a4-f962-4169-8ea9-2b2ed3ef, insieme al mio collega Quasar cerco disperatamente di favorire il loro utilizzo all’interno del forum come già accadeva ai vecchi tempi. Tutto secondo il suo volere, cioè quello del supremo Togetic togeticplz.gif di cui sono un fedele servitore. Lui ci guiderà verso un mondo migliore e questo mondo ha bisogno anche di un Mister PM come me… Dibo-sama, non si preoccupi, il supremo è d’accordo sul non interferire in una possibile rivoluzione contro lo staff del forum e di riconoscerla come futuro capo di PM, stia tranquillissimo!

Numero 3 ✌+☝! Ho fondato la mia Repubblica sul forum, da molti chiamata Repubblica Gialla, ma completamente devota al sommo togeticplz.gif e al quale ho dedicato la nostra Bandiera! Ho preparato una breve clip della nostra bandiera che sventola con orgoglio nei cielo limpido :riot: , se volete vederla aprite il primo allegato!

Numero 4 🖐-☝! Per ultimo e non meno importante, dò molta importanza ai miei amici sul forum. E proprio uno di questi, Giove0, negli scorsi giorni ha espresso il seguente pensiero: “Scommetterei l’anima sul fatto che Alemat arriverà in finale”. Che si tratti di pretattica o meno, ho le mie buone ragioni per pensare che abbia davvero messo in palio la sua anima, visto come in passato per qualche scommessa persa contro il potente Taka ha abbandonato sia il suo nome che il suo volto. Vi prego, utenti di PM, salviamo l’anima di un mio amico! Aiutatemi ad arrivare almeno alla finale! Votatemi e farete felice non solo me, ma anche il vostro Giove di quartiere *sguardo fiero da Supereroe*

Allegati:

Spoiler

Primo allegato, Bandiera della Repubblica, ricordate: always praise the togeticplz.gif:

Spoiler

Altri allegati: quello che credevo di saper fare meglio, i meme. Ecco due memini scartati per l'ultimo contest, uno perché troppo semplice ed uno perchè troppo complesso:

Spoiler

5jbnpi.jpg.fb15d12b636040d9512d5125af0c98ae.jpg

20210818_234301.jpg.1e910d4815b4b8200db927340dc3509f.jpg

 

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: kingdom
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ogni volta scrivere questa parte della candidatura mi mette in estrema difficoltà, perdo tempo a perfezionare l'allegato ma poi non ho nulla da scrivere per quanto riguarda le motivazioni per le quali la gente potrebbe votarmi. E sì magari anche questa potrebbe benissimo essere una stupida frase fatta appositamente per allungare il brodo e finire con un discorso alquanto inutile e quindi privo di contenuto, ma in realtà come Shinichi Kudo ci ha insegnato la soluzione sta nei dettagli apparentemente più insignificanti, quelli grazie ai quali il colpevole esce sempre a galla. E adesso direte "ma che c'entra tutto questo con la candidatura?" assolutamente niente, anzi no, serve a farvi riflettere e magari anche emozionare con delle poche semplici parole toccanti che possano arrivare ai vostri cuori ed estasiarvi come una candida rosa bianca d'estate, magari intorno al 3-4 luglio. Perché proprio quella data? Non c'è un motivo preciso, ma pensateci si tratta di due giorni molto carini, uno dei quali è anche l'Independence Day; non è un po' strano tutto questo? Credo proprio di sì, ma sono solo coincidenze oppure tutto ciò è stato fatto per persuadere il lettore e farlo cadere in un mood di tristezza e disperazione, che potrebbe quasi spingerlo ad acquistare tutti i dischi di Ornella Vanoni e anche la Vanoni stessa, che per quanto sia ormai vecchia e decrepita ha ancora la forza di andare avanti come te, utente che hai letto fino a qui. E ora che c'entra la Vanoni? Direte. Assolutamente nulla, ma osserva le stelle e non ne vedrai neanche mezza cadere. Perché la vera stella cadente sei tu. 
Allgato: e come ogni anno...

Spoiler

image.png

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: IcyFlame

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

Ho preparato una serie di ragioni del tutto valide, quindi ascoltatemi bene miei amiki

1. Dovreste votarmi perché quest'anno compio 10 anni (su PM, ovviamente, ma se pensate che abbia 10 anni e dovete votarmi per quello fate pure) e quindi sarebbe un grandioso modo per celebrare.

2. E' il primo Mr.PM a cui partecipo. Sai che bello vincere al primo tentativo? Di certo chi ci sta provando da anni non se la prenderà minimamente! :figo::figo:

3. Sono l'utente ancora attivo più vecchio di PM. Certo, c'è gente come @Porygatto ma lui è già diventato Mr.PM quando era un porygattino uwu e poi è stato corrotto (!!!) dallo staff. Io invece sono rimasto qui senza alcun obbligo contrattuale di sorta, quindi penso di avere almeno il 76% di diritti a essere votato perché sono ormai un pezzo di storia e tra poco divento un dinosauro. roar. 

4. Non tutti sanno che io ho inventato il Giornalino nel 2012 (oh, rimembro ancor quel tempo della tua vita da NABBO) adesso rimodernato per i giovani d'oggi. Senza di me non avreste i PP del cruciverba che vabbè tanto prendono sempre le stesse persone MA! la possibilità comunque c'è, sta a voi coglierla.

5. Ho avuto una fase in cui ero un'AI della regina Elisabetta e non ho vinto la gara nonostante le mie ide1 genial1, quindi questo contest sarebbe un modo per riscattarsi.

Ma so che non ritenete me abbastanza degno del vostro voto. Non riuscirò mai a portare tanti voti al mio mulino solo attraverso la mia personalità cupa e triste. Vi invito allora ad ascoltare le prossime ragioni, del tutto indipendenti dalla mia persona. So che non riusciranno a farmi vincere ma chi se ne importa, io sono qui per presentare le mie creazioni non per prendere un fiocco! sigh... 

