Vai al commento

[Candidature] Mister Pokémon Millennium

Darki
 Condividi

Post raccomandati

Mister-Topic.png

Mister Pokémon Millennium 2021

Spiegazione e svolgimento

Mister Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!

L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuata due votazioni che decreteranno il vincitore maschile dell’edizione 2021!

Regolamento delle candidature

1. I ragazzi che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

* Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!

2. Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 8 settembre per postare la vostra candidatura.

3. Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.

4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 25 Reazioni.

5. Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 9 settembre

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento.
Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2021 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

Premi in palio

• Il vincitore otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Gli altri finalisti vinceranno 10 PokéPoints!

Domande e assistenza

In caso di dubbi e domande, @Darki sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad un vero Mister Pokémon Millennium non serve!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: NAME.gif.28cd36a3ab4c1ef98bf741c069ed6932.gif(Giove0)
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, come vedrete meglio negli allegati non ne ho la minima idea ma se trovate un motivo "forte" potete contattarmi che almeno ne trovo uno, per il resto dubito di passare ma sarebbe una cosa di cui sarei tutto sommato contento nonostante non capisca i motivi (e diciamocelo, sappiamo tutti chi sarà il vincitore, sperare di vincere è inutile quindi facciamo giusto le cose per divertire più gente possibile)
Allegati: 

-SONO DA GUARDARE IN ORDINE-

1

Spoiler

Allegato 1-Presentazione meme

QUI

2

Spoiler

Allegato 2-Campagna elettorale

QUO

3

Spoiler

Allegato 3-Meme 1

QUA

4

Spoiler

Allegato 4-Meme 2

GAIA

piccola opinione

Spoiler

si aspettavo ciò solo per l'allegato 3

Si ringrazia @Taka per la pic

1525330515_Sphealcherotola.gif.c6c4dbbf9e22b69d2d279876a8ab0b69.gifGli Spheal che rotolano conquisteranno il mondo per entrare nel mercatino1525330515_Sphealcherotola.gif.c6c4dbbf9e22b69d2d279876a8ab0b69.gif

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

e la mia serata migliore su PM,

Ero in shout quando ho proposto di fare una partita ad all bad cards, 

non ho bisogno di dire che è stata la serata più divertente che ho mai fatto qui su PM.

Ringrazio @Pokecraft, @Taka, @Shark e @Keroro per aver partecipato

piccola curiosità, qui non ho piccole curiosità

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo belllissimo ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

E qui c'è un immagine di decidueye che uccide kabe (sprite by @Taka

1019798586_Daunire1.gif.1772e672bd9686bb1d1f82f3bea91b22.gif 551899750_daunire2.gif.713157563f1e035018c21f1889465196.gif

2036290050_Unapersonafantasticachesimeritavasoloilmeglio.....gif.742b2353a71901bec3497918524d02a8.gif

Link al commento

Nick: Tommydrizzile

Secondo me perchè dovrebbero votarmi:

Innanzitutto non dovete votarmi (seguite il "signor" allegato)

1. Ho una rubrica che oggi dovrebbe continuare
  2. Inizierò presto due nuov tornei
  3. Sono una persona umile
  4. So cose inutili su molti argomenti
  5. So cercare le gif perfette per ogni momento
  6. so suonare unconditionally col clarinetto (non potevo metterlo come allegato per il peso)
  7. Sono fan di katy perry e britney spears e tutto il pop
  8. so ballare
    Spoiler

tenor.gif

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

Link al commento

Nick: Quasar

Perché gli utenti dovrebbero votarmi?

Sono l‘utente dalle mille professioni. Normalmente mi potete trovare nella Base del Team 0 (o nella Repubblica Gialla quando svolgo il ruolo di ambasciatore). Talvolta scendo in battaglia in qualità di ufficiale, ma trascorro la maggior parte del tempo nel mio ufficio a sistemare fotocopie. Ma non mi fermo qui.

Difatti, grazie alle mie due lauree in ingegneria matematica e scienze statistiche informatiche – conseguite entrambe con la lode – creo grafici, sondaggi e statistiche in modo efficace (anche senza usare Excel). Tempo fa mi conoscevano tutti come “il Sondaggista”.

Sono anche un paleontologo: il 21 febbraio scorso, con l‘aiuto di alcuni colleghi, ho rivenuto decine di faccine rimosse anni or sono. I più le consideravano perdute, per sempre. Invece sono state ritrovate e, oggi, tutti le possono ammirare. Devo ciò alla mia terza (ma non ultima!) laurea in archeologia. u.u

Vi ringrazio per aver letto il mio curriculum vitae. Chi vuole assumermi?

Allegato:

Spoiler

eFn4IC3.png

Che https://forum.pokemonmillennium.net/public/style_emoticons/default/togeticplz.gif vi porti fortuna!

Link al commento