6. Ho creato il topic dell'anno a detta di Darki (fonte affidabile ve lo assicuro) e quindi anche se mi odiate non potete contraddire con l'Admin del forum. Cioè potete ma la vostra opinione diventa rischiosamente controcorrente!!! 

7. Un VOICE REVEAL (o!m!g!) nell'allegato!!! Vi invito ad apprezzare la vostra voce anche se avete 14 anni e siete in quel periodo in cui quando ascoltate gli audio volete vomitare. O se ne avete 26 e volete vomitare lo stesso.

8. Ho un allegato che rispetta tutte le caratteristiche che permettono di ottenere il massimo del guadagno con la minima quantità di impegno, un contenuto per nulla necessario ma ugualmente adatto per attirare l'attenzione perché ha già dimostrato di avere successo! Volevo comunque farlo e quindi è ora di unire l'utile al dilettevole miei sublimi lettori, è il momento!

...

...

...

...

...

 

Allegato:

Spoiler

..sto parlando di un :Stelline:SEQUEL:Stelline:!!!

 

 

non preoccupatevi, parlo solo per un minuto... il resto è solo background music...

 

10 TIPI DI CANDIDATI A MR./MISS PM

 

Vecchia Gloria

La Vecchia Gloria si è sempre classificata bene negli anni precedenti, ma per simpatiche infrazioni e picchi di popolarità di qualche utente ormai scomparso (maledetti!) non è mai riuscita ad ottenere il fiocco. Tra tutti i candidati, è spesso quello che è costretto dagli amici a partecipare. Amici che promettono di votarlo, ma solo se è arrivato secondo per tre anni di fila. Probabilmente pensa che sia stato organizzato un complotto contro di lui.

 

"Va bene, alla fine mi sono deciso a partecipare. Tanto so che pure quest'anno non vincerò perché GiovanniRana69 è un riccone e ha deciso di regalarvi tutte le doll, che ingiustizia." 

 

MaChe-Staff-Are 

Appartenente alla classe privilegiata dello Staff, il MaChe-Staff-Are approfitta di questa occasione per partecipare a un contest. E' un evento raro e l'unica possibilità per questi esseri di mettersi in gioco con i comuni utenti. Il MCSA porta con sé numerosi vantaggi, come l'essere riconosciuto, amato e temuto come un vero e proprio dittatore (che riferisco essere una battuta, per non essere silenziato dai poteri forti...). Alcuni altri candidati ritengono che la partecipazione di questa specie sia un'ovvia ingiustizia.

Spesso, però, gli MCSA ricevono meno voti dei loro compagni utonti. 

 

"Dovreste votarmi per tutto quello che ho fatto per voi, ricordate che sono parte dello staff e posso chiedere di farvi bannare. Ovviamente si scherza lol"

 

Memer 

Il memer non possiede capacità minimamente adatte in nessun campo considerato tradizionalmente artistico, di conseguenza, per l'allegato, ripiega sull'arte più moderna di tutti. Memes, più o meno dank e più o meno riferiti specificamente a eventi del forum.

Consapevole che il suo power level è basso, tenta di compensare inondando il suo allegato con almeno 15 meme esageratamente low effort. 

 

"Ciao ragazzi, io faccio veramente schifo in tutto ma faccio meme molto simpatici quindi votatemi XD"

 

Povero 

Il Povero non ha intenzione di postare un allegato, quindi decide di scrivere una frase generata casualmente. Sarà pure povero di contenuti, ma non è povero di intelligenza. Il Povero infatti è quasi sempre un elemento popolare dell'ecosistema di PM, e sa benissimo che per ricevere voti non deve sporcarsi le mani per creare un contenuto, tsk. Quelli sono i veri poveri.

Paradossalmente, le sue probabilità di arrivare alla fase finale sono pari a 99/100.

 

"sussy baka"

 

Elabo(do)rato 

L'Elabodorato ha passato settimane a perfezionare la sua candidatura al punto che potrebbe essere considerata una tesi di laurea. Ha confrontato il suo lavoro con quello di maestri del settore, come Dante Alighieri o Mozart, per raggiungere le loro capacità. Per l'Elabodorato l'importante non è vincere, ma mandare un messaggio.

Lui è molto di più che un possibile Mr. PM, è il supremo maestro dell'Arte.

 

"Per il mio elaborato, ho deciso di presentare un timelapse del mio disegno del Colosseo e del Foro Romano, con in sottofondo la mia reinterpretazione dell'Inno Nazionale, adornata da un coro ecclesiastico che ho personalmente supervisionato."

 

Stella Cadente

La Stella Cadente è una specie molto simile all'Elabodorato, che s'impegna per raggiungere un lavoro che ritiene possa garantirgli succosi like. Fortunatamente i suoi sforzi sono ripagati e la Stella riesce a superare la prima fase.

Ma è qui che si ferma.

Purtroppo per lei, l'incredibile elaborato che ha presentato è completamente inutile, visto che qui si sta sempre parlando di un pacchiano contest di popolarità. Durante la seconda fase nessuno voterà la Stella Cadente, che appunto cadrà nel nulla senza fare rumore. Il suo allegato verrà dimenticato e con lui il duro lavoro svolto.

E' una specie in via d'estinzione. 

 

"Sono contento che la mia candidatura piaccia così tanto, ma mi spiegate perché nessuna delle 45 persone che mi ha messo like nelle candidature mi ha rivotato? E perché il tizio che ha semplicemente scritto W la frittata ha 26 voti?"

 

Honesto Cittadino

L'Honesto Cittadino sembra un normalissimo concorrente. La sua candidatura non ha nulla di particolarmente oltraggioso o incredibile, ma la realtà è che come un vampiro, lui si muove con il favore delle tenebre. Questo soggetto ricorre a mezzi estremamente poco legali per ottenere i suoi voti.

E' furbo e non palesa mai le sue intenzioni in pubblico, seleziona appositamente, novanta giorni prima, le sue vittime, iniziando un processo di lavaggio del cervello e di gaslighting tipico dei migliori criminali manco fossimo in un thriller psicologico.

Le intenzioni degli Honesti Cittadini sono oscuri come i loro atti, dato che è legittimo chiedersi come mai tengano così tanto a un titolo su un forum a tema Pokémon. 

 

Recupero di un tipico messaggio privato dell'Honesto Cittadino:

"Come sai noi ormai ci conosciamo da sei mesi, e in questi sei mesi io sono stato molto gentile con te, avendoti regalato bambole e PP in cambio di nulla, se non il tuo amore. Ti chiedo, per piacere, se puoi votarmi a Mr. PM. Mi raccomando però, rimanga tra di noi. No, non preoccuparti, non è contro le regole perché non ti sto in alcun modo obbligando!!! Però se non lo fai ci rimango molto male e tu non vuoi far rimanere male il tuo amico, vero?"

 

Difensore dell'Ambiente (aka Riciclatore) 

Il Difensore dell'Ambiente non perde tempo a sprecare energie (anche quelle devono essere preservate) e quindi decide di propinare un allegato già da molto presente nell'immenso Internet, e magari proprio pubblicato su PM mesi prima. E' in tutto e per tutto un Riciclatore, quindi, e riprende contenuti vecchi dandogli qualche tinteggiatura per migliorarli. O peggiorarli, dipende dai punti di vista. 

Non serve un genio per capire che questa candidatura è un tipico esempio della categoria sopraccitata. 

 

"Come allegato presento questo video che ho caricato nel 2018, ma visto che non l'ho mai usato ho deciso di sottoporlo a voi per mostrare le mie qualità. Se volete ecco anche il disegno che ho fatto per il contest dell'altro mese come extra."

 

Taumaturgo Resuscitatore (con i suoi amici Morti Viventi) 

Il Taumaturgo ha scoperto i segreti del popolo Azteco ed è capace di riportare in vita utenti di PM per breve tempo, stranamente coincidenti proprio con il periodo in cui il contest è in corso. Privi di volontà e qualunque interesse, questi Morti Viventi hanno il solo scopo di mettere una reaction e votare il Taumaturgo nelle fasi successive. 

Nonostante ciò, l'Amministrazione di Pokémon Millennium ha decretato che resuscitare utenti dell'antico 2015 non è eticamente corretto, di conseguenza i poteri sciamanici del Taumaturgo sono spesso inutili. 

 

Messaggio dello staff riferito ai voti dei non-morti:

"Abbiamo deciso di non contare i voti di BravaGiovannaBrava e di BuondìDestroyer dato che i suddetti utenti non ci degnano di una visita dal 2014 e per qualche strano motivo sono tornati solo per votare GiovanniRana69."

 

Ragazza

Specie estremamente rara. Si dice che ne esistano poco più di una decina.

La Ragazza ha una categoria di gioco a sé stante, la Miss PM, e partecipa insieme alle altre quattro gatte presenti ad Harmonia. E' naturale chiedersi come mai esista in primo luogo una categoria dedicata solo a loro.

C'è da chiedersi cosa abbia portato alla quasi estinzione di questa specie misteriosa. Sono in corso ricerche approfondite su di loro e sulla loro natura. 

 

"Beh, che dire. Sono fan di PM da tanto tempo e spero ogni giorno che almeno un altro essere di sesso femminile si aggiunga a noi. A volte mi sento Puffetta nel mezzo di 100 Puffi." 

 

Avrei potuto cercare di scrivere di più e creare un video non in 360p? Ovviamente, ma così sembra tutto più naturale! Poi alla gente non piace leggere...

non mi dispiace, non me ne pento (spero che questo allegato non mi perseguiti a vita) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: SparkSurfer

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Avete sul serio bisogno di motivi per votarmi? Va beh, a sto punto eccone alcuni

  1. Rappresento il 100% degli utenti di nome SparkSurfer
  2. Sono l'utente più bello, affascinante, simpatico, intelligente ed atletico di tutto PM
  3. Sono l'utente più modesto di tutta PM
  4. so suonare il kazoo, fare le scoregge con le ascelle e dire l'alfabeto ruttando
  5. Sono capace di lanciare alcune mode (aggiornamento di roso e jigglibuff, reazioni manuali per quando si ha finito le reazioni, pietanza a base di fegato che non nomino perché è un meme morto e morto deve rimanere
  6. Votami o faccio ritornare il meme mortissimo del pasticcio di rognone (ecco adesso si sta risvegliando)

Allegati:

Spoiler

Playlist di canzoni memose creata da me, se la ascolti e non mi voti sei un garbodor enjoyer

https://youtube.com/playlist?list=PLp0B8FFN9PaZm4enzfCaW_p3Xs6Mjfjse

Spoiler

Canzone del cappello che avevo scritto interamente per l'evento a tema HP questo inverno

Spoiler

La canzone del Cappello Parlante

 

Ogni anno ha Hogwarts avvengono gli smistamenti e beh... quelli ci sono già stati, ma non c'è stata nessuna canzone del cappello, che avviene prima di tutti negli smistamenti (ma purtroppo non nei film :cry:). Quindi ho deciso di improvvisarmi cappello e comporre io stesso una canzone.

Spero vi piaccia!

 

 

Un vecchio copricapo potrei sembrare,

ai giovani maghi che devo smistare.

Ma son qui da un millennio - anche di più!-

e da allora premio dei maghi le virtù.

Vi chiederete che cosa farò,

quindi adesso ve lo racconterò.

Anni fa quattro maghi in questo castello

hanno incantato un vecchio cappello.

Ci fu Grifontuono, con luxray abbagliante

e Sal Serpenterba con serperior strisciante

e poi Corvoscuro, col suo corviknight armato

e infin Tassofuoco, e typhlosion amato.

Il mio ruolo è vedere nelle vostre menti

quali sono i più emergenti talenti

e in base a quello che dentro provate

finirete in una delle quattro casate.

Per un Grifontuono coraggio e lealtà

fanno di un mago la magnanimità,

mentre Tassofuoco sicura affermava

che il duro lavoro più di tutto apprezzava

e se sei dotato di un grande intelletto

tra i Corvoscuro troverai il tuo letto,

e se infine l’astuzia è il tuo più grande vanto

ad un Serpenterba potrai stare accanto.

E ora che sapete di Hogwarts la storia,

vi indicherò la via per la gloria!

 

Spoiler

Nuovi modelli di reazioni manuali, comunque a mio modesto parere morpeko era un po'più bellino

Spoiler

458064271_2021-09-06(2).png.94a713dcc22a6254525bd3f7d063871b.png2021-09-06.png.64c319a069a5e7b3a1053ae0d62701ec.png1205359401_2021-09-06(3).png.292eef9847556f35e1ab212e8f3d7a7b.png1492519972_2021-09-06(4).png.82f739af311612ced138cd916c842a2b.png1158621779_2021-09-06(5).png.a29f927750defd9ecbfc49367ee82e1e.png1765546733_2021-09-06(1).png.080b4751c74eff788bbc5b268d71853e.png688417522_2021-09-06(6).png.cf678775a6ab2fba39713e26717bc840.png

 

 

Modificato da SparkSurfer
eh fioi lo so sono smemorato

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: GameGate01
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ci sono vari motivi:

  1. Sono un utente partecipe e amichevole. Con me è possibile scambiarsi opinioni senza problemi di molti argomenti, dalla stessa serie Pokémon (e certo, siamo su Pokémon Millennium) a molte serie giapponesi. Sono sul forum dal 2018, ma ho talmente tanta esperienza da poter essere considerato un veterano.
  2. Sono uno scrittore, e attualmente sto lavorando ad una mia personale fanfiction basata sulla serie spin-off PMD: Pokémon Mystery Dungeon: Rangers of Legends.
  3. Sono un tipo molto simpatico, e modestamente potete notarlo dalla mia abilità nel creare meme, e dietro c'è anche uno studio approfondito della situazione in questione. Vi serve qualche meme? Sapete chi chiamare.
  4. Sono ormai un esperto di tipologia dei fakemon. Ciò è stato sviluppato grazie ai numerosi contest della grande bossa Evilespeon.
  5. In ultimo, ma non per importanza, sono un importante membro di Zeria. Ci sono arrivato da poco, ma sono divenuto subito l'Onorevole Mega Imperatore Supremo Galattico.

Allegato:

Spoiler

Ve ne offro due:

  1. La mia fanfiction, così che possiate apprezzare le mie doti da scrittore
  2. Un meme di mia creazione, che rappresenta la mia gavetta a Zeria. Tale meme, mediante i personaggi che potete vedere, rappresenta anche la mia elevazione sociale zeriana e la mia potenza, capace di annientare in un secondo l'intera Repubblica Gialla

1676886651_MEMEMillennium.jpg.c79854ebf60f529a26cc3eea2ca35c9a.jpg

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Porygatto
Secondo te perché dovrebbero votarti? Non dovete, sono qui solo per spammare gatti come allegato.
Allegato:

Spoiler

RzvwkkI.jpg

 

Lei è Tricky. La vedete com'è bella? Avanti, ditemi che è bella. GUARDATE IL MIO GATTO

 

v4e3S7y.jpg

 

Qui è in procinto di arrampicarsi su un albero. È una gatta selvatica, nata e cresciuta in campagna. Sul serio, ci ho messo ANNI a farmela amica e sono l'unico essere umano ad esserci riuscito. Se chiunque altro si avvicia scappa e non esce più per le 12 ore successive.

 

GXxATyH.png

 

Questo è un classico esempio di Tricky-nascondiglio. Guardate lo sguardo scazzato nei suoi occhi: sperava di starsene tranquilla e si ritrova un idiota che fa foto.

 

heEN7NO.jpg

 

Qui sta dirmendo. Si tiene sempre la gamba perché non è in grado di piegarla, ha un'asta di ferro al posto del femore. Lo sapevate che è stata investita? Per ben due volte?

  • La prima volta si è fratturata il bacino.
  • Qualche tempo dopo, ancora malconcia, è caduta dal tetto e si è rotta pure il femore.
  • La seconda volta che è stata investita le hanno squartato il mento (carne viva, non c'era pelo né pelle AIUTO) e ha perso un canino.
  • Poi è finita in ospedale per un'infezione.
  • E ci è finita di nuovo perché aveva una cosa strana tipo una specie di brufolo boh qualcosa poverina.

Insomma, le rimangono solo due vite. :(

 

CYXmhLU.jpg

 

Qui è mezza rincoglionita perché l'ho svegliata per farle foto. Sono proprio rispettoso degli spazi altrui.

 

5iakljS.png

 

Qui ha provato ad evolversi, ma ho premuto B perché non lo so, forse l'evoluzione la rovina, guarda come hanno conciato Torracat.

 

sGbZPIh.jpg

 

ļ̶̮̰̃̔͘ȇ̸͉̗̻̌̿t̸̫̕'̴̺̱̏s̶̱̞̋́́ ̴̜̅͠ş̷̈́ǘ̷̪͇͠m̷̳͇̱͂̔͝m̴̙̀ỏ̶̻̱̃̕n̴̪̤̿ ̵͎͊̀̎t̵̡̞͂h̸͕̘̓ȅ̴̥ ̶͚͙̆D̷͓͚̤̿̒ë̶͇͇̾v̸̞̮̫́͑i̷̡͚̅͝ḽ̴̂͂̅

 

1o3Kchx.png

 

Lei è Maika ed è bellissima. Qui è felice perché ha visto un fagiano e non vede l'ora di mangiarlo.

 

EMg5xdx.png

 

Qui invece non è felice, perché ha paura dell'acqua. :(

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Benz

Secondo me perchè dovrebbero votarmi:

Ultimamente avevo deciso di vendere tutte le bambole per diventare ricco. Il motivo? Dare 5 PP ad ogni utente per un voto a mio favore, attuando una sorta di piccola ma onesta mafia. Non era molto, ma era un lavoro onesto.

Tramite le spie e i continui usi di microchip, il capo del villaggio Darki è riuscito a mettere fine ancor prima che iniziasse al mio astuto piano.

Addirittura potrei rischiare il ban. Non ne varrebbe la pena. Devo stare ancora qualche tempo sul forum. Non posso perdermi la salita al trono di Giove, gli aggiornamenti di stato di Espy, le vincite continue alle iniziative di Alemat, le donazioni di Penguin e quant’altro.

Di conseguenza, siccome è riuscito a sventare il mio geniale piano, devo memare su di lui, rischiando per il popolo, il soft ban.

 

POV: Sei Darki e sei appena stato promosso amministratore del forum e ti sei già autoregalato ogni bambola presente nel server:

Allegato: 

Spoiler

1DE8DD03-0A12-48E4-AAFF-32EEED00AB97.jpeg.8f592480329506a874113ea51f97eef8.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Riolu007 

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

W la frittata!

Spoiler

Io non volevo partecipare ma poi ho letto questa illuminante frase di @IcyFlame e mi sono deciso: "il tizio che ha semplicemente scritto W la frittata ha 26 voti."

L'allegato è liberamente ispirato a quello di @Giove0 ma non diteglielo se no si arrabbia

Allegato

Spoiler

image.png.0218dc5cdd0ffe89f13e5fa60a5dde27.png

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lyndon, per quest'anno
Secondo te perché dovrebbero votarti?: pensavo di non partecipare perché l'iniziativa non mi piace più molto... ma poi mi sono detto "chi se ne frega". Quindi intendo cambiarla in meglio, annullando questo format superato, e instaurandone uno nuovo.

 

 

[Torneo] L'utente meno peggio del forum (Maschile - forse, io non controllo)

 

Eccoci con un nuovo appuntamento! Questa volta voteremo chi, secondo noi, non è poi così orribile. Non so nemmeno se ci sono 128 persone tra cui scegliere, quindi passiamo direttamente ai turni finali:

 

 

 

578402199-Senzatitolo-thumb-jpg-a6907fe9 - 1200px-Cappy-compress58-thumb-jpg-2f6a77

Giove0 (Zoologo) - TommyDrizzile (Ascoltatore di generi che non mi piacciono)

 

 

 

magnetonextra.thumb.png.8155a1e12658fcd7 - 5jmm3q.thumb.gif.13c0b5438e89ca246e88439

Quasar (Tuttofare) - Alemat (togeticplz.gif)

 

 

shinichi-png-e3130a2e84046e3a582b5f123ab - 1509540373-Schermata2020-04-29alle11-35-

Kingdom (Ipervedente [supervisore]) - IcyFlame (Compie 10 anni, è la prima vota che partecipa, utente più vecchio, giornalista, Regina d'Inghilterra e fate vobis)

 

 

Pop-thumb-jpg-552c1f1f2eec90340de36c554f - avatar-thumb-jpg-9058329e532ff18585ddb30

SparkSurfer (SparkSurfer al 100% a detta sua) - L12 (Genio che se non vince, non avete capito niente)

 

 

XEJLWd-C-thumb-jpg-cc1b80b841525738dc465 - 30-thumb-png-7707bd2479dd9152a82415d12fe

GameGate01 (Mi è simpatico, ma non so cosa scrivere) - Porygatto (A sorpresa... gattaro)

 

 

A2-DF9-B0-E-79-D6-4-D68-8-E74-DB71-E7-D2 - 1-F77-C19-C-E479-4-F71-9-DC8-409-B3-A5-F

Benz (Mercedes) battutone :th_sisi: - Riolu007 (Clone)

 

 

783378145-759541093-circle-cropped-2-1-1 - 18746306278550971.png

Lyndon (NatuShiny, Red_Ranger, Lynd0n n0n shiny) - Sonic (ci stava per fare un po' di flame)

 

 

  Allegato: 

 

Ironia

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Reuel

Secondo te perché dovrebbero votarti: 

Fermato a Fiumicino, mentre tentava di andare a Fuerteventura (Canarie), il tabaccaio che ieri è fuggito dopo aver rubato ad una donna un Gratta e Vinci da 500.000 euro.

📰 @ultimora - 🐦 Anche su Twitter

Allegato: 

Fermato a Fiumicino, mentre tentava di andare a Fuerteventura (Canarie), il tabaccaio che ieri è fuggito dopo aver rubato ad una donna un Gratta e Vinci da 500.000 euro.

📰 @ultimora - 🐦 Anche su Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Keroro       
Secondo te perché dovrebbero votarti?

Wooper.gif                     Wooper.gif Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif Wooper.gif                      Wooper.gif     Wooper.gifWooper.gif               Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif

Wooper.gifWooper.gif             Wooper.gif Wooper.gif                         Wooper.gif Wooper.gifWooper.gif              Wooper.gif    Wooper.gif       Wooper.gif         Wooper.gif                Wooper.gif

Wooper.gif       Wooper.gif      Wooper.gif Wooper.gif                         Wooper.gif Wooper.gif       Wooper.gif       Wooper.gif     Wooper.gif             Wooper.gif  Wooper.gif                Wooper.gif 

Wooper.gif              Wooper.gifWooper.gif Wooper.gif                        Wooper.gif Wooper.gif              Wooper.gifWooper.gif     Wooper.gif       Wooper.gif        Wooper.gif                Wooper.gif

Wooper.gif                      Wooper.gif Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif Wooper.gif                      Wooper.gif     Wooper.gifWooper.gif               Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif

 

 Wooper.gif                                      Wooper.gif Wooper.gif Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif  Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif

       Wooper.gif                           Wooper.gif      Wooper.gif                                                     Wooper.gif                 Wooper.gif

             Wooper.gif               Wooper.gif             Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif                   Wooper.gif                 Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif

                   Wooper.gif    Wooper.gif                  Wooper.gif                                                    Wooper.gif                 Wooper.gif

                         Wooper.gif                        Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif                   Wooper.gif                 Wooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gifWooper.gif

Volevo solo scrivere con le emoji Wooper.gif ho persino mandato la candidatura incompleta per errore prima, perdendo pure lo 0,1% di probabilità che avevo di passare la prima fase

Allegato:

Spoiler

Ma visto che ci sono, mi aggiungo alla gang dei meme anche perché non so fare altro, ma non quelli scartati del contest di meme, che banalità, ma il sequel ufficiale del mio meme:

Spoiler

5m22wg.jpg

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Taka
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi sono iscritto principalmente per vincere qualche pp, le mie finanze scarseggiano...
Di motivi per cui mi devono votare non ne esistono, però non posso lasciare in bianco questa voce quindi provo ad elencare i primi che mi passano per la testa. 

  1. Sono Taka.:Stelline:
  2. Sono un artista sfaticato che sforna un idea ogni morte di Papa.:cool:
  3. Mi piace molto cazzeggiare in Shout con tutti quanti. :asduj1:
  4. Tengo la passione per le galline, animali incompresi :cuore:
  5. Non rompo mai gli zebedei. :look:

Motivo bonus. sono anche un prestigiatore :looksi: (vedi allegato*)

Allegato: 

Spoiler

giphy.gif?cid=790b7611722aa8a0b55c3cfc62

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dibo42
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Buonasera ladies and gentlemen of the jurReHha, vi porgo i miei saluti. Il mio nome è Dibo, Dibo42. Sono un ragazzo che è partito con il nulla e che ora si ritrova a gestire un movimento popolare; il VOSTRO movimento! Si, perché vedete, da tempo ormai sto architettando nell'ombra un attacco contro i poteri forti di questo Forum. Vi chiederete il perché di tanta ostilità. E la domanda è più che lecita. Ma permettetemi di illustrarvi i suoi punti cardine nonché il mio apporto alla causa:

  • Non avete anche voi quel Pokémon o quella doll che desiderate tanto ma che se provate anche solo a dire a Darki "Ehy Dark, che ne pensi di aggiung..." lui è già lì a rispondervi "Non possiamo aggiungere la tua richiesta altrimenti dovremmo aggiungere quelle di tutti e sarebbe un casino"? Ebbene, sotto il mio comando, saremo NOI Premium Member a comandare! Si, rapiremo Taka, apriremo nuove candidature per nuovi posti come creatori di doll ed avremo una scorta infinita! Ognuno avrà quel che desidera! Perché la storia siamo io NOI!
  • Anche voi guardate il PSF da lontano in quanto poveri come lo schifo? Fino ad adesso, mi e ci, siamo prodigati a condividere i nostri PP con chi ne aveva più bisogno. Ma quando salirò al comando, non ci sarà più nessun problema! Attraverso l'implementazione di una nuova valuta, le Gold Coin, e con l'installazione delle nuove ed ultratecnologiche Coin Machines, avrete solo bisogno delle vostre Gold Card e potrete prelevare tutti i Gold Coin che volete. Basta con questi PP, che il nome fa anche un pò ridere, ma voi riderete per quello che farò!
  • A voi dello Staff: non siete stanchi di essere trattati come schiavi per un tozzo di pane? Non potete bannare ma potete essere bannati dai moderatori; Siete trattati solo come ombra dei moderatori. Ma non temete, ci sono io qui a salvarvi! Con me avrete un posto di rilievo all'interno del Forum e chi ha vissuto nella lussuria come moderatori e admin vivrà nella povertà. Ovviamente chi vuole unirsi a noi, admin e moderatori, siete i benvenuti. Come il misterioso KB, che è voluto rimanere anonimo.
  • E vogliamo parlare delle skin? Perché ci sono skin solo per Premium Member? Perché ci sono skin che non sono selezionabili? Forse perché contengono informazioni critiche e sono di disturbo agli admin? Ma no, è perché sono brutte! Ma non temete, con me, tutte le skin saranno selezionabili! Ed anzi, potrete creare la vostra stessa skin!
  • Un GDR all'anno? Pff, bazzecole. Con me al comando, l'intera vostra esistenza sarà un GDR!

Aggiungo inoltre, che chi mi voterà, otterrà un pass illimitato per il mio Bar "L'impero del caffé Oscuro". Votatemi per un Forum migliore, votatemi perché io sono voi e voi siete me! Insieme, per un Forum migliore!

Allegato: Vi lascio anche un piccolo video riassuntivo

Spoiler

 

 

Modificato da Dibo42
Una coniugazione sbagliata

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mr.Magoo


Secondo te perché dovrebbero votarti?:

HUHUHUUUUUUU Saaaalve a tutti gente... E buongiorno a lei signorina... E' qui che ci si arruola per il regio esercito?

Sa signorina.. io ho molta esperienza... nel lontano anno duemilaecredici ho fermato da solo l'avanzata degli Unni.. Successivamente gli Altri non sono più venuti quindi il mio operato al fronte non è stato più richiesto e mi hanno mandato in prepensionamento...

MI hanno anche detto che non ero più adatto alla guida di un semovente dissero che per errore ho fatto saltare la pace coi Galli facendo esplodere una loro caserma... Ma in realtà tutto andò in maniera diversa me lo ricordo bene.. Guardi guardi tengo ancora le foto e la lettera di elogio per ricordo nel portafoglio.. fecero una grande festa in mio onore sa?.. Di sicuro ne ha sentito parlare.. la notizia della nostra vittoria era su tutti i giornali.. il Generale deve essere stato molto geloso perché per tutto il tempo aveva la faccia molto corrucciata e tanto ha fatto che mi hanno tolto la licenza di cannoniere del regio esercito. Comunque guardi guardi..

Spoiler

ah07d4wjiv-battaglia-del-cellina-vaccata_b.jpg.ee0150d6b7c41c43b1b72a7d8e658c1f.jpg170537368-4c1e6150-65ef-4308-a980-2d3e8253d994.jpg.bee41fbba0b08d86009a92c2abff047f.jpg


Bei ricordi li si che ero ancora nel fiore degli anni... Comunque dicevamo? A si si ora ricordo.. dove devo firmare per comprare finalmente questa SWITCH OLED di cui tutti parlano?..

Cosa ero entrato per arruolarmi? Lei farnetica signorina io sono sempre stato un obiettore di crescenza... al massimo un poco di gorgonzola giusto per dare sapore ma non molto se no mi sale il polistirolo nel sangue e poi chi lo sente mio figlio...

 

Driin Driiiin driiiiin......

 

Oh mi scusi devo prendere la pastiglia per la senilità.. un attimo. ha mica un poco di liquore di Prugna per mandare giù la pastiglietta?

Spoiler

uomo-maturo-che-si-siede-su-una-pillola-gigante-74596407.jpg.731bace9ec8099254da18903a07c7eed.jpg

 

Ecco ecco ora va molto meglio... 

Bene signora ora mi scusi se la lascio cosi su due piedi ma sono atteso.. devo andare a supportare la campagna Dibo presidente...

chissà dove sara la sede per le elezioni di Mr e Miss Pokémon MIllennium.. bho vabbe chiedero in dicazionHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

Il vecchietto sparisce cadendo in un tombino subito fuori dal cantiere dove aveva parlato ad una ciminiera per tutto il tempo.

 

Allegato: 

Spoiler

Allego un saluto ma non un elaborato mio... Le immagini usate nella storia non sono miei creazioni ma sono immagini semplicemente e facilmente reperibili online allo solo scopo di rendere colorata la storia...

 

Passiamo alle Minacce e ai Ringraziamenti

 

Si ringraziano Ila e Benz per avermi convinto a scrivere celermente questa Diss-Avventura per iscrivermi e fingermi vagamente interessato ad essere eletto

Si ringrazia Giove0 solo perché è Giove0 e non Giove1 o Giove2

Si ringrazia Dibo42 perché mi ha promesso un gelato

Si ringraziano Evilespeon e Celes perche senza di loro il forum sarebbe un posto molto Darki (brutto e scuro e molto molto tristo)

 

Si minaccia Taka perché mi ha promesso una doll di shuckle e non la ancora fatta (demenza senile mode ON)

 

Ringrazio tutti coloro che metteranno una reazione o perché mi conoscono o perché sono vecchio o più semplicemente perché in crisi a un attacco di Parkinson..

 

Dite la verità vi aspettavate un immagien come allegato ghghghghghghgh. 

invece vi tocca leggere sbarbatelli.

 

Buona fortuna a tutti gli altri partecipanti al concorso.. Tanto vince Dibo :cuore: 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Buzzwole1991 (non credo di cambiarlo....per ora xD)
Secondo te perché dovrebbero votarti?: NoN Lo sO, aLl' ImProVviso Vedo TutTo aNnEbBBiatO e ConFuso, ForsE Ho bEVuTO Del Rum AndAto a Male, o fORsE SoFfRo iL mAl Di MaRe, Chi Lo sA........aDesSo VaDO a RipoSarMi un AtTimo, VeNgO TRA uN SeCondo

......

......

......

scusate, scusate, ora va meglio xD

Dicevamo, perchè qualcuno dovrebbe votarmi? Questo è un paese libero, ognuno può fare quel che vuole, ma ricevere qualche voto mi farebbe molto piacere :smile2:

......

......

Oh No, Mi Sta RivEnENdO DA VoMiTARE, DeVO ScapPare


Allegato: No non sono annegato.........ah ma c'è scritto allegato, questa sbornia non VuoLe ProPrio pASsARE Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:Stelline:LuckyTia :Stelline:


Secondo te perché dovrebbero votarti?

  • Possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera nel mondo dello shopponaggio queste fanno di me un incubo per gente come voi che vuole riscattare delle dolls sperando che la concorrenza non sia troppo agguerrita... di conseguenza se mi votate potrei andarci più leggero durante i prossimi festival/eventi sicuramente lol
  • A differenza di voi altri poveracci il mio profilo presenta + di 1200 dolls ottenute col puro sudore della fronte e altri metodi poco legali quindi ciò mi rende superiore a voi plebaglia a prescindere e meritevole di questa alta onorificenza :Wooper:
  • Sono simpaticissimo e tutti qui sul forum mi adorano se non mi credete chiedete al buon @Dibo42 e @Giove0 da sempre mio grande ammiratore 
  • So disegnare divinamente a tempo perso ma evito di postare per non far sentire in colpa chi si impegna giorno e notte a riguardo (uno dei miei lavori più recenti)Immagine.png.09d6b3cf87cd4aff55cc2c2b94f3cc7b.png
  • Mi piacciono i gatti e il Tè al limone (chi preferisce quello alla pesca puzza e non concluderà mai nulla in vita sua)


Allegato: 

Spoiler

download.png.2604986a79faf10e3cc84f24c7d7e5fa.png

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Carl-J90

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?

 

Sinceramente parlando non mi vengono in mente molti motivi per cui la gente possa essere invogliata a votarmi, non sono molto attivo e tendenzialmente non parlo molto ne in mp ne in shout! Farei prima ad elencare i motivi per cui non votarmi, ma francamente non starò qui ad assillarvi....naaah, bando all'umiltà, per una volta farò un pò lo sfacciato e l'egocentrico!

 

- Ultimamente non sono molto attivo, ma negli scorsi mesi ho contribuito ad arricchire la community con alcune news qui sul forum e vari approfondimenti sulla Wiki di Millennium. :yeah:

 

- Al Summer Festival ho rosicato parecchio nel non prendere certe Doll e l'ho dimostrato con i miei commenti sono stato leggermente contrariato dal non prendere alcune Doll ma non l'ho fatto notare poi così molto....tuttavia, volete dirmi che almeno qualcuno non si è sentito d'accordo con me leggendomi!? Io proporrei una ribellione per hackerare i profili di alcuni utenti durante eventi come le caccia alle uova o il Summer Festival e impedire loro di superare il muro del suono e la velocità della luce nel prendere le Doll! Potremmo così creare una sorta di pace sul forum in cui quasi tutti sono felici e contenti: vari utenti perché finalmente non rosicheranno saranno più leggermente contrariati e lo staff perché si eviterà eventuali tempeste di commenti sparute lamentele! :riot:

 

- Sono prolisso nello scrivere messaggi, ma sono convinto(spero) che pur scrivendo tanto sia in grado di arricchire le discussioni qui sul forum...e poi, diciamocelo, chi è che non ha certi pregi come il creare interi saggi brevi per rispondere a un commento di una riga, mi sento un pò Cydonia quando fa i suoi video da minimo 50 minuti per parlare di un trailer da un minuto! :cuore::rotfl:

 

- Per chi la pensa diversamente da ciò che ho scritto qui sopra...sappia che votandomi non mi vedrà più lamentarmi e scrivere messaggi prolissi per almeno un mesetto, poi non prometto più niente in quanto potrei finire per esserne in astinenza:angel:

 

- Se mi voterete vi darò tanti biscotti, immagini di gatti/cani e contribuirò alla causa di far dominare il forum da emoji come :moonmoon: , :wooloo: e :Wooper:

 

- Mi sto dedicando ad alcuni progetti Pokémon fan made e anche se non me la cavicchio molto in tutto, mi reputo bravo a creare mappe fan made! :Stelline:

 

Allegato:

 

Spoiler

2SCJIWt.png

 

Crediti tileset utilizzato: Nintendo, Game Freak, The Pokémon Company, Magiscarf, The-ReD- eX, WesleyFG, Carl-J90.

Modificato da Carl-J90
Corretti errori di ortografia e simili

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dangi (non ho mai capito il perchè di questa voce lol)


Secondo te perché dovrebbero votarti?: All'inizio volevo copiare @L12 per metterla sul meme* ed evitarvi il solito wall text, ma anche se arrivo tardi (nè disdegno rompere le palle ogni tanto) qualche motivo per pigliare like c'è: amo le Doll e ne gestisco l'elenco (son ripetitivo, eh?) da più di 3 anni (@Giove0 mi ha aiutato con l'ultimo PSF, fatelo vincere pls), quando mi va faccio doni alla gente (soprattutto ricambio sempre) e sono ancora qui dopo... Quasi 9 anni (grazie a @Kiyro per il sondaggio) perchè alla fine (Modalità Lickitung: ON) voglio bene a tutti qui dentro e cerco sempre di aiutare il prossimo (Modalità Lickitung: OFF)


*Allegato: 

Spoiler

Ma adoro rifarli meglio :autopatpat:

 

N2XGylc.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Silvercenturion
Secondo te perché dovrebbero votarti? Premetto che questa iscrizione non la volevo fare, ma...

  • Sono iscritto qui da solo un'anno, ma penso che qui ci voglia un po' di sapore di novità, quindi...perché no? :cool:
  • Qui sul Forum si da decisamente troppa importanza ai gatti...anche i cani hanno i loro diritti :yeah:
  • Sono un'aspirante mematore seriale e spriter fallito, ma ogni tanto mi diletto a dissotterrare qualche vecchia chicca del forum :th_sisi:
  • Posso dire con certezza di loggare ogni mattina con almeno 20 notifiche dagli stati di Espi :looksi:
  • Una volta ero noto il brillante scienziato dell'organizzazione con scopi di natura dubbia come "Team 0", sfornando capolavori di ingegneria civile e militare, mentre oggi mi ritrovo sul ciglio della strada sempre a corto di PP, dato che ho le mani bucate il mio datore di lavoro non mi paga (forse dovrei farmi assumere dalla Repubblica Gialla :look:)
  • Sono stato riconosciuto di diritto come caffeinomane per eccellenza dell'iniziativa di Harmonia Houses (chiedere a @Snow.Queen per conferme, mi ha congelato tre tazze di caffè :cry:)
  • Sono un Silver di nome e di fatto, un'avvenimento più unico che raro  :th_sisi:

Beh, ora che ci penso non sono tante motivazioni...non importa dai, l'importante è vincere  partecipare :innocent:

 

Allegato: In quest'occasione speciale, mi sono cimentato in un'odissea nella ricerca di vecchi meme, a rappresentanza di momenti di grande rilevanza nel Forum :th_sisi:

Spoiler

La leggendaria scalata del Pasticcio di rognone...come dimenticarla! Quella pietanza dal gusto dubbio ci accompagnò per tutta l'iniziativa di HH, quindi perché non commemorarla?

Spoiler

4vmyjs.jpg.23af5d251b235d02fc39f58184a0c90a.jpg

I sondaggi di @Porygatto...ovviamente molto democratici :th_sisi:

Spoiler

4z0pdu.jpg.519284089b7de1ad554e1f856c93fade.jpg.d93b41fb75fcbee28471d151e3448088.jpg

Ed infine...l'indecisione nell'animo...che si risolse per il meglio per la nostra @Celes...ma questa, è un'altra storia :th_sisi:

Spoiler

4z9i11.jpg.54c7abbe8db84245a0d18dc8d9c7548e.jpg.86a2e8b6fe156a0157f0f7c97c0c5cb6.jpg

 

 

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Seremabull emh volevo dire llubamereS

secondo te perché dovrebbero votarti? Perché a caso mi sono candidato e non c'è più tempo. 

Poi sono molto bello, intelligente... D'altronde nel mio grado c'è scritto "Bello, bravo e intelligente come vuole mammá"

allegato:

Spoiler

In manco un minuto potevo mette un allegato? Forse si dai

IMG_20210907_224928_compress27.jpg.62a2c52965e2cd4f970d6d44b8e181d7.jpg

 

Modificato da llubamereS

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